La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Non ho parole ... anzi siamo sicuri che è la nostra aMARA?

1683921568431.png
 
Non ho parole ... anzi siamo sicuri che è la nostra aMARA?

Vedi l'allegato 2903099

Il grafo mostra la potenza settimanale, ed e' ora quasi 1 settimana in ritardo

Settimana scorsa aMara ha minato a tempo pieno, questa settimana si sono calmati, tornando a circa 9/10EH contro i 16 di settimana scorsa

Nel Q2 mi aspetto un utile di bilancio per aMara

Un passo alla volta lo spettro fallimento si allontana, certo che hanno ancora una marea di debiti

Al momento serve fare il tifo per le scimmiette ordinals ed i contratti brc20 che devo ancora digerire, con ste cose discutibili per i puristi del bitcoin, i minatori stanno incassando un 30% extra, ed erano arrivati pure a quasi +100%
 
BitBit Down
aMara Up

incredible :5eek:

:cincin:

:P
 

Marathon Digital Holdings Announces $14.25 Million Private Placement​


Marathon Digital Holdings Announces $14.25 Million Private Placement

è arrivato l'AdC?
Se non ho capito male, ad occhio e croce si parla di circa 1 Milione di azioni su un totale di 160 Milioni circa... non proprio un sostanziale AdC o diluizione...qui mi fermo, perché non capisco cosa possa esserci dietro :D Anche perché mi chiedo: a chi vendono queste azioni a questi prezzi, se MARA quota circa 9$ ed il BTC non é certo in una fase "rampante"?
 

Marathon Digital Holdings Announces $14.25 Million Private Placement​


Marathon Digital Holdings Announces $14.25 Million Private Placement

è arrivato l'AdC?

purchase of 15,000 shares of Series A redeemable convertible preferred stock in a private placemen

Mi domandavo , ma perche' mai aMara debba fare sforzi per una miseria di 15m $ ... quando ha molti piu' BTC in pancia che potrebbe vendere

Ma ad occhio, sembra che sia stata approcciata da un investitore privato (od un 'gruppo') .... e che questo(i) avevano interessi ad entrare nel capitale e parzialmente nel controllo di aMara

Ad occhio, la cosa mi sembra positiva ... anche se non basta a spostare la situazione critica sul BTC
 
Mi domandavo , ma perche' mai aMara debba fare sforzi per una miseria di 15m $ ... quando ha molti piu' BTC in pancia che potrebbe vendere

Ma ad occhio, sembra che sia stata approcciata da un investitore privato (od un 'gruppo') .... e che questo(i) avevano interessi ad entrare nel capitale e parzialmente nel controllo di aMara

Ad occhio, la cosa mi sembra positiva ... anche se non basta a spostare la situazione critica sul BTC
Potrebbero essere gli arabi, visto che vogliamo sbarcare da quelle parti?
 
La produzione di Maggio :

Produced a Record 1,245 BTC in May 2023 and 4,141 BTC Year-To-Date


- Increased Operational Hash Rate 9% to 15.2 EH/s and Installed Hash Rate 13% to 20.1 EH/s in May 2023


- Raised nearly $800,000 for Bitcoin Core Developers in Collaboration with Brink


- Reported Unrestricted Cash and Cash Equivalents of $97.3 Million and Increased Unrestricted Bitcoin Holdings to 12,259 BTC (c. $333.7 Million) as of May 31, 2023
 
Se devo prendere delle posizioni sui titoli,questo articolo se veritiero mi farebbe optare per RIOT(in effetti dal minimo di fine anno,ha avuto una performance di rimbalzo un po' più alta di Mara,di poca cosa.....

Ma la situazione dei costi di MARA come e' messa???

Sdig e Cifr non le conosco....
Cifr ha fatto un 900% dai minimi,ma crollava da 15 dollari,quotata sui massimi del BTC,come COIN.......(anche se con storie societarie diverse)
 

+2.2% in after hours :cincin:

Mara +17% e Riot +8% ... Mara di nuovo con un valore per azione sopra a Riot :clap: ... non ci avrei scommesso ... ma visto che ho aMara e non o Riot ... apprezzo :P

Comunque ... in sto prezzo a mio avviso si danno per scontati ulteriori rialzi del BTC ... aMara non li vale sti soldi di capitalizzazione con il BTC attorno a 30k ... ma se il BTC tornasse a 50K .. ecco che la matematica ed il bilancio cambierebbe
 
+2.2% in after hours :cincin:

Mara +17% e Riot +8% ... Mara di nuovo con un valore per azione sopra a Riot :clap: ... non ci avrei scommesso ... ma visto che ho aMara e non o Riot ... apprezzo :P

Comunque ... in sto prezzo a mio avviso si danno per scontati ulteriori rialzi del BTC ... aMara non li vale sti soldi di capitalizzazione con il BTC attorno a 30k ... ma se il BTC tornasse a 50K .. ecco che la matematica ed il bilancio cambierebbe
Ciao

Secondo la tua opinione quanto dovrebbe quotare aMara?
 
Indietro