ke fine ha fatto lo ZIOATTLE????????

moana

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/2/05
Messaggi
5.425
Punti reazioni
124
Il prox è questo
vi piace?
 
ca..zzo...il diritto mica è un regalo....ce l'hanno tolto dal valore delle azioni...
10mila diritti a 0,26 + 10mila az a 0,55 tot 10mila az a 0,81
e il titolo quota 0,96....
 
:yes::yes:



OK!



:no::no:





azzz moana questo lo vedo solo ora :bow::bow:

se ti manco così tanto vengo a farti i bigodini tutte le mattine... :mmmm::mmmm: facciamo al giovedi sera che so libero :D:D


bella biondona OK!OK!:clap::clap:

GAS DOVE SEI?:rolleyes:
 
buona notte a tutti!!!!

auguro a tutti di passare un buon fine settimana OK!

siamo ancora in super ipervenduto:cool: forse settimana che viene ne vedremo delle belle
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 

Allegati

  • finance_chart.php.png1.png
    finance_chart.php.png1.png
    9,8 KB · Visite: 1.278
ho mandato una mail e qsta è la risposta


Gentile Azionista,

La ringraziamo, innanzitutto, per l'interesse verso la nostra Società.

A seguito della Sua cortese e-mail Le comunichiamo che la Società non è a conoscenza di particolari motivi tecnici e/o informazioni cui possa ricondursi l’andamento delle quotazioni delle azioni e dei diritti in questi ultimi giorni. Al riguardo, si ritiene sia comunque opportuno tenere presente i possibili effetti derivanti dalla particolare volatilità del titolo, dal peculiare andamento dei mercati e dalla possibilità che ci sia attività di arbitraggio legata all’operazione di aumento di capitale annunciata settimana scorsa.

Ricordiamo che l'aumento di capitale è supportato da garanzia di sottoscrizione da parte sia di Jefferies International Ltd e Banca IMI S.p.A., sia da due degli azionisti principali della Società (ossia Finanziaria di Investimento - Fininvest S.p.A. e H-Equity Sarl SICAR).

La Società continua ad applicare scrupolosamente le disposizioni normative e regolamentari in materia di diffusione di informazioni privilegiate di cui dovesse venire a conoscenza.

In particolare, le informazioni inerenti l'aumento del capitale sociale in corso sono disponibili nella sezione “Investitori/Aumento di capitale” sul sito web della Società (www.molmed.com).

Per qualsiasi ulteriore domanda mi può chiaramente contattare al numero 3357365421.

Cordiali saluti,

Holger Neecke

Holger Neecke
Business Development Director

MolMed S.p.A.
Via Olgettina 58, 20132 Milano, Italy
phone +39 0221277 205
fax +39 0221277 220
www.molmed.com
 
auguro a tutti di passare un buon fine settimana OK!

siamo ancora in super ipervenduto:cool: forse settimana che viene ne vedremo delle belle
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

questi grafici sono completamente sballati, dovete prendere il grafico rettificato, altrimenti vedete dei folli ipervenduti che invece non sono di quelle proporzioni.
 
il grafico mi pare si agiusto così

sugli adc i grafici non si rettificano

lo si fa solo per i raggruppamenti

anche perchè in base a cosa rettificheresti un grafico di un azione sotto adc?

cmq, questa è una mia opinione di come preferisco avere i grafici non è ovviamente la regola :D

sotto adc ad esempio, per le mie analisi rettifico il grafico solo nel caso di assegnazione di azioni gratuite
 
Ultima modifica:
il grafico mi pare si agiusto così

sugli adc i grafici non si rettificano

lo si fa solo per i raggruppamenti

anche perchè in base a cosa rettificheresti un grafico di un azione sotto adc?

cmq, questa è una mia opinione di come preferisco avere i grafici non è ovviamente la regola :D

sotto adc ad esempio, per le mie analisi rettifico il grafico solo nel caso di assegnazione di azioni gratuite

pensi ke possa rimbalzare?
 
mettiamola così

io direi di no

ma la pensavo così anche venerdì quando poi in realtà ha rimbalzato quindi..

non lo so eh

sò solo che semmai arrivasse al prezzo di adc allora rientrerei

però la verità è che da quando c'è stato questa crisi finanziaria molte delle cose che pensavo e che funzionavano prima ora non funzionano più.. quindi si va un po' alla cieca

insomma... di c*lo..

speriamo di avercelo! eh
 
il grafico mi pare si agiusto così

sugli adc i grafici non si rettificano

lo si fa solo per i raggruppamenti

anche perchè in base a cosa rettificheresti un grafico di un azione sotto adc?

cmq, questa è una mia opinione di come preferisco avere i grafici non è ovviamente la regola :D

sotto adc ad esempio, per le mie analisi rettifico il grafico solo nel caso di assegnazione di azioni gratuite

I grafici si rettificano con il coefficiente K come tutto il resto (prezzi carico, riferimenti ecc), sul sito di borsa italiana c'è il grafico rettificato. http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/grafico.html?isin=IT0001080248&lang=it

In caso di un adc come stefanel in cui le azioni sono passate da 7.50€ a 0.859 di prezzo rettificato immagina che bel grafico viene se non lo rettifichi.

Comunque è logico rettificare, cambia il numero di azioni in circolazione e la capitalizzazione, se non rettifichi in ogni adc ti viene fuori un ipervenduto dopo 4-5 giorni che è partito, perchè il prezzo delle azioni viene rettificato e a te ti risulta sempre un gap down, tranne i rari casi in cui il prezzo di adc è vicino ai valori di mercato.

Comunque la testa al toro la taglia borsa italiana, i grafici ufficiali sono rettificati, poi ognuno fa un po' come gli pare, ciò non toglie che a livello matematico-statistico sia sbagliato non rettificare.
 
il grafico mi pare si agiusto così

sugli adc i grafici non si rettificano

lo si fa solo per i raggruppamenti

anche perchè in base a cosa rettificheresti un grafico di un azione sotto adc?

cmq, questa è una mia opinione di come preferisco avere i grafici non è ovviamente la regola :D

sotto adc ad esempio, per le mie analisi rettifico il grafico solo nel caso di assegnazione di azioni gratuite

:no::no:

si rettifica in base al fattore di rettifica.. prima l'azione trattava cum ora tratta ex.. diritto..... le azioni sono raddoppiate........


Rettifica del prezzo medio
Si ricorda che, come per ogni operazione societaria di questo tipo, il prezzo medio di carico delle azioni MOLMED possedute dopo la chiusura delle negoziazioni di venerdi' 25 Giugno 2010, verra' decurtato di Euro 0,4555 (cosi' come calcolato da Borsa Italiana S.p.A.); contestualmente, da lunedi' 28 Giugno 2010, tale valore diventera' il prezzo medio di carico dei diritti assegnati.

Questa operazione viene effettuata per evitare forti plus o minusvalenze sul diritto o sul titolo che potrebbero generare calcoli di crediti o debiti di imposta esagerati o inesatti.
 
Mi sembra di vedere del buon denaro nel book
 
contestualmente, da lunedi' 28 Giugno 2010, tale valore diventera' il prezzo medio di carico dei diritti assegnati.

Questa operazione viene effettuata per evitare forti plus o minusvalenze sul diritto o sul titolo che potrebbero generare calcoli di crediti o debiti di imposta esagerati o inesatti.

IWbank mi ha caricato i diritti a pmc di zero, quindi li vedo come un gain nonostante abbiano perso tanto. Li vedrei come gain anche se valessero 0,00001 in effetti.

Dite che è un problema?
 
Concordo sulla retifica del grafico :D, Stefanog23 mi son informato per quanto riguarda il multiday short... può essere tenuto, in caso di prestito... ma è severamente vietata la ricopertura col diritto, quindi l'unico utilizzo dello short è il tuo (a meno che non si voglia cadere in beghe legali)... Le vecchie ricoperture con i diritti son rimaste illegali :D... buona giornata tutti...
 
IWbank mi ha caricato i diritti a pmc di zero, quindi li vedo come un gain nonostante abbiano perso tanto. Li vedrei come gain anche se valessero 0,00001 in effetti.

Dite che è un problema?

è il discorso che facevamo l'altro giorno certe banche si comportano in questo errato modo... è un errore lapalissiano..... ma se sono ignoranti in materia...:rolleyes: .. ..chiaramente se li vendi ti becchi anche il cap. g. è un errore..
 
Indietro