la salernitana è stata poi venduta o sempre altra manfrina di Lotito?

Chiedo al brown di turno : ma lo hai visto il campionato di serie B?

A me non sembra diversamente ti saresti accorto che la Salernitana è andata in A grazie al SUICIDIO calcistico del Lecce : secondo in scioltezza che è riuscito a fare 4 punti nelle ultime 6 partite

Detto ciò , se Lotito non troverà una soluzione sarà sufficiente non iscrivere la Salernitana (oltre a cambiare nome , baffo finto e tante guardie del corpo ...)


Ma tante tante:D
 
tante tante costano
 
Lotito va già in giro con due guardie del corpo. Almeno era così fino a qualche anno fa. Al bar Settembrini di Roma (un po' brillo per un paio di Campari) mi alzai da un tavolo all'aperto, per salutarlo (sperando di poter scambiare qualche battuta, a cazzeggio). Camminava preceduto da questi due 'gorilla' che subito mi si pararono davanti, per capire le intenzioni. Lotito si avvicinò, con fare molto tranquillo, mi lasciò parlare, nonostante fossi un perfetto sconosciuto. La Lazio aveva vinto 4 a 0, a Palermo (era il Palermo di Dybala e Vazquez). Risultato bugiardo, esagerato, gli dissi, in una partita condizionata nella prima parte dall'atteggiamento dell'arbitro. Non rispose, neanche una parola, ci stringemmo la mano e lui continuò a camminare. Ma dopo qualche passo, senza voltarsi, alzò un braccio, per mostrare 4 dita :asd::asd:
 
Il Benevento ha già mandato
Lettera aperta alla FIGC per
Il ripescaggio.
 
Speriamo che i tifosi di Salerno mantengano gli "impegni" assunti nel comunicato di ieri




p.s. maledetto Immobile , lui e il suo rigore sbagliato ...
 
Sah. Oh. Lotito si sveglia?
 
Speriamo che i tifosi di Salerno mantengano gli "impegni" assunti nel comunicato di ieri




p.s. maledetto Immobile , lui e il suo rigore sbagliato ...
di nuovo? :eek:
ma che ti ha fatto di così male Ciro? :o
 
Oggi ho trovato questo articolo:

Salernitana, serie A alla conta sul trust: "grandi" contrarie, solo 7 club con Lotito - Salernonotizie.it

questa cosa delle votazioni da parte dei club è verà? a me sembra una minchi@ta anche perchè , visto l'ambiente "pulito" sarebbe perfetto per ricatti , regali, promesse , ecc..

io spero solo che chiudano a breve questa vicenda perchè gli sciacalli mer.d.o.si la utilizzano solo per attaccare la Lazio.

Quindi Salernitana in B e non rompessero il ca.z.z.o visto che la loro storia è tra B e C1 e persino D, quindi non rompessero
 
io spero solo che chiudano a breve questa vicenda perchè gli sciacalli mer.d.o.si la utilizzano solo per attaccare la Lazio.

Quindi Salernitana in B e non rompessero il ca.z.z.o visto che la loro storia è tra B e C1 e persino D, quindi non rompessero

Anche perchè con la Salernitana in A ti ritroveresti sul groppone una marea (11) di prestiti non rinnovati.

Detto ciò mettiti pure l'animo in pace : se fosse bocciata ci sarebbe ricorso da parte di lotito, se l'accettano quello di tutti gli altri (benevento e , pur non sapendo il motivo, il cosenza)
 
senza budget ( pochi milioni) è predestinata a retrocedere a natale.
farsa ciclopica . Chi ne farà le spese saranno solo i tifosi granata.
lotito il solito pagliaccio

Chissà le quote per le sconfitte
 
i 9 giocatori della lazio in prestito a salerno tornano a roma.
salernitana senza giocatori


la farsa è totale
 
senza budget ( pochi milioni) è predestinata a retrocedere a natale.
farsa ciclopica . Chi ne farà le spese saranno solo i tifosi granata.
lotito il solito pagliaccio

spiaze, certo con una società "seria" come Urbanello avrebbero puntato alla champions:D

per dare contro a Lodidus sareste pronti a raccontare qualsiasi cosa e a tifare chiunque (ora siete tutti salernitani:D).

la Salernitana è stata serie A solo una volta, quindi la normalità dice che verranno probabilmente retrocessi.
 
senza budget ( pochi milioni) è predestinata a retrocedere a natale.
farsa ciclopica . Chi ne farà le spese saranno solo i tifosi granata.
lotito il solito pagliaccio

Hai già letto le 600 pagine del trust mio caro clown (si può definire pagliaccio una persona, giusto) ?

a proposito dei tifosi granata dici che avrebbero preferito la bocciatura?
 
Hai già letto le 600 pagine del trust mio caro clown (si può definire pagliaccio una persona, giusto) ?

a proposito dei tifosi granata dici che avrebbero preferito la bocciatura?

si, loro sanno già tutto, sono onniscienti
 
Indietro