kiss me esperimento dal vivo

Buongiorno. Fermo restando che la giornata è ancora lunga ma a questi valori ci dovrebbero essere zero dubbi sta volta.

Qualcuno incrementa?
 
Buongiorno. Fermo restando che la giornata è ancora lunga ma a questi valori ci dovrebbero essere zero dubbi sta volta.

Qualcuno incrementa?
io per entrare aspetto la conferma del 3x.....ho notato che da meno falsi segnali del sottostante non a leva
 
io per entrare aspetto la conferma del 3x.....ho notato che da meno falsi segnali del sottostante non a leva
Mi sembra alquanto improbabile visto che è solo una replica sintetica a leva del sottostante🤔🤔
Però magari funziona meglio,boooo

Chi segue pari pari quello originale di Maurice
Chi guarda la media 200 sul daily
Chi l’oroscopo😁😁
 
Mi sembra alquanto improbabile visto che è solo una replica sintetica a leva del sottostante🤔🤔
Però magari funziona meglio,boooo

Chi segue pari pari quello originale di Maurice
Chi guarda la media 200 sul daily
Chi l’oroscopo😁😁
Chi la media 150 sul daily:D
 
se tutto va come detto, ad aprile sono dentro.
 
carta canta
1680284444556.png
 
Bene. Alla fine ho incrementato leggermente,sempre sul 3USL. Pmc a 43.
Non sono tranquillissimo però perché per me manca un’ultima gamba ribassista…
 
no neanche il sistema "aggiornato" di maurice da segnale di uscita

il suo sistema ti ha fatto entrare il 1 febbraio

la candela di febbraio non viene considerata quindi si rimane dentro a prescindere

se anche la candela di marzo darà segnale di uscita allora il 1 aprile chiuderai la posizione.

si rimane dentro
 
Bene. Alla fine ho incrementato leggermente,sempre sul 3USL. Pmc a 43.
Non sono tranquillissimo però perché per me manca un’ultima gamba ribassista…
E se mancassero ancora 2 o 3 gambe ribassiste? E se non facesse l'ultima gamba ribassista? Come fai ad ipotizzare che manca UNA gamba ribassista?
 
si rimane dentro
Ciao,
posso chiederti una conferma?

Come strategia hai comprato i minifutures, hai tenuto del cash per la copertura del margine, e con tutto il resto hai comprato bond, giusto?

Ma i minifutures non ci sono su degiro?
Vedo solo quelli sul mibbone :mmmm:
 
Ciao,
posso chiederti una conferma?

Come strategia hai comprato i minifutures, hai tenuto del cash per la copertura del margine, e con tutto il resto hai comprato bond, giusto?

Ma i minifutures non ci sono su degiro?
Vedo solo quelli sul mibbone :mmmm:

degiro l'ho chiuso

uso solo directa e fineco nel caso specifico directa visto che mi chiede solo il 5% di margine rispetto al 30% di fineco.
 
E se mancassero ancora 2 o 3 gambe ribassiste? E se non facesse l'ultima gamba ribassista? Come fai ad ipotizzare che manca UNA gamba ribassista?
È solo una mia idea,guardando il grafico su tf settimanale imho manca un ritest sui 3600/3700. Ma non ho la sfera.
 
Ottimo e abbondante.

Restiamo dentro anche questo mese,vediamo se mette il turbo
 
Cmq fra nasdaq e sp non c’è storia

Al prossimo giro segnale dal sp500 ma ingresso sul qqq3.

Senza se e senza ma.
 
Io li faccio tutti e due 🙂
Fino a 6/8 mesi fa anche io,poi mi sono impuntato con sto cristo di sp500 a leva3 che non si schioda neanche a mazzate!

Ma io mi chiedo quelli che usano l’etf del sottostane o il leva2 devono essere morti suicidati dalla noia 😑

Nasdaq tutta la vita
 
Fino a 6/8 mesi fa anche io,poi mi sono impuntato con sto cristo di sp500 a leva3 che non si schioda neanche a mazzate!

Ma io mi chiedo quelli che usano l’etf del sottostane o il leva2 devono essere morti suicidati dalla noia 😑

Nasdaq tutta la vita

semplicemente non ci mettono 1000 euro e quindi già state 100% su un azionario o addirittura esposti al 200% basta e avanza.
 
Non
semplicemente non ci mettono 1000 euro e quindi già state 100% su un azionario o addirittura esposti al 200% basta e avanza.
Cosa centra quanto uno ci mette? La percentuale di guadagno è la medesima.

Ho semplicemente detto che sp500 raffrontato al nasdaq sembra un btp.

Da gennaio il leva 3 nasdaq è passato da 45 a 90 (+100%). Nello stesso periodo leva 3 di sp500 da 35 a 48 (+37%).

Ed è un leva3.
 
E anche oggi… Nasdaq nuovi massimi di periodo e Sp500 arranca… Mi mangerei le mani!!!!
 
Indietro