Kessie Kessie il nuovo Desailly

Certo, ma ampiamente compensati da quello che fa in avanti, quanti punti ha portato con i suoi goal e assist?

ampiamente... direi parzialmente...
certo potrebbe diventare un crack se sistema il cervello...
 
Vedremo come giocherà il prossimo anno senza rinnovo.
 
allora kessy il novello desally dove se ne va??

ci sono novità??
 
Peccato, potevi essere un nuovo Desailly, finirai ricoperto d'oro a fare l'anonimo professionista.
Per fortuna giocatori con le palle ci sono ancora e noi vogliamo quelli.
 
D: dove lo vedi Kessie quest'anno?

R: In tribuna, tutta la stagione. Oppure fino a gennaio, per poi venderlo a poco nella sessione invernale.
 
certo che dopo 1 stagione giocata bene su altre 3 giocate male...

e nemmeno 1 sola partita in champions

vale 10 milioni all'anno??

va bene che il PSG lo prenderebbero a zero però mi sembra un pò azzardato...

e poi nel PSG attuale kessie non sarebbe nemmeno titolare...
 
D: dove lo vedi Kessie quest'anno?

R: In tribuna, tutta la stagione. Oppure fino a gennaio, per poi venderlo a poco nella sessione invernale.

Nullo a Liverpool.
Sostituito contro la juve.
Panca contro il Venezia.
Un crescendo.

Non facciamo paragoni con Tonali, dal punto di vista economico, tecnico e morale, sarebbe impietoso.
 
Nullo a Liverpool.
Sostituito contro la juve.
Panca contro il Venezia.
Un crescendo.

Non facciamo paragoni con Tonali, dal punto di vista economico, tecnico e morale, sarebbe impietoso.

Posso sbagliare, ma domenica sera per me ha retto e anche bene. Giocatore fantastico meglio di Desailly sicuro. Lo prendesse la Juve risolverebbe di colpo i problemi a centrocampo.
Quando l'inter prese Gaglia imprecai non poco, quello buono non era Roberto, ma Franck.
Lo scorso anno ha letteralmente portato il milan in vetta, altro che il tronfio egocentrico svedese.
 
Ennesimo capolavoro ieri sera in CL, grazie a lui abbiamo perso una partita fin lì dominata.

Sembra quasi che abbia dei pensieri nel cervello, tipo 'adesso come faccio a rinnegare le caxxate che ho detto a tokio?'
 
Posso sbagliare, ma domenica sera per me ha retto e anche bene. Giocatore fantastico meglio di Desailly sicuro. Lo prendesse la Juve risolverebbe di colpo i problemi a centrocampo.
Quando l'inter prese Gaglia imprecai non poco, quello buono non era Roberto, ma Franck.
Lo scorso anno ha letteralmente portato il milan in vetta, altro che il tronfio egocentrico svedese.


si anch'io avrei preso kessie rispetto a gagliardini...

però se vuoi vincere qualcosa di importante serve altro rispetto a kessie...

non esagerare con gli elogi a kessie
 
Ennesimo capolavoro ieri sera in CL, grazie a lui abbiamo perso una partita fin lì dominata.

Sembra quasi che abbia dei pensieri nel cervello, tipo 'adesso come faccio a rinnegare le caxxate che ho detto a tokio?'

Ma come? non era colpa dell'arbitro?
Comunque se proprio vi fa schifo facciamo uno scambio alla pari con Gaglia.
Parere personale, è il miglior giocatore della rosa.
 
Ottima prova ieri a bergamo, molto ordinato e sempre al posto giusto.
Si è visto Atangana allo stadio...
 
Bene.
Una volta scelto il Barcellona, va detto che si è comportato da professionista esemplare, dimostrando comunque riconoscenza ed attaccamento alla maglia.
Del resto, va al Barcellona, per qualche soldo in più, a 106 anni certi treni difficile possano ripassare.
 
Bene.
Una volta scelto il Barcellona, va detto che si è comportato da professionista esemplare, dimostrando comunque riconoscenza ed attaccamento alla maglia.
Del resto, va al Barcellona, per qualche soldo in più, a 106 anni certi treni difficile possano ripassare.

Valà ne avrà al massimo una 40tina:o
 
Non mi ha mai scaldato il cuore Kessy cessy.
 
Indietro