la guerra RCS

Oggi vedo spazzata sui diritti,forse fors qualch grande inizia a muoversi....!!..okkio all penne signori!
 
Rimane secondo me sempre l'idea che chi vuole provare forse dovrebbe valutare il diritto delle risp..mah occhio alle penne!
 
parita' sul diritto si puo' vedere secondo voi da qui a venerdi alle 17,35?
 
Sembra già


tutto finito
 
una domanda ...non sono riusciuto a seguire in questi giorni ...volevo chiedere il rapporto concambi diritto-nuove azioni sia ordinarie che risparmio ...grazie
 
la parita' esatta no ma un movimento da ladroni si, questo è normale visto i passati movimenti sul titolo e chi opera sul diritto lo sa gia dove lo porteranno., e non vorrei dire ma credo su valori medi di contrattazione generale intorno 0,5
 
1000 diritti (1000x0.011=11€) -> 3000 azioni a 1,235
1,235x3=3705+11€=3716
3716/3000=1,2387 prezzo di carico delle azioni comprando diritto a 0.011
quindi azione dovrebbe quotare 1,24 circa
 
la parita' esatta no ma un movimento da ladroni si, questo è normale visto i passati movimenti sul titolo e chi opera sul diritto lo sa gia dove lo porteranno., e non vorrei dire ma credo su valori medi di contrattazione generale intorno 0,5

Non si è capito niente.
0,5 che cosa?
L'azione post adc?
 
1000 diritti (1000x0.011=11€) -> 3000 azioni a 1,235
1,235x3=3705+11€=3716
3716/3000=1,2387 prezzo di carico delle azioni comprando diritto a 0.11
quindi azione dovrebbe quotare 1,24 circa

grazie 1 diritto 3 azioni a 1,235 ok..... e per le risparmio?
 
rotelli ha il 16% se diluisce i diritti come sembra ....il diritto sprofondera' ancora anche se mi aspetto una reazione domani o venerdi' con azione sostenuta e diritti che probabilmente rimbalzeranno ma nn da sti prezzi ne devono vendere ancora molti
 
la parita' esatta no ma un movimento da ladroni si, questo è normale visto i passati movimenti sul titolo e chi opera sul diritto lo sa gia dove lo porteranno., e non vorrei dire ma credo su valori medi di contrattazione generale intorno 0,5

intendi 0,05 ? sarebbe già 5 volte il prezzo attuale
 
rotelli ha il 16% se diluisce i diritti come sembra ....il diritto sprofondera' ancora anche se mi aspetto una reazione domani o venerdi' con azione sostenuta e diritti che probabilmente rimbalzeranno ma nn da sti prezzi ne devono vendere ancora molti

non li ha venduti già tutti la settimana scorsa?
 
Indietro