La nuova Mariella burani

attenzione: "segnale" rialzista "2" al quinto livello lettera a 0.1090......;)
 
doppia sequenza in primi due posizioni del denaro a 0.1015 e a 0.1012 da 15mila pezzi: sbarramento in down come da decifrazione; speriamo decidano a muoversi.. perchè è stucchevole..:mad:

siamo attualmente a 0.1019 ovvero a -1.83%
 
Sdenggggg!!! Sdeenngggggg!!!!!!! Sdeeeeeeeeeennnnggggggg!!!!


In campana che ci siamooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
accumulano pesantemente in lettera tra 0.1080 e 0.11.. come se volessero "offrire bottino pingue" a chi si incaricherà (di loro ovvio..) di dare la "spallata".. se si scardina 0.11 sarà come venisse giù un valanga da una diga spaccata in due.:eek:;)

aggiungo che sarà un mese che non si scambiavano oltre 200mila pezzi.;)
 
per me la tirano oggi "la spallata" movimenti anomali e lettera "troppo pingue".. siamo ora a 0.1063 a +2.41%;)
 
manco oggi è partita.. almeno si sono rivisti volumi "decenti" seppure concentrati in pochi scambi: circa 300mila pezzi.. ma manca poco ormai..;)
 
Tutto tace.. nessuno scambio... in più doppia sequenza in lettera nei primi 2 livelli.. da spararsi nei co.glioni (per ora) poi ci si spareranno quelli che non saranno sul treno quando partirà e cercando di salirvi in corsa, il macchinista farà trovare loro le porte chiuse..;)
 
........dopo 4 ore di seduta....... 0 scambi.....:eek:
 
tu come la vedi?

penso che questo sia il titolo più strano di tutto il listino......

non ne ho tante, un pò-chine (chine, rivolte verso il basoo.... in discesa), per parare le perdite se eventualmente dovessero partire a razzo come fanno questi titoli a bassissima capitalizzazione.

Sai, come te mi insegni, queste "ciofeche" ci mettono 3 sedute a fare un 300% ed allora perche non scommete poche migliaia di €???


io aspetto, intanto aspetto qualche tuo intervento su Prelios, ti commento perchè mi fai sentire male dal ridere, fermo restando che condivido le tue analisi e studi sui book.

GrandeOK!OK!OK!

Saluti
 
ricordiamoci che la figlia di Lettieri ha comprato una grossa fetta a 0,25

ricorda che sono scappati tutti con grandi perdite e l'unica cosa positiva e il cambio di controllo con un socio un po più valido di Lettieri . Inoltre ci vogliono 2 mln di euro per il controllo non 20 come prima

a questi prezzi l'aumento andrebbe deserto . la lotta è sul controllo non sull'aumento

vedremo cosa succede alla prossima trimestrale, verso meta marzo.
Se non brucia altra cassa dovrebbe salire

La madre ies si è svegliata dal letargo +26%


io sono molto positivo ed ottimista anche grazie a questi spunti..;)
 
Indietro