la comunista stasera da santoro

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Jerome Kerviel

Utente Registrato
Registrato
25/1/08
Messaggi
20.361
Punti reazioni
386
Vuole un censimento degli immobili sfitti a livello nazionale

X ficcarci dentro kabodo et similia

Sapevatelo
 
Bravo salvini

Chi occupa una casa ruba i diritti di qualcun altro
 
Faccia il censimento dei neuroni che ha in testa.
 
Vuole un censimento degli immobili sfitti a livello nazionale

X ficcarci dentro kabodo et similia

Sapevatelo

io censirei quelli che la pensano come lei e poi li esilierei su un altro pianeta. possibilmente senza atmosfera respirabile :D
 
Se facessero una legge a tutela degli affittuari potendo cacciare chi non paga come negli usa il mercato degli affitti partirebbe come dovrebbe essere
 
Se facessero una legge a tutela degli affittuari potendo cacciare chi non paga come negli usa il mercato degli affitti partirebbe come dovrebbe essere

Esatto.
Ma non la fanno ed anzi, procdono in direzione opposta coi perenni blocchi degli sfratti.
Il tutto a danno dei proprietari e dei potenziali inquilini onesti.
Come sempre, per tutelare una minoranza palesemente in torto ci rimettono tutti gli altri...
 
Esatto.
Ma non la fanno ed anzi, procdono in direzione opposta coi perenni blocchi degli sfratti.
Il tutto a danno dei proprietari e dei potenziali inquilini onesti.
Come sempre, per tutelare una minoranza palesemente in torto ci rimettono tutti gli altri...

Mi hanno rifiutato una proposta di affitto a 20 mila l'anno :'(
 
ci sono piu case che famiglie ....pero non lo dite in giro...
 
ci sono piu case che famiglie ....pero non lo dite in giro...

E allora che lo stato vada con la moneta sonante ad affitarli per conto di chi non se lo può permettere intavolando una trattativa con i proprietari leggittimi
 
Io ho molte più scarpe rispetto ai miei piedi... Dovrò cederne qualche paio a chi è scalzo?

Ma per favore
 
Indietro