la comunista stasera da santoro

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
beh, oggettivamente ............. alla fin fine c'era poi un motivo per cui grillo non voleva che andassero in tivvvvì ...........

Il risultato è quello che ha evidenziato Charlie ma la realtà che lo produce è un po' più complessa.
I 9 milioni di voti presi dal movimento sono egualmente distribuiti tra destra e sinistra. Ma gli iscritti al blog sono di sx estrema nella stragrande maggioranza. E i candidati li scelgono gli iscritti al blog, non i votanti alle elezioni...

Esattamente, ma chi vota a destra è meno statico, chi vota a destra certe cose non le può sentire:yes: ...... Presumo che salvini prenderà molti più voti di quanto dicano i sondaggi :)
 
Per quanto grillo possa essere una sirena sulla scena politica attuale, propio perché come dici, la maggior parte dei parlamentari grillini, o non capiscono un qazzo, oppure sono fortemente impregnati di ideologia sinistra!

Piuttosto voto, nonostante non sia nordista, la leg di salvini!

Diventa sempre piu' un dilemma il voto, sentito questa come la pensa il mio voto non glielo posso certo dare. E' molto piu' ragionevole il pensare della lega , Santoro si è accaldato perché si dovrebbe trovare una soluzione per tutti questi senza tetto e pure clandestini in parecchi. Non c'è futuro per questo paese fino a quando non sara' ripristinato un minimo di legalita' e sicurezza per i cittadini . Per i diritti bisogna averne i requisiti , non possiamo garantirli a tutti quelli che si riversano nel paese credendolo un bengodi a cielo aperto. Ormai è tutto un girovagare di disperati nullafacenti e accattoni in ogni dove . Non puo' continuare cosi', qualche provvedimento forte va preso nel piu' breve tempo possibile , prima che il problema diventi ancor piu' incontrollabile di quanto gia non lo sia. Va' fatto uno sforzo in questo senso se non altro per mandare un messaggio .
 
Casarini a Matrix " in europa ci sono 4 mln di senza casa e 11 milioni di case vuote "

Praticamente l'ex no global la pensa uguale alla grillina
 
visto che si parla di immobili:una persona che conosco ha uno Stabile e deve pagare 23.000 mila euro all'anno vi sembra giusto? non penso sia una legge Grillina:mmmm:
 
Vuole un censimento degli immobili sfitti a livello nazionale

X ficcarci dentro kabodo et similia

Sapevatelo

bah vedendo cosa accade qua, i kabodo ce li ficca dentro la gente magari anche un mucchio per prendere lauti affitti e rendendo invivibili anche il centro storico.
Come i kabodo ci sono anche perchè agli pseudoimprenditori fanno comodo lavoratori da pagare 3 euro all'ora.
 
Come si chiama la tizia in questione ?
 
si chiama sarti

Come si chiama la tizia in questione ?

io non ho sentito la trasmissione ma se ha detto quello che state riportando ha detto una vera quazzata puramente ideologica senza nessun costrutto
chiaro che salvini che cerca voti ne ha approfittato giustamente anche.
 
gli immobili del pd sono affittati?

a chi?

a che prezzo?

con che contratto?

pagamento con bonifico?
 
La casa è un diritto
Il lavoro è un diritto
Il reddito di cittadinanza è un diritto
Il welfare più completo possibile è un diritto

basta trovare il fèsso che paga tutti questi "diritti" in cambio di nulla :o

Votate pure grillocomunista, tsipras ecc... e tanti auguri.

Mai avrei pensato di dire che nello specifico della questione la lega nord (io sono del sud) ha PERFETTAMENTE RAGIONE :yes: :yes:
 
Esatto.
Ma non la fanno ed anzi, procdono in direzione opposta coi perenni blocchi degli sfratti.
Il tutto a danno dei proprietari e dei potenziali inquilini onesti.
Come sempre, per tutelare una minoranza palesemente in torto ci rimettono tutti gli altri...

stanno remando in molti perchè si arrivi alla fatidica ...'goccia che farà traboccare il vaso' :rolleyes: tutto porta in quella direzione

fanno arrivare sempre barconi su barconi ininterrottamente, tutta gente che non trova da alloggiare, non trova da lavorare
i mansueti si dirigono a lavorare verso il caporale di turno per un tozzo di pane o vanno a spacciare e fare manovalanza per il marcio

quelli insani di mente fanno i kebobo o i killer senza scrupoli e bruciano o ammazzano bambini indifesi e chissà cos'altro

più si crea povertà più il bacino elettorale dei rossi si rimpingua e rivitalizza, continuamente cosi una faccia del Giano è intatta
può mostrarsi come l'unica alternativa credibile del paese basta trovare un Renzi di turno

la tv di stato dipinge il ns paese come il bengodi e la tv spazzatura descrive uno stato che da noi
c'era cinquant'anni fà così pensionati, cerebrolesi e boccaloni pensano che tutto -vada- bene
votano sempre gli stessi

oggi da me è venuto un'albanese per lavoro ... era a Roma quando hanno ammazzato il giovane vigile... mi ha detto :

" io in Italia verrò sempre meno è diventato un paese insicuro e mi fa paura venirci "

e con questa ho detto tutto :censored:

:bye:
 

Allegati

  • tele.jpg
    tele.jpg
    24,5 KB · Visite: 59
La casa è un diritto
Il lavoro è un diritto
Il reddito di cittadinanza è un diritto
Il welfare più completo possibile è un diritto

basta trovare il fèsso che paga tutti questi "diritti" in cambio di nulla :o

Votate pure grillocomunista, tsipras ecc... e tanti auguri.

Mai avrei pensato di dire che nello specifico della questione la lega nord (io sono del sud) ha PERFETTAMENTE RAGIONE :yes: :yes:

-------

che i miei risparmi non finiscano nel cexxo a causa delle caxate che dice questa invasata.... è un diritto??
va beh che poi questa figlia del uebbbb (immagino bocciata alle elementari ripetutamente visto che non sa fare le moltiplicazioni e nessuno le ha spiegato la formula su excel) mi darà 5k al mese di pensione (risparmiando così i soldi per fare il reddito di cittadinanza) ....... perchè questo sostiene questa inetta ...
 
-------

che i miei risparmi non finiscano nel cexxo a causa delle caxate che dice questa invasata.... è un diritto??
va beh che poi questa figlia del uebbbb (immagino bocciata alle elementari ripetutamente visto che non sa fare le moltiplicazioni e nessuno le ha spiegato la formula su excel) mi darà 5k al mese di pensione (risparmiando così i soldi per fare il reddito di cittadinanza) ....... perchè questo sostiene questa inetta ...

Questa è la classe dirigente che propone m5s

Dovrebbero essere la crema :eek: :eek:

figurati il resto degli attivisti :wall: :wall: :wall:
 
Il censimento degli immobili sfitti... se ne parla da anni. Serve a pianificare l'urbanistica in maniera razionale. Inutile continuare a costruire a buffo, quando ci sono milioni di immobili sfitti. Tra l'altro una buona fetta di questi, è di proprietà della mafia e affini, che li usa per riciclare il denaro.

Detto questo, se un giorno M5S presenterà una mozione per far entrare gli extra negli immobili sfitti dei privati cittadini, quel giorno mi troverete qua a criticare, perchè è da deviati mentali una cosa del genere. Io casa mia l'ho pagata con anni di lavoro, non è che arriva uno (extra o italiano è uguale) e ci entra senza pagare una fava.
 
Il censimento degli immobili sfitti... se ne parla da anni. Serve a pianificare l'urbanistica in maniera razionale. Inutile continuare a costruire a buffo, quando ci sono milioni di immobili sfitti. Tra l'altro una buona fetta di questi, è di proprietà della mafia e affini, che li usa per riciclare il denaro.

Ma che devi censire? Dovresti già averli questi dati.
Inoltre che significa pianificare l'urbanistica in modo razionale? se uno ha 10 case e vuole tenerle sfitte, e in quel comune c'è richiesta per altre 10 case, cosa fa il sindaco dice: no non si costruisce perchè ci sono già 10 case sfitte?

e quindi cosa dovrebbe fare, REQUISIRE le case, che poi è il vero scopo camuffato del "censimento"?

solita retorica comunista :rolleyes:
 
Ma che devi censire? Dovresti già averli questi dati.
Inoltre che significa pianificare l'urbanistica in modo razionale? se uno ha 10 case e vuole tenerle sfitte, e in quel comune c'è richiesta per altre 10 case, cosa fa il sindaco dice: no non si costruisce perchè ci sono già 10 case sfitte?

e quindi cosa dovrebbe fare, REQUISIRE le case, che poi è il vero scopo camuffato del "censimento"?

solita retorica comunista :rolleyes:

Ma che vai dicendo?
Forse ti sfugge che la maggior parte degli immobili sfitti non sono di privati cittadini...andate tranquilli, che non sarà certo M5S a togliervi un immobile che avete lasciato sfitto.
Se un giorno accadrà anche solo che lo propongono, sbeffeggiatemi pure.
 
Indietro