La mania di Salvini di vestirsi da poliziotto

tu leggi un post sì e uno no?
Ho già scritto che Renzi era ridicolo.
Cosa non ti è chiaro nella parola ridicolo?
Ora che hai messo la foto di Minniti aggiungo che è ridicolo pure lui.
Ma se hai bisogno ti spiego di nuovo quello che ho scritto.

Non l'avevo letto, capita. Comunque in fatto di ridicolo, qui siamo a livelli inarrivabili, da Oscar!:o

Letta-uniforme.jpg
 
Salvini e il saluto con le mani giunte, mi fa kakare. :D
 
Vale anche per il mancato / quasi / probabile / forse candidato segretario PD?:D



Qui non vedo scritto il suo nome (e poi che capzo di differenza fa?):mmmm:

Vedi l'allegato 2561527


Nessuna,dal momento che Minniti era in visita alle nostre forze armate in Libia.

Trovatemi una foto di Renzi o di Minniti con la divisa delle forze dell'ordine fuori da un contesto istituzionale e poi ne riparliamo.
 
Non l'avevo letto, capita. Comunque in fatto di ridicolo, qui siamo a livelli inarrivabili, da Oscar!:o

Vedi l'allegato 2561529

purtroppo io ho fatto il militare e trovare un militare non ridicolo (parlo anche e pure di più di gente di carriera) è dura.
E se appena uno pensa "questo forse si salva" basta che apra bocca per fugare ogni dubbio.
 
Non l'avevo letto, capita. Comunque in fatto di ridicolo, qui siamo a livelli inarrivabili, da Oscar!:o

Vedi l'allegato 2561529

Di nuovo: Letta ( nel 2013) era il nostro PdC in visita alle forze armate in missione in Afghanistan.

Salvini indossa le magliette delle forze armate per presidiare in consiglio dei ministri o per fare jogging.

Più insistete a ravanare su google senza senso e più palesate la vostra ingoranza.

Prego, continuate pure...

Come dice Sgarbi "io nell'ignoranza ci sguazzo!"...
 
Infatti facevo notare che non ha mai usato una felpa della Guardia di Finanza :D

:eek:

:clap:

Vero, perbacco! Tutte le ha messe, pure la divisa dei forestali, tranne quella della Guardia di Finanza. :D
Del resto è uno di quelli che fino a poco tempo fa predicava la resistenza fiscale - libertà di emettere scontrini secondo l'umore o le condizioni meteo -, che deve aver attuato nella rendicontazione dei 49 milioni di euro di soldi pubblici. :D
 
in poche parole un sciacallo

Il tuo idolo è un vero sciacallo!!!

Uno che va a fare passerella ad accogliere una bara galleggiante, con dentro ancora un cadavere, indossando le scarpe tricolori!

Poco tempo dopo, sempre a Genova ci fu la seconda esondazione del torrente Bisagno, e il Bomba si guardò bene dal farsi vedere!

Renzi-scarpe-2.jpg

Renzi-scarpe-1.jpg
 
Renzi era ridicolo.
Salvini è ridicolo, ma facendolo anche prima di essere ministro era ridicolo anche primam ma di più.

Ti faccio presente che non è necessario essere ministro per fare il Pdc. PdC è la carica più rappresentativa sella nazione dopo quella del PdR.

Non è un caso che, anche se attualmente non sembra, il ruolo di Conte sia superiore a quello di Salvini.

Ma perché scrivente in un forum di politica se non conoscete neppure le più elementari regole gerarchiche della politica stessa?
 
Ti faccio presente che non è necessario essere ministro per fare il Pdc. Che ècomunque la carica più rappresentativa sella nazione dop queladel PdR.

Non è un caso che, anche se non sembra, il ruolo di Conte sia superiore a quello di Salvini.

Ma perché scrivente in un forum di politica se non conoscete neppure le più elementari regole formali della politica stessa?

per fare il pdc o per fare il ministro non è necessario essere parlamentare.
E fin qui ci siamo.
Dopo di che Renzi era ridicolo. Avendo un ruolo istituzionale poteva essere giustificato.
Salvini nella foto non era neppure ministro, quindi ancora più ridicolo.

Il mio personale punto di vista è che qualunque divisa sia ridicola, insieme a chi la indossa.
Poi posso trovare alcune giustificazioni, tipo essere militare (tuttavia nel 99% dei casi è peggiorativo) oppure, in certi contesti, avere un ruolo istituzionale.

Nel caso di Salvini il ridicolo della foto postata a inizio thread è raddoppiato dalfatto di non essere militare e non avere ruolo istituzionale se è vero che la foto è del 2016, come dice l'altro utente.

Sul fatto che bisogna essere prima ministro "semplice" per poi diventare pdc sorvolo.

Ti ringrazio per l'onore di darmi del Voi, ma puoi darmi del tu.
 
Sia Salvini che Renzi hanno quel tipico stile da 40-50enni italiani tamarri di finto successo. E´ abbastanza imbarazzante per politici di quel livello, nel senso, nella vita privata possono vestirsi come vogliono, pero´ un ministro dell´interno con la t-shirt della polizia :rolleyes:
 
Sia Salvini che Renzi hanno quel tipico stile da 40-50enni italiani tamarri di finto successo. E´ abbastanza imbarazzante per politici di quel livello, nel senso, nella vita privata possono vestirsi come vogliono, pero´ un ministro dell´interno con la t-shirt della polizia :rolleyes:

:yes:

In effetti sembrano essere cresciuti con il mito dello stile yuppies anni 80 :D

yuppies-i-giovani-di-successo-rich-visore.8925_big.jpg
 
Mamma mia quando vedo certi nick un tempo ritenuti dei guru del forum partecipare a queste *******te mi chiedo come facessero ad avere tanto credito.
 
Di Maio quale maglietta potrebbe mettere ?

:D
 
Immagino sia una strategia comunicativa, un po' ridicola a mio parere, per trasmettere al "suo" popolo un senso di sicurezza verso le istituzioni. Ma vi immaginate se tutti i ministri facessero così? Non oso pensare a Tria con la maglietta della Guardia di Finanza :D

matteo_salvini_ildesk.jpg

Scusame :o

Se lo fa giogg maicol va bene e se lo fa sarveenee no? :o:cool::bye:

 
è qui che si rosika di brutto? :D
 
Indietro