Kn4 il thread dell'arte astratta italiana

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Arrivato il Santomaso :clap: Ho creato intorno alla TV una specie di piccola evoluzione dell'informale con lavori su carta... dal geometrico alla forma sfaldata, al segno alla composizione libera fino all'esplosione finale di Gallizio

Vedo almeno un paio di opere per le quali le mie offerte non sono state vincenti.....mi fa piacere comunque sapere che sono in buone mani! :)
 
Carina l'idea, forse l'utilizzo della stessa cornice su tutte le opere renderebbe il tutto più armonioso

Se claudio ha bisogno gli posso fornire il contatto di uno storico corniciaio (zona Novara) dall'eccellente rapporto qualità prezzo! ;)
 
Vedo almeno un paio di opere per le quali le mie offerte non sono state vincenti.....mi fa piacere comunque sapere che sono in buone mani! :)

Possono essere solo il disegno della Badiali e il Santomaso :D Il Gallizio e lo Scanavino del '54 comprati in galleria molti anni fa. Il sironi in asta ma quasi vent'anni fa...
 
Possono essere solo il disegno della Badiali e il Santomaso :D Il Gallizio e lo Scanavino del '54 comprati in galleria molti anni fa. Il sironi in asta ma quasi vent'anni fa...

C'è un piccolo pb.... a quel punto chi guarda più la TV??? :confused:
 
Per rispolverare.....:)

Flash Art n. 167 - Aprile - Maggio 1992

Buona lettura
 

Allegati

  • Astrattismo Storico Italiano 1932- 1938 .pdf
    2,9 MB · Visite: 77
Il mio pensiero, dai segnali che ho avuto dagli amici galleristi che frequento, è che le realtà che in questi anni hanno investito e fatto le mostre di questi grandi artisti, stiano iniziando ad unire le forze tra di loro....
sono convinto che se ne vedranno di "belle" su tutto il movimento....
OK!:yes:
 
Carlo Belli - Conversazione con un sostenitore storico dell'astrattismo. Da Flash Art n. 159 - 1991.

Buona lettura.:)
 

Allegati

  • Carlo Belli.pdf
    1,9 MB · Visite: 53
Comitato Luigi Veronesi

Mi è arrivata ora la comunicazione da parte della galleria che rappresenta l’artista.
Credo una bella notizia per tutti i collezionisti e soprattutto per il bene dell’artista OK!
 
Indietro