La cavalla la bufala...l'uovo e la gallina

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ma si sveglia o no TEN? Se chiude il ritracciamento a 47.7 sarebbe un ottimo segnale. Long ... ma con stop stretto
 
barbados2 ha scritto:
interessante, mi dici come fai a guadagnare 5500 euro?


COME DIREBBE IL PROFF CON LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E POI DIPENDE DAL TUO PORTAFOGLIO!!!!!!!!!!
 
ORE 16,00.....nessuno in vista...


.....anzi dollaro al galoppo!! :confused:
 
alessandro1972 ha scritto:
MA E IL MIO UNICO LAVORO PERO! A TE?
E ti pare poco? ovviamente dipende da quanto investi, ma cmq mi pare un buon risultato. C'è chi fa 20.000al mese e chi ne perde ....aumentando il capitale e la leva aumentano i rischi...io sarei contento perche l'importante è la media a fine anno (pochi mesi non fanno testo bisogna guadagnare nel lungo periodo)

Personalmente non guadagno cos' tanto, ma sono ancora giovane e sicuramente guadagno di più dei miei coetanei che lavorano :yes:
 
......attenzione alle previsioni del tempo di Bernakka....al Senato USA
 
vainini ha scritto:
uè marò
nu fa accussi!

per quant mi rguarda puoi scrivere tutto quello che vuoi
ma cerca di trovare una tua dimensione, cerca di essere utile alla causa

se tu ci dici che stai scrivendo dei messaggi a qualcuno va bene
se c dici che hai bisogno di sfogarti un po' va bene

anche perchè, e lo dico per te, se scrivi cose senza senso o che capisci solo tu, dopo un po' ti scocci, invece se cerchi il confronto ed il dialogo con gli altri, ved che poi ti sent come in famiglia ed anche nei momenti di stanca hai qualcuno con cui interagire

poi fa tu

in cosa posso esserti utile? vuoi sapere di tenaris? l'aquila senza ali non vola ma Lei ha le ali solo che non DEVE usarle perche c'e' un patto...
 
1271.ma ha scritto:
in cosa posso esserti utile? vuoi sapere di tenaris? l'aquila senza ali non vola ma Lei ha le ali solo che non DEVE usarle perche c'e' un patto...


....dai continua........sfogati con noi....non avere paura di loro...
 
1271.ma ha scritto:
in cosa posso esserti utile? vuoi sapere di tenaris? l'aquila senza ali non vola ma Lei ha le ali solo che non DEVE usarle perche c'e' un patto...

sembrano le parole di uno sciamano :yes:
 
pinox ha scritto:
......attenzione alle previsioni del tempo di Bernakka....al Senato USA

a che ora parla?
ci sono anche le scorte oggi vero?
 
1271.ma ha scritto:
in cosa posso esserti utile? vuoi sapere di tenaris? l'aquila senza ali non vola ma Lei ha le ali solo che non DEVE usarle perche c'e' un patto...

a me personalmente non serve proprio nulla

sto bene così

mi serve solo che dio continui a mantenermi in buona salute così come le persone alle quali sono legato
ma temo che per questo tu non sia attrezzato

cmq grazie per il messaggio
 
vainini ha scritto:
a me personalmente non serve proprio nulla

sto bene così

mi serve solo che dio continui a mantenermi in buona salute così come le persone alle quali sono legato
ma temo che per questo tu non sia attrezzato

cmq grazie per il messaggio


....a me invece servirebbe, oltre alla salute, sapere codesti disegni superiori....se puoi grazie in anticipo :)
 
vainini ha scritto:
a me personalmente non serve proprio nulla

sto bene così

mi serve solo che dio continui a mantenermi in buona salute così come le persone alle quali sono legato
ma temo che per questo tu non sia attrezzato

cmq grazie per il messaggio
Prego figurati.
 
1271.ma ha scritto:
in cosa posso esserti utile? vuoi sapere di tenaris? l'aquila senza ali non vola ma Lei ha le ali solo che non DEVE usarle perche c'e' un patto...
scusami, ma non avresti qualche altro riferimento come orario da darci. Se puoi naturalmente.
Pure io come te sono convinto che è solo questione di tempo, l'ho sempre detto.
Tutto passa.
 
....più lei sale...più scende il dollaro.....
 
david68 ha scritto:
....a me invece servirebbe, oltre alla salute, sapere codesti disegni superiori....se puoi grazie in anticipo :)
Vainini e' un ottimo analista tecnico...ma come tale dovrebbe sapere che un titolo non segue l'AT semmai e' l'AT che cerca di imbrigliare con le arti della logica il comportamento di un titolo...e questo a volte non segue la logica comune ma disegni superiori, non divini ma diversi da quelli del trader diciamo che se tenaris sta bassa (senza sprofondare) c'e' qualcuno che guadagna cifre che non puoi immaginare credimi, DEVE solo stare ferma...come negli ultimi giorni. senza rancore amico ma e' cosi!
 
1271.ma ha scritto:
Vainini e' un ottimo analista tecnico...ma come tale dovrebbe sapere che un titolo non segue l'AT semmai e' l'AT che cerca di imbrigliare con le arti della logica il comportamento di un titolo...e questo a volte non segue la logica comune ma disegni superiori, non divini ma diversi da quelli del trader diciamo che se tenaris sta bassa (senza sprofondare) c'e' qualcuno che guadagna cifre che non puoi immaginare credimi, DEVE solo stare ferma...come negli ultimi giorni. senza rancore amico ma e' cosi!


....nessun rancore ci mancherebbe altro...però non ci ho capito niente lo stesso.... e, scusami ancora, mi piacerebbe molto capire...
 
BORSA: parole Bernanke danno il la' agli acquisti in Europa

MILANO (MF-DJ)--Sale Milano (+0,43% lo S&P/Mib) dopo l' apertura positiva di Wall Street (+1,05% il Nasdaq) e in accelerazione in scia alle parole del numero uno della Fed, Ben Bernanke, che in un'audizione al Senato americano iniziata in questi minuti ha affermato che il tasso di disoccupazione negli Usa tra il 2007 e il 2009 e' previsto al 4,5%-4,75% e che il mercato immobiliare si sta stabilizzando. Nel frattempo e' stato pubblicato il dato Usa sulle scorte alle imprese a dicembre, invariato m/m. S&P/Mib: Pirelli & C. e Telecom I. accelerano Continuano a non reagire sul mercato B.Mps (-0,08%) e Unipol (-0,83%), dopo il via libera del Cda della banca senese alla cessione di meta' del pacchetto, pari al 27%, detenuto in Finsoe, la holding che controlla Unipol Ass., sciogliendo il patto che la lega a Fingruppo, B.P.Italiana (+0,24%) e alla stessa Unipol Ass. Accelera la coppia Telecom I.(+1,73%)/Pirelli & C.(+2,54%). Quest'ultima beneficia anche dell'incremento delle stime sul 2006 comunicato ieri da Bridgestone. Cede invece lo 0,82% Lottomatica, tra le peggiori del paniere. Midex: Ifil e Ifi Priv positive Avanza dell'1,7% Impregilo, che nelle scorse sedute non era stata mossa dal ritorno di voci sulle possibili nozze con Astaldi. Aumentano gli acquisti per Ifi Priv (+1,88%) e Ifil (+0,88%), in attesa dell'esito del ricorso sulla vicenda Exor. Bene anche Cir (+1,44%) e Geox (+0,88%). Star: brilla Elica Brillano Elica (+4,4%) e R.De Medici (+4,14%), entrambe con un rialzo sopra i 4 punti percentuali. Bene anche Astaldi (+3,86%), Ansaldo Sts (+3,58%) e M.Burani (+2,74%), la prima grazie alle promozioni raccolte dopo i conti e la seconda e la terza in attesa della pubblicazione dei dati. La trimestrale sostiene anche Igd (+1,23%) ed Emak (+3,75%) in Borsa, mentre Nice cede lo %. Il gruppo, tra gli ultimi arrivati a piazza Affari, ha chiuso il 2006 con una crescita dei ricavi del 23,4%. Edison +1,98% Sul resto del listino Edison segna un +1,98% dopo aver perfezionato la cessione a BG Italia Spa del 66,3% di Serene Spa per 98 mln euro. L'operazione ha un effetto positivo di 130 mln euro circa sulla posizione finanziaria netta di Edison. Sempre brillante Acotel (+7,33%), di cui e' passato di mano oltre il 9,6% del capitale. Es/pl (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl. February 14, 2007 10:18 ET (15:18 GMT)
 
Tony_Montana ha scritto:
a che ora parla?
ci sono anche le scorte oggi vero?

scorte ore 16,30 Bernakka non so ma su Class hanno detto che parla al Senato.....
 
OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!
1271.ma ha scritto:
Vainini e' un ottimo analista tecnico...ma come tale dovrebbe sapere che un titolo non segue l'AT semmai e' l'AT che cerca di imbrigliare con le arti della logica il comportamento di un titolo...e questo a volte non segue la logica comune ma disegni superiori, non divini ma diversi da quelli del trader diciamo che se tenaris sta bassa (senza sprofondare) c'e' qualcuno che guadagna cifre che non puoi immaginare credimi, DEVE solo stare ferma...come negli ultimi giorni. senza rancore amico ma e' cosi!



GRANDISSIMO COSI MI HANNO INSEGNATO GLI AMERICANI

SENZA NULLA TOGLIERE AL PROFF.
 
Indietro