La cavalla la bufala...l'uovo e la gallina

vainini ha scritto:
perchè molt pensano che si mettano davanti ad un pc a sciacciare 4 tasti per fare soldi

anche se io ho un approccio che privilegia l'analisi grafica prima d entrare su un titolo, io non compro mai quello che non conosco

(pascà se continui a fare tutti sti errori chiamo la professoressa tua amica).
però non dimenticarti che con questo metodo non ti farai mai la villa con piscina. Puoi riuscirci solo con il metodo easy
 
grazie a tutti.... :bow: :bow: :bow:

uscire da tenaris per danieli.....

un affare....
 
vainini ha scritto:
allora non ci siamo capiti
quella lista non serve a niente
Uniland!?
ma stiamo parlando di aziende che fanno utili che crescono trimestre su trimeste, anno su anno e tu mi nomini uniland?

unland è una super caga.ta di azione, sono indeciso se assegnare a quella o a cell la palma di azione più schifosa del listino italiano

se tu mi proponi un titolo che risponde ai requisiti che ti ho indicato, io faccio l'analisi grafica, altrimenti non perdo nemmeno tempo a guardarla

cmq i titoli buoni, realmente buoni, sono pochissimi, per questo io dicevo di considerare anche quelli che sono vicini ai massimi o minimi importanti
o titoli in trend, quale ad esempio fiat o erg, quando stiano facendo un ritracciamento
perlomeno io faccio così

non toccarmi cell che tra qualche mese quadruplichera' di valore...altro che at o fondamentali...
 
MIMAL ha scritto:
speriamo non ci ca.chi nessuno!OK!OK!OK!

...oh tu c'hai la fissa co sta mmm.er.da eh :D ...

aggiornami un pò...torno ora e leggo di pentole... messaggi cifrati...prati... gervasi.... gente che oporta in salvo la famiglia..... :confused: :rolleyes: ...che è successo :confused:
 
rimm-jazz ha scritto:
Mesi che lo dico...e qualcosa stiamo gia' facendo ...e lo sai.

Il problema e' che alla maggior parte frega poco o niente, di studiare, verificare,capire il mercato sottostante, le variabili..."tutto in un giorno"..potrebbe intitolarsi questo film...

sì ma fatta su skype è diverso
coinvolgi poche persone
e poi vanno impostati dei criteri
ci vuole scientificità

ad esempio ogni tanto qualcuno fa un nome di un titolo ma così non serve a nulla

vanno riportati dei parameri minimi per capire se quel titolo è buono o meno

a breve saremo vicini alla stagione delle trimestrali
inq uel periodo tutti i dati che cerchiamo sarnno disponibili

in questi giorni possiamo affinare la cosa
però deve esere semplice, schematica
ad esempio io penso che quei parametri ci facciano capire come sta andando un'azienda
ho messo quelli perchè sono anche facili da trovare

non serve dividerci i compiti, ognuno si cerca qualche titolo per fatti suoi e poi lo posta sul 3d che apriremo

quelli buoni li terremo sott'occhio e cominceremo a monitorarli graficamente
 
MIMAL ha scritto:
Io vi posso dare il mio tempo, ma non competenza, se mi dite cosa cercare sicuramente lo trovoOK!OK!
Direi di dividerci i compiti altrimenti si rischia che più persone fanno la stessa cosa, sullo stesso titolo, e eleggere un supevisor di questa mole di dati...è un'idea non mi aggredite:'(:'(:'(:'(


e soprattutto, una volta avviato il tread, attenersi alle sole comunicazioni essenziali perchè allarganod l'orizzonte a tanti titoli si rischia di perdere una giornata per leggere gli aggiornamenti veramente rilevanti
 
rimm chiedo a te se ci sei
di alcoa che ne pensi?
 
ranghali ha scritto:
...oh tu c'hai la fissa co sta mmm.er.da eh :D ...

aggiornami un pò...torno ora e leggo di pentole... messaggi cifrati...prati... gervasi.... gente che oporta in salvo la famiglia..... :confused: :rolleyes: ...che è successo :confused:
Adesso devo scappare...leggiti i post dalle 13 in poi, ti avevo segnalato delle cose importanti per te
p.s.sono coprofiloOK!OK!OK!capiscimi!!!
 
winner29 ha scritto:
(pascà se continui a fare tutti sti errori chiamo la professoressa tua amica).
però non dimenticarti che con questo metodo non ti farai mai la villa con piscina. Puoi riuscirci solo con il metodo easy

vero

ma il trading è arte
e modestamente a parte io sono un artista

cerco di insegnare un metodo
e questo è proprio il metodo easy per eccellenza
 
winner29 ha scritto:
(pascà se continui a fare tutti sti errori chiamo la professoressa tua amica).
però non dimenticarti che con questo metodo non ti farai mai la villa con piscina. Puoi riuscirci solo con il metodo easy


COME STAI? SALUTO IL PROF
 
USmaster conferma che con il coperchio sulla pentola mangiamo tutti...tutti quelli del PATTO ITA-USA...sfodera il materasso va!
 
vainini ha scritto:
vero

ma il trading è arte
e modestamente a parte io sono un artista

cerco di insegnare un metodo
e questo è proprio il metodo easy per eccellenza


ARTE ALLO STATO PURO.
 
MIMAL ha scritto:
Io vi posso dare il mio tempo, ma non competenza, se mi dite cosa cercare sicuramente lo trovoOK!OK!
Direi di dividerci i compiti altrimenti si rischia che più persone fanno la stessa cosa, sullo stesso titolo, e eleggere un supevisor di questa mole di dati...è un'idea non mi aggredite:'(:'(:'(:'(

ti ho letto adesso
in effetti hai ragione
ma come fare a dvidere i compiti?
e poi molti titoli si scartano a priori
ad esemio basta spulciare un qualsiasi giornale finanziario e vedi che molti non hanno utili attesi in crescita
quest si scartano a priori

poi ognuno mafgari per sbaglio gli capita di vedere qualche titolo nteressante e lo fa presente
ripeto, titoli buoni sono pochi, qundi meglio cercare anche quelli che hanno grafici nteressant, cioè prossimi ai massim o ai minimi, o titoli buoni ma in ritracciamento

poi ti dirò la verità io mi scoccio a fare ste analisi
il mio contributo sarà sicuramente orientato alle analisi garfiche
ste ricerche a me personalmente non piacciono
le faccio perchè devo farle
ma vedere i garfic è molto più divertente
è come crescere un bimbo
tu lo vedi che sta per succedere qualcosa... e poi è grandiso quando succede davvero
 
Pero Tenaris E Come Il Napoli E Una Fede La Devi Conoscere Come La Fica E Ti Arricchisci.
 
devo dedurre che nessuno segue alcoa
 
1271.ma ha scritto:
USmaster conferma che con il coperchio sulla pentola mangiamo tutti...tutti quelli del PATTO ITA-USA...sfodera il materasso va!


....ti sei dimenticato il caro e vecchio KGB.... :)
 
1271.ma ha scritto:
USmaster conferma che con il coperchio sulla pentola mangiamo tutti...tutti quelli del PATTO ITA-USA...sfodera il materasso va!

senti
eri piangevi che ti hanno accolto male
ma non è che tu contribuisca a farti ben volere

per carità, puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma ieri hai sparato dei target e non hai detto da dove vengono fuori
adesso stai scoglio.nando a più non posso con sti messaggi cifrati

scusami se mi sono permesso eh
 
alessandro1972 ha scritto:
COME STAI? SALUTO IL PROF
lupus in......
ciao ale. Tutto bene e tu?
qua cerchiamo di sbarcare un pò il lunario facendo a gara a chi la spara + grossa.
Aggiungiti pure tu alla banda, di la tua, c'è posto per tutti.
a fine giornata diamo il premio a chi è stato + "spiritoso".
Per oggi ci sono alcuni fenomeni che sono in buona posizione.........
 
alessandro1972 ha scritto:
Pero Tenaris E Come Il Napoli E Una Fede La Devi Conoscere Come La Fica E Ti Arricchisci.

grande alex
se la fica potessimo quotarla in borsa
saremmo saremmo più ricchi di bill gates
:)
 
Indietro