La disfatta ucraina a Bakhmut.Report di ieri di Parabellum

ha però dimenticato di ricordare che la Nuland distribuiva panini durante Euromaidan: la prova schiacciante!
Comunque è ammirevole lo sforzo continuo che fa ogni giorno per tentare di assolvere Putin dalla carneficina che ha causato.
 
Infatti premono per venire in Occidente perché vogliono farvi vedere il loro stile di vita superiore

Aspetta, questa una tizia l’ha detta sul serio….

Ero con dei bengalese prima (dipendenti di una azienda)

Tutti a sparlare dell'Italia
Ho chiesto se avevano intenzione di tornare in Bangladesh un giorno
Col cozzo, qui restano!
 
Ero con dei bengalese prima (dipendenti di una azienda)

Tutti a sparlare dell'Italia
Ho chiesto se avevano intenzione di tornare in Bangladesh un giorno
Col cozzo, qui restano!
Non solo i bengalesi, ma anche tanti altri...sparlano, ma nel loro bellissimo paesello non tornano
 
Comunque è ammirevole lo sforzo continuo che fa ogni giorno per tentare di assolvere Putin dalla carneficina che ha causato.

Che Putin ha causato una carneficina è fuor di discussione, ma questo non può diventare una consolazione
 
Dopo Gorbaciov abbiamo avuto Eltsin che era un liberale e ancora più filo occidentale.
Se si fosse preso esempio dal passato, un piano Marshall per l'est
Ma che piano marshal? quando è palese che si voglia saccheggiare la russia di idrocarburi, risorse e terre fertili.
 
Che Putin ha causato una carneficina è fuor di discussione, ma questo non può diventare una consolazione
Non è una consolazione per nessuno.
È solo un chiarimento.
visto che qualcuno vorrebbe ancora ripulirsi dal rimorso di difendere putin il primo responsabile di innumerevoli morti ucraini e russi .
 
Mi pareva ovvio questo, se gli Usa ci buttano miliardi su miliardi è perchè pensano di farcene 10 volte tanto.

Difatti gli "aiuti" sono prestiti.
BlackRock ricostruirà l'Ucraina con i ns soldi.

Noi manderemo forse qualche muratore siciliano.
 
BlackRock ricostruirà l'Ucraina con i ns soldi.

Noi manderemo forse qualche muratore siciliano.
Il governo Meloni (come qualsiasi altro) lascerà intendere fra le righe la convenzienza del aver voluto "schierarsi" :asd:
 
Non è una consolazione per nessuno.
È solo un chiarimento.
visto che qualcuno vorrebbe ancora ripulirsi dal rimorso di difendere putin il primo responsabile di innumerevoli morti ucraini e russi .

Ma è un chiarimento che non può finire li,
abbiamo 50 guerre nel mondo, o si fa un'analisi generale e si traggono delle conclusioni.
Oppure fra 20 anni avremo sempre 50 guerre
il che vorrebbe dire che ci sta bene così per produrre e vendere armi invece di pensare alla fame alle malattie e alla povertà nel pianeta
 
Ma è un chiarimento che non può finire li,
abbiamo 50 guerre nel mondo, o si fa un'analisi generale e si traggono delle conclusioni.
Oppure fra 20 anni avremo sempre 50 guerre
il che vorrebbe dire che ci sta bene così per produrre e vendere armi invece di pensare alla fame alle malattie e alla povertà nel pianeta
Poter vedere il mondo senza guerre fra vent'anni è un bellissimo sogno (purtroppo).
Penso sia più fattibile risolvere un problema per volta almeno in Europa . Qui abbiamo iniziato nel 1945 punendo i vari dittatori ed ha funzionato finora ...bisogna continuare la cura, magari poi continuando fuori dall'Europa.
 
Poter vedere il mondo senza guerre fra vent'anni è un bellissimo sogno (purtroppo).
Penso sia più fattibile risolvere un problema per volta almeno in Europa . Qui abbiamo iniziato nel 1945 punendo i vari dittatori ed ha funzionato finora ...bisogna continuare la cura, magari poi continuando fuori dall'Europa.

La pace si è fatta costruendo l'Europa, adesso è il momento di costruire il mondo
 
Poter vedere il mondo senza guerre fra vent'anni è un bellissimo sogno (purtroppo).
Penso sia più fattibile risolvere un problema per volta almeno in Europa . Qui abbiamo iniziato nel 1945 punendo i vari dittatori ed ha funzionato finora ...bisogna continuare la cura, magari poi continuando fuori dall'Europa.
dittatori ?quelli come il generalissimo o salazar?
 
Ma è un chiarimento che non può finire li,
abbiamo 50 guerre nel mondo, o si fa un'analisi generale e si traggono delle conclusioni.
Oppure fra 20 anni avremo sempre 50 guerre
il che vorrebbe dire che ci sta bene così per produrre e vendere armi invece di pensare alla fame alle malattie e alla povertà nel pianeta
Le guerre sono una benedizione per i paesi egemoni tanto quanto i disordini sono una manna per chi comanda.

In tempo di pace la gente costruisce e riflette o peggio si parla e conosce.
 
Indietro