la salernitana è stata poi venduta o sempre altra manfrina di Lotito?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunque non so se sia vero ma pare che lo Spezia calcio sia stato venduto a 40 milioni.

La Salernitana ha probabilmente un bacino superiore quindi potrebbe anche valere 50-60 milioni credo.

Che poi la Salernitana ciuccia dalla mammella Lazio è risaputo, prima ce la togliamo dai cog.lio.ni meglio è, poi tornasse definitivamente in b-c che è quella la sua dimensione.
 
Comunque non so se sia vero ma pare che lo Spezia calcio sia stato venduto a 40 milioni.

La Salernitana ha probabilmente un bacino superiore quindi potrebbe anche valere 50-60 milioni credo.

Che poi la Salernitana ciuccia dalla mammella Lazio è risaputo, prima ce la togliamo dai cog.lio.ni meglio è, poi tornasse definitivamente in b-c che è quella la sua dimensione.

A parte che lotito ne chiede 80-100, ma per quale motivo la Salernitana debba valere più dello SPezia non si sa, senza contare che è costata 22 mln e non 40.

Rocco Commisso sbotta: "Spezia costato 22 milioni di euro, io ne ho gia spesi 250 nella Fiorentina"
 
Comunque non so se sia vero ma pare che lo Spezia calcio sia stato venduto a 40 milioni.

La Salernitana ha probabilmente un bacino superiore quindi potrebbe anche valere 50-60 milioni credo.

Che poi la Salernitana ciuccia dalla mammella Lazio è risaputo, prima ce la togliamo dai cog.lio.ni meglio è, poi tornasse definitivamente in b-c che è quella la sua dimensione.

dai. ma come ragioni? la salernitana è una scatola vuota. ha una rosa senza alcun valore.... se ne vale 20 o 30 è tanta roba...

ps. mi dispiace per i granata di salerno
 
dai. ma come ragioni? la salernitana è una scatola vuota. ha una rosa senza alcun valore.... se ne vale 20 o 30 è tanta roba...

ps. mi dispiace per i granata di salerno

perchè scatola vuota?

ha giocatori di serie B come li aveva lo Spezia prima di salvarsi.
A me a sensazione la piazza di Salerno ha un bacino d'utenza maggiore di Spezia, poi potrei sbagliare.

E' chiaro che 100 è una sparata (ammesso e non concesso che l'abbia detto visto che con Lodidus c'è spesso una narrazione artefatta e palesemente inventata che si fa forte del personaggio e del fatto che praticamente da pochissime interviste e non smentisce o conferma mai, lodidus contrariamente a quello che si pensa negli ultimi anni parla pochissimo). Probabilmente punta a chiudere ad una cifra più bassa e simile a quella dello Spezia.
 
IL TEMPO (F. CICCIARELLI) - È il giorno della verità per la Salernitana, che entro la mezzanotte deve cambiare proprietario per essere ammessa in serie A (il Benevento spera in un clamoroso ripescaggio). :D Il club granata è sotto controllo di Claudio Lotito (quote sono divise tra il figlio Enrico e il cognato Massimo Mezzaroma), una situazione che confligge con le norme federali per la sovrapposizione con la Lazio. Possibile la creazione di un trust di scopo per arrivare alla cessione in 6 mesi, il club ha invece smentito «presunte trattative» precisando che «si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge».




Ma il trust come lo fanno in 24 ore? :asd:

La solita barzelletta all'italiana :D
 
La Salernitana, secondo me, neanche regalata. Vale al momento i diritti tv, il paracadute a fine anno e qualcosina di botteghino e sponsor. A tutto questo bisogna però sottrarre i costi per fare e poi mantenere la squadra in Serie A, per un campionato. Non credo rimanga molto. A parte i ‘conti’ da fare con la Piazza, già alquanto turbata.
 
ma questo è l ammergano a cui han venduto il colosseo:o

"Invece di criticare chi è venuto dall'America a portare tutti questi soldi, la cioccolata e le stecche di Marlboro perché non si criticano i fiorentini che non si sono fatti avanti per fare lo stesso?”.

Poi non ha tutti i torto l'ammerigano calabrotto eh:D
 
Avete l'idee un po' confuse.
Il trust è un soggetto terzo che gestisce la squadra con il vincolo di doverla vendere. Offerte pare che non siano arrivate, salvo indiscrezioni di giornali che lasciano il tempo che trovano.
Il trustee gestirà e venderà, la società non potrà più tornare a Lodidus.

Fa tra l'altro ridere la tesi che Lodidus è il male della Salernitana. Ha preso una società in D e la portata in A con bilanci apposto, squadra che tra l'altro in un secolo di storia è stata solo un'altra volta in A.
È come se prendesse il Cagliari e lo portasse allo scudetto.
 
Bellinazzo:D
Un ********** patentato, negli anni ha sparato delle cavolate in serie. Totalmente inattendibile
 
Avete l'idee un po' confuse.
Il trust è un soggetto terzo che gestisce la squadra con il vincolo di doverla vendere. Offerte pare che non siano arrivate, salvo indiscrezioni di giornali che lasciano il tempo che trovano.
Il trustee gestirà e venderà, la società non potrà più tornare a Lodidus.

Fa tra l'altro ridere la tesi che Lodidus è il male della Salernitana. Ha preso una società in D e la portata in A con bilanci apposto, squadra che tra l'altro in un secolo di storia è stata solo un'altra volta in A.
È come se prendesse il Cagliari e lo portasse allo scudetto.

Ma infatti non ci sarebbe tanto da discutere, hai avuto deroghe negli anni passati, sai benissimo che non potrai portare 2 squadre in A, non ti sei mosso prima della promozioni e a questo punto resti dove sei, in B.
 
Ma infatti non ci sarebbe tanto da discutere, hai avuto deroghe negli anni passati, sai benissimo che non potrai portare 2 squadre in A, non ti sei mosso prima della promozioni e a questo punto resti dove sei, in B.

E pure gli aquilotti
 
Salernitana, trust di Lotito bocciato dalla Figc - La Gazzetta dello Sport

il trust andrebbe bene (come ho detto, mentre quel ******* di Bellinazzo e va be', lasciamo perdere ....). Secondo la figc non va bene il trustee.
io nel merito non so se le osservazioni della figc sono fondate (qui ovviamente saprete già tutto:D) tuttavia a questo punto secondo me lodidus deve chiedere alla FIGC di indicare una figura terza o concordarla con la figc.

Qui ora ovviamente nessuno vorrà affrontare il merito, ma un termine (credo ordinatorio, questo è un tecnicismo) di 30 gg per vendere (ovvero svendere) è assolutamente breve in un sistema di mercato come il nostro, tuttavia il trust va fatto bene e spero che riescano a trovare una quadrature per la Salernitana.

Mettetevi il cuore in pace, la Lazio non rischia nulla.
 
cmq è singolare la tesi che a Lodidus non fanno più nulla e che agghidda duddo. La verità è che invece la figc è sempre molto attenta contro la galassia Lodidus rispetto ad altre squadre (vedi caciara tamponi con addirittura esami del DNA di Immobile e Strakosha che in Italia lo hanno fatto solo nel caso gambiraso e altri pochi casi di omicidio:D, dna che paga la collettività:'()
 
Indietro