Kessie Kessie il nuovo Desailly


Sicuramente. Ma non c’entra niente con Desailly. Marcel era un difensore centrale che faceva la diga davanti alla difesa. Un armadio con due ferri da stiro al posto dei piedi. Azzannava tutti i palloni che passavano nella sua zona e mollava immediatamente il pallone. Kessié recupera palloni ma è quasi un regista. Una via di mezzo tra Seedorf (o forse Vidal) e Gattuso.
 
Sicuramente. Ma non c’entra niente con Desailly. Marcel era un difensore centrale che faceva la diga davanti alla difesa. Un armadio con due ferri da stiro al posto dei piedi. Azzannava tutti i palloni che passavano nella sua zona e mollava immediatamente il pallone. Kessié recupera palloni ma è quasi un regista. Una via di mezzo tra Seedorf (o forse Vidal) e Gattuso.

Esatto, per me un mix tra Vidal e Seedorf
 
Per me Kessie è molto meglio di Desailly. Vorrei sapere quanti anni avevate al tempo per sputare sentenze varie su qualcosa che non conoscete manco. Kessie è un centrocampista a tutto campo, Desailly era un difensore/diga in mediana. Se Kessie continua così e il Milan torna grande, sarà ricordato come uno dei migliori centrocampisti di tutti tempi 😎
 
Ultima modifica:
Per me Kessie è molto meglio di Desailly. Vorrei sapere quanti hanno avevate al tempo per sputare sentenze varie su qualcosa che non conoscete manco. Kessie è un centrocampista a tutto campo, Desailly era un difensore/diga in mediana. Se Kessie continua così e il Milan torna grande, sarà ricordato come uno dei migliori centrocampisti di tutti tempi 😎

sono 2 giocatori che non c'entrano nulla uno con l'altro. E' come paragonare Maldini con Baggio.
Detto questo e premesso che Kessie è molto forte in quel Milan si sedeva in panchina.
 
Kessie è forte , molto forte, ha personalità, corsa, fisico. Regge da solo il centrocampo. è senza dubbio il vero leader del milan, l'unico giocatore che prenderei dai cugini.
 
Per me Kessie è molto meglio di Desailly. Vorrei sapere quanti anni avevate al tempo per sputare sentenze varie su qualcosa che non conoscete manco. Kessie è un centrocampista a tutto campo, Desailly era un difensore/diga in mediana. Se Kessie continua così e il Milan torna grande, sarà ricordato come uno dei migliori centrocampisti di tutti tempi 😎

oddio adesso non esageriamo :)
io Desailly me lo ricordo benissimo a suo tempo (avevo 13-14 anni) e Kessie, per quanto bravissimo, non è minimamente al suo livello.

Desailly era veramente una diga insormontabile a centrocampo, oltre ad essere in grado di andare a colpire bene di testa in attacco.
Kessie è più 'motorino', più lento ma più costante nella sua corsa a centrocampo, meno aggressivo sul portatore di palla avversaria e meno in grado di fare male sulle palle inattive in avanti.
 
hai già dimenticato gli svarioni difensivi che ci sono costati cari in questi ultimi mesi?:D

Certo, ma ampiamente compensati da quello che fa in avanti, quanti punti ha portato con i suoi goal e assist?
 
Theo ti fa schifo..

No ma è acerbo, e se devo prenderne uno dal milan prendo nonno Kessie, complessivamente un giocatore vero e maturo, pronto per qualunque piazza europea top. Theo non giocherebbe certo ovunque.
 
Indietro