La Polonia si prepara per la guerra

Sempre fantastici I boomer che dicono agli altri quello che devono fare.
Che se no loro hanno paura e il pieno del SUV gli costa troppo.



Cosa vuol dire boomer? Io ho 75 anni sono nato nel 47, prima ho scritto in altra parte del forum che spendo 50 euro di benzina ogni 8 mesi, il costo del carburante mi preoccupa solo perché i trasporti che pago costano di più, per il mio consumo mi importa poco o niente di quanto costa.

Quello che dico di fare io é di stare fuori da una guerra potenzialmente nucleare, scusa se é poco eh, ma tira brutta aria, dei dementi anche nostrani stanno facendo passare l'idea di una guerra buona, doverosa, conveniente e salutare, non sono mai andato in piazza a protestare salvo una volta e in modo pacifico, se succedesse una guerra contaci che in piazza ci sarei e incassato a bestia.
 
Insomma, il tuo problema e' il tuo portafoglio.
E quindi i polacchi dovrebbero fare quello che dici tu che se no perdi un po' di capitale.
CVD.
I polacchi dovrebbero smetterla di fare i bulli perché dall altra parte c'è un bullo più grosso di loro semplicemente
 
Cosa vuol dire boomer? Io ho 75 anni sono nato nel 47, prima ho scritto in altra parte del forum che spendo 50 euro di benzina ogni 8 mesi, il costo del carburante mi preoccupa solo perché i trasporti che pago costano di più, per il mio consumo mi importa poco o niente di quanto costa.

Quello che dico di fare io é di stare fuori da una guerra potenzialmente nucleare, scusa se é poco eh, ma tira brutta aria, dei dementi anche nostrani stanno facendo passare l'idea di una guerra buona, doverosa, conveniente e salutare, non sono mai andato in piazza a protestare salvo una volta e in modo pacifico, se succedesse una guerra contaci che in piazza ci sarei e incassato a bestia.

OK, quindi i polacchi dovrebbero fare quello che dici tu perche' TU hai paura.
 
I polacchi dovrebbero smetterla di fare i bulli perché dall altra parte c'è un bullo più grosso di loro semplicemente

Beh, non e' proprio cosi' che ci si comporta con i bulli.
Intendo, se ti mostri debole con un bullo, quello di solito ti asfalta.
Ma magari e' proprio come ti comporti tu.
 
Sempre fantastici I boomer che dicono agli altri quello che devono fare.
Che se no loro hanno paura e il pieno del SUV gli costa troppo.

ma non é che devi sempre prendertela con i boomers se non hai ottenuto risultati in vita tua
guarda dentro te stesso e chiediti il perche
 
OK, quindi i polacchi dovrebbero fare quello che dici tu perche' TU hai paura.



Con noi fuori dalla Nato i polacchi possono fare quello che vogliono, con noi dentro i signori polacchi e pure americani si diano una calmata generale e massiccia, che hanno rotto il cazz al mondo intero, si calmino pure i loro servetti nostrani che io non voglio finire incenerito per dei cretini, eh si ho paura perché non sono scemo e ho figli e nipoti, io ho comunque poco da vivere loro no.
 
Beh, non e' proprio cosi' che ci si comporta con i bulli.
Intendo, se ti mostri debole con un bullo, quello di solito ti asfalta.
Ma magari e' proprio come ti comporti tu.

io sono uno che abitualmente non inizia mai ma. molto spesso finisce 👍
 
ma non é che devi sempre prendertela con i boomers se non hai ottenuto risultati in vita tua
guarda dentro te stesso e chiediti il perche

Puoi anche rispondere nel merito, eh...ma anche non rispondere se non hai nulla da dire :D
 
se la polonia entra in guerra, io voto per l'espulsione della polonia sia dall'europa sia dalla nato. IMMEDIATA
La nato difende, non attacca. PUNTO.
 
Con noi fuori dalla Nato i polacchi possono fare quello che vogliono, con noi dentro i signori polacchi e pure americani si diano una calmata generale e massiccia, che hanno rotto il cazz al mondo intero, si calmino pure i loro servetti nostrani che io non voglio finire incenerito per dei cretini, eh si ho paura perché non sono scemo e ho figli e nipoti, io ho comunque poco da vivere loro no.

Continui a dire ai polacchi, che confinano, cosa devono fare (e che "hanno rotto il *****"). Il tutto al calduccio dal tuo comodo e soffice divano.
 
Puoi anche rispondere nel merito, eh...ma anche non rispondere se non hai nulla da dire :D

ma a uno come te. che in testa ha solo sti boomers in qualsiasi contesto che devi rispondere?
 
OK, quindi i polacchi dovrebbero fare quello che dici tu perche' TU hai paura.

Secondo te i polacchi che han ricevuto la cartolina in questi giorni, se e' vero quello che dicono,
non hanno paura? Tu non hai paura?
 
Continui a dire ai polacchi, che confinano, cosa devono fare (e che "hanno rotto il *****"). Il tutto al calduccio dal tuo comodo e soffice divano.

a parte che i polacchi non confinano con la Russia, a meno che tu non intenda quei pochi chilometri quadrati di Kaliningrad che francamente non vedo come possano fargli paura, dovrebbero mangiarseli in un amen
 
discussione deragliata sul giudizio di un entrata attiva nel conflitto,

credo invece che, a ragione, la polonia si prepari per una eventuale guerra difensiva in caso di sconfinamento russo ...

anche se ciò significherebbe immediata guerra mondiale con successivo inevitabile intervento NATO, da buon paese dell'est stracolmo di spirito nazionistico penso ci tengano enormemente a fare bella figura col resto del mondo :rolleyes:
 
discussione deragliata sul giudizio di un entrata attiva nel conflitto,

credo invece che, a ragione, la polonia si prepari per una eventuale guerra difensiva in caso di sconfinamento russo ...

anche se ciò significherebbe immediata guerra mondiale con successivo inevitabile intervento NATO, da buon paese dell'est stracolmo di spirito nazionistico penso ci tengano enormemente a fare bella figura col resto del mondo :rolleyes:

L'unica cosa chew potrebbe succedere e' qualche incidente al confine, mentre loro danno le armi
e i russi cercano subito di distruggerle.

Un attacco alla polonia, in questo momento, fa ridere. Il numero di uomini in campo
non e' neanche vicino a quanto servirebbe per controllare l'ucraina (perche' mai l'hanno voluto),
figuriamoci se vogliono aprire un altro fronte con un paese nato. Certo, se gli altri giocano al confine
con le armi per kiev, un incidente puo' succedere. Ma non sarebbe certo un "attacco".
 
Sta attaccando qualche paese NATO?

Vorrei ricordarti che e' la NATO che sta armando l'Ucraina.
E se poi me la meni con l'invasione, gli USA tra invasioni e bombardamenti non li batte nessuno.
E siccome poi ci siamo andati pure noi in quei paesi (sovrani, la cui sovranita' noi abbiamo violato),
siamo coinvolti.

Dal 1999 hai avuto:
Bombardamento della Yugoslavia.
Afghanistan
Iraq
Libia
Siria
Piu' tanti altri interventi sporadici qua e la.

Poi ci sono le migliaia di persone uccise senza processo con i droni.

Gli USA si comportano da impero, ma negano si esserlo. Noi siamo colonie dell'impero, ma facciamo
finta di essere "alleati", quando siamo solo barboncini ubbidienti.

La guerra in Ucraina non ha niente a che fare con la liberta'. Quelli che governano oggi non sono
proprio per niente liberaliti. Sono nazisti, e non solo nei simboli. Sono stati finanziati e addestrati
dagli USA. Hanno le mani sporche di sangue per il golpe del 2014.

Se in italia degli estremisti di destra facessero un golpe finanziati dai russi e l'america
intervenisse invadendo l'italia, parleresti di invasione? Parleresti di attacco?
Sicuramente no. Perche' applicate sempre i doppi standard. Sono uno dei vostri segni
distintivi. Parlate di etica e morale, ma siete i primi a non applicare i vostri stessi standard (arbitrari
e discutibili) a voi stessi o ai vostri amici quando capita.

Il mondo di oggi e' quello che e' perche' quando gli USA erano in posizione nettamente dominante,
hanno fatto la pupu' a spruzzo su tutte le istituzioni internazionali e sul diritto internazionale.

Oggi, nessun paese NATO puo' parlare di diritto internazionale. Se ne devono stare zitti.
Hanno mostrato al resto del mondo che conta solo la forza. E gli altri si sono adeguati. Chi correndo
a farsi l'atomica (come i coreani), chi in altro modo.

Questo mondo fa schifo? Prenditela con i responsabili.

Ma infatti io mi auguro che Putin faccia presto la fine di Milosevic, Saddam Hussein, Gheddafi, il generale iraniano che non mi ricordo il nome, aspettando anche per il tiranno siriano. Mettiamoci anche Hitler e Mussolini.
 
Sempre fantastici I boomer che dicono agli altri quello che devono fare.
Che se no loro hanno paura e il pieno del SUV gli costa troppo.

Infatti noi non dovremmo fare ciò che ci dicono gli americani di fare che sarebbe autodistruggerci.
Sembra uno di quei film sull'ipnosi, solo che è realtà.

Comunque no, la Polonia non ha nessun diritto di causare una guerra nell'EU.
 
Insomma, il tuo problema e' il tuo portafoglio.
E quindi i polacchi dovrebbero fare quello che dici tu che se no perdi un po' di capitale.
CVD.

Ma siete adolescenti? Perche' qualche volta il dubbio viene.
Ti rendi conto o no che ci saranno imprese che chiuderanno e lasceranno la gente
a casa? Ti rendi conto o no che rischiamo un altro -10 di PIL se non peggio con inflazione
alle stelle? Ti rendi conto o no che il paese e' gia' nella M e rischia di fare default?
 
Eh la madò addirittura.
Mica siamo in guerra noi
Non ancora.
Però basta dare addosso al proprio Paese e al proprio Mondo.
Ognuno si scelga un posto che gli piace e ci vada.
Se uno pensa che l'occidente sia putrefatto se ne vada e fa prima.
Qui stiamo bene così.

Mi pare che hai le idee poco chiare: se facciamo votare domani mattina
gli italiani, tu e quelli che la pensano come te siete minoranza.
Nessun italiano vuole andare in guerra per l'ucraina o farcisi trascinare
dal comportamento irresponsabile di americani, polacchi e compagnia bella.
 
Indietro