Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
anche 1 a 1,70 + 0,20 cashDai 1 a 2 e la si chiude qui![]()
A me andrebbe bene uguale. Ma secondo me tra le due è più probabile la miaanche 1 a 1,70 + 0,20 cash
dipende se quel concambio Loguru te lo autorizzaMinimo 1 a 3!
Non credo proprio.... 1,8 significa +120% rispetto ai valori attuali....Minimo 1 a 3!
No verrebbe rettificato sempre di 0,2 come per le azioni! Quindi Strike passerebbe da 0,4 a 0,2!Grazie LoguruMolto interessante, provo a fare un esempio per chiederti se ho capito il ragionamento.
Se culti venissero conferite, l'azionista kme si troverebbe in portafoglio delle culti, che corrisponderebbero a circa 0,2 ad azione kme, conseguentemente il prezzo di esercizio dei warrant verrebbe rettificato di 1/3 a 0,26 (da 0,4). Se kme però andasse post stacco culti a 0,4, il warrant avrebbe un valore di 0,14, molto inferiore ai 0,22 attuali... Forse non ho ragionato bene![]()
Giusto, così suona meglioNo verrebbe rettificato sempre di 0,2 come per le azioni! Quindi Strike passerebbe da 0,4 a 0,2!
Corretta l'analisi sui volumi, ma massimo di sempre non esageriamo...teatrino in asta di chiusura con 230.000 ord al meglio sia in acq che vendita, cmq volumi ultima settimana doppi rispetto al normale con prezzi che provano a bucare i max di sempre..., con sommo beneficio pure per i warr