KR ENERGY - tra ladri, gem..me, cani, gatti.....tutti sotto lo stesso sole

Posso dire un'ultimq cosa?
è solo che qui fanno tutti gioco al ribasso perché le hanno da magari 10 euro e però nessuno si arrende e fa il giochetto vendo e compro piu giu
Solo che prima scambiava due noccioline e vi riusciva e ora invece scambia centinaia di migliaia di euro e c'è gem che fa il giochino molto meglio di voi col 4% di capitale in pancia
Tutto qui
Infatti sig. Steelhead non ha mai detto quanti titoli ha al gruppo e come lei tanti altri
Ma finché non capirete che gli azionisti (perché lei che le piccia o meno è azionista della società) devono essere uniti ed invece pensate solo a speculare perderete se pre di più soprattutto ora che c'è gem
Ecco perche sarebbe meglio che le vendeste e toglieste il disturbo perche stare dentro come azionisti e poi venire sempre e cantar morte è veramente bieco
O mi sono persa qualcosa?
Ovviamente non si offenda è solo che la penso diversamente da lei
Buona notte
 
Vabbe non si puo pingere tutti i giorni ....... questa è la borsa , con tanti squali che ti girano intorno per mangiarti , o esci in loss oppure ....... :censored::censored::censored:

Esatto è proprio quello che docevo io
Infatti non piangevo vi ho solo atto notare le manipolazioni e da oggi tifo per la società
Proprio perché non vendo ed informandomi con l'avvocato ho invece scoerto tante cose su chi vorrebbe fare fuori marenco
Perche siamo in Italia e ci sono i cartelli in ambito energetico
Ripeto forza marenco e vedrà che ce la farà ad iniziare da martedi
 
vediamo il 13 cosa tireranno fuori
18.gif
 
Intanto 1 milione in piu in pancia
Sa cosa vuole dire? Che i debiti onerosi sono solo 800 mila
Notte anche a lei

BYE , e dormi tranq. quanto meno te lo aspetti vedrai che salita

vedi ARENA che era morta con 2 giorni cosa ha fatto :D
 
11-10-12, 19:44 #603 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 579
Popolarità: 13633328
giusto per rincarare la dose:

---------------------------

13-06-12, 23:24 #882 (permalink) the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 578
Popolarità: 13633328
Citazione:
Originalmente inviato da MaxJoseph
siete proprio dei fenomeni fra tutti


UA AH AH AH AH AH




Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.Buona notte.

-------------------------------

Qui eravamo solo a giugno ...

ora siamo a novembre ... azz!!!!!
 
Posso dire un'ultimq cosa?
è solo che qui fanno tutti gioco al ribasso perché le hanno da magari 10 euro e però nessuno si arrende e fa il giochetto vendo e compro piu giu
Solo che prima scambiava due noccioline e vi riusciva e ora invece scambia centinaia di migliaia di euro e c'è gem che fa il giochino molto meglio di voi col 4% di capitale in pancia
Tutto qui
Infatti sig. Steelhead non ha mai detto quanti titoli ha al gruppo e come lei tanti altriMa finché non capirete che gli azionisti (perché lei che le piccia o meno è azionista della società) devono essere uniti ed invece pensate solo a speculare perderete se pre di più soprattutto ora che c'è gem
Ecco perche sarebbe meglio che le vendeste e toglieste il disturbo perche stare dentro come azionisti e poi venire sempre e cantar morte è veramente bieco
O mi sono persa qualcosa?
Ovviamente non si offenda è solo che la penso diversamente da lei
Buona notte

nn lo dico quando credo che nn serva a nulla....personaggi come certi che bazzicavano qui che cantavano mirabilie del titolo spacciando x chissà quali segreti o dati a loro conoscenza,ora spariti,dovrebbero poi essere colui ai quali io dovrei delegare le mie azioni???e poi x andare in assemblea a far valere le proprie ragioni basta 1 az e presentarsi dopo registrazione...la raccolta del 2 o 2,5 % serve a presentare liste di minoranza x infilare qualcuno dei piccoli azionisti nel cda.. in questi casi (kr) verrebbero subito lasciati fuori con la presentazione da parte dell'azionista di maggioranza di qualche lista alternativa "amica"....
invece il sottoscritto quando ha capito che in retelit nn scherzavano nn ha avuto problema da 2 anni a questa parte a delegare le sue azioni x partecipare al ribaltone oramai storico (xchè il primo in bisca italia) attuato da piccoli azionisti..ecco xchè ho dato deleghe e numeri senza problemi...
nn si pianga addosso,la borsa è così e chi investe lo fa a proprio rischio e pericolo..:rolleyes:
 
nn lo dico quando credo che nn serva a nulla....personaggi come certi che bazzicavano qui che cantavano mirabilie del titolo spacciando x chissà quali segreti o dati a loro conoscenza,ora spariti,dovrebbero poi essere colui ai quali io dovrei delegare le mie azioni???e poi x andare in assemblea a far valere le proprie ragioni basta 1 az e presentarsi dopo registrazione...la raccolta del 2 o 2,5 % serve a presentare liste di minoranza x infilare qualcuno dei piccoli azionisti nel cda.. in questi casi (kr) verrebbero subito lasciati fuori con la presentazione da parte dell'azionista di maggioranza di qualche lista alternativa "amica"....
invece il sottoscritto quando ha capito che in retelit nn scherzavano nn ha avuto problema da 2 anni a questa parte a delegare le sue azioni x partecipare al ribaltone oramai storico (xchè il primo in bisca italia) attuato da piccoli azionisti..ecco xchè ho dato deleghe e numeri senza problemi...
nn si pianga addosso,la borsa è così e chi investe lo fa a proprio rischio e pericolo..:rolleyes:

sinceramente nn ho capito cosa intendi puoi spiegAre ? di che ribaltone parli ?
 
11-10-12, 19:44 #603 (permalink)
the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 579
Popolarità: 13633328
giusto per rincarare la dose:

---------------------------

13-06-12, 23:24 #882 (permalink) the expelled
Member


Data registrazione: Jul 2009
Messaggi: 578
Popolarità: 13633328
Citazione:
Originalmente inviato da MaxJoseph
siete proprio dei fenomeni fra tutti


UA AH AH AH AH AH




Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.Buona notte.

-------------------------------

Qui eravamo solo a giugno ...

ora siamo a novembre ... azz!!!!!

ringrazio sempre di nn avere mai creduto in marenco e c e "pompatori" vari del fol...nn avere aderito all'adc è stato saggio ....avevo pensato anche di mediare qualora fosse scesa sotto prezzo adc....anche li meno male che nn lo fatto..la continua erosione dei prezzi mi ha allertato...vediamo dove arriverà....e sopratutto cosa c'è dietro a questo crollo....oramai il loss è esagerato e direi di cominciare a segnare l'investimento (?) in kr come soldi buttati nel ce.sso.:wall:
 
Ma chi me l'ha fatto fare ad entrare in sto cesso!
 
nn lo dico quando credo che nn serva a nulla....personaggi come certi che bazzicavano qui che cantavano mirabilie del titolo spacciando x chissà quali segreti o dati a loro conoscenza,ora spariti,dovrebbero poi essere colui ai quali io dovrei delegare le mie azioni???e poi x andare in assemblea a far valere le proprie ragioni basta 1 az e presentarsi dopo registrazione...la raccolta del 2 o 2,5 % serve a presentare liste di minoranza x infilare qualcuno dei piccoli azionisti nel cda.. in questi casi (kr) verrebbero subito lasciati fuori con la presentazione da parte dell'azionista di maggioranza di qualche lista alternativa "amica"....
invece il sottoscritto quando ha capito che in retelit nn scherzavano nn ha avuto problema da 2 anni a questa parte a delegare le sue azioni x partecipare al ribaltone oramai storico (xchè il primo in bisca italia) attuato da piccoli azionisti..ecco xchè ho dato deleghe e numeri senza problemi...
nn si pianga addosso,la borsa è così e chi investe lo fa a proprio rischio e pericolo..:rolleyes:

Condivido,e io come te ho dato la mia delega per le mie azioni in retelit.Fatti non parole...
 
Al tempo ho venduto i diritti al primo giorno…come postato ma temo che prima o poi sarò costretto a mediare…azzo bisogna fare con loss profondo????

Scrivi di qua scrivi di la ma il prezzo non cambia
 
forse sono noioso, ma......come è possibile??? In 70 giorni passare da 2 a .85...
 
ricomincia la solita e quotidiana presa per il c u l o ......

amen......

saluti
 
CONSOB SVEGLIA:

n riferimento alla comunicazione Consob DME/12083249 del 19 ottobre 2012, la informiamo che dall' 1 novembre 2012 e' entrato in vigore il nuovo Regolamento UE n. 236/2012 sulle vendite allo scoperto.

In particolare, e' stato esteso l'obbligo di segnalazione alle autorita' competenti e di comunicazione al pubblico delle eventuali posizioni nette corte, anche a determinati strumenti finanziari negoziabili all'interno dell'Unione Europea.
 
e come è andata?

Bene,Il vecchio Cda è stato sciolto,presidente è una persona nominata dai piccoli azionisti,che insieme ai libici hanno la maggioranza.Ora aspettiamo di vedere se le cose cambieranno o meno,però un passo è stato fatto.
 
Indietro