La spunterà la "SFIGA di Saras" o avrà la meglio la "FAIGA di Darione"?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per favore potresti postare il contenuto? Dal cell non si apre il documento. Grazie
da quello che leggo il 18/08 urion holdings (Trafigura) ha acquistato 8.433.934 azioni ad € 1.1849
 
da quello che leggo il 18/08 urion holdings (Trafigura) ha acquistato 8.433.934 azioni ad € 1.1849
Grazie Cohiba e Vinp

Insomma union vende 6 mil circa a 1.31 a luglio e poi compera 8.5 mil circa a metà agosto a 1.18.
Fanno trading ma hanno anche incrementato di 0.2% circa la posizione lunga

Inoltre il 18.8 a mercato sono passate circa 3mil di azioni. Chi ha servito le 8.5mil di azioni a trafigura?
 
Grazie Cohiba e Vinp

Insomma union vende 6 mil circa a 1.31 a luglio e poi compera 8.5 mil circa a metà agosto a 1.18.
Fanno trading ma hanno anche incrementato di 0.2% circa la posizione lunga

Inoltre il 18.8 a mercato sono passate circa 3mil di azioni. Chi ha servito le 8.5mil di azioni a trafigura?
Oltre sei milioni erano passate fuori dai blocchi, avevo pure postato lo screenshot , eccoli qui
 

Allegati

  • Screenshot_20230818-164231.png
    Screenshot_20230818-164231.png
    597,1 KB · Visite: 21
  • Screenshot_20230818-120901.png
    Screenshot_20230818-120901.png
    547,7 KB · Visite: 21
Moratti, Trafigura e Marble Bar hanno il 60% delle azioni.
Marble Bar sarebbe un fondo che ha il 70% dei soldi investiti in Saras. Fondo monotematico.
 
Ultima modifica:
Abbiamo capito chi erano i due al banchetto.....il 18 i fondi shortano e trafigura risaliva....vedremo cosa succederà
 
da come si sta muovendo (male) direi che stanno continuando nel passaggio.
come avete scritto, a fine giugno ne ha comprate 10 mln circa, a fine luglio ne ha vendute 6,144 Mln e ora ricomprate 8,4 MLN.
Poco poco le 2,3MLN in più se l'è prese col margine del trading
 
Ultima modifica:
Mi par di capire il 40% di flottante e un 3.7-7 % di short con bofa...

Speculazione ai max penso.
Qualcuno rimarrà con il cerino, o noi o loro
 
L'hanno tenuta tutto il gg in 1 centesimo e hanno aspettato le 17.29 per fare i minimi.
Lunedi riparte la giostra (al ribasso, ovvio :-) )
 
andremo avanti così per tanto tempo
Le vogliono per sfinimento
 
L'hanno tenuta tutto il gg in 1 centesimo e hanno aspettato le 17.29 per fare i minimi.
Lunedi riparte la giostra (al ribasso, ovvio :-) )
Erano mesi che non chiudeva una settimana sopra 1.3 non vedo il motivo della tua affermazione
 
Erano mesi che non chiudeva una settimana sopra 1.3 non vedo il motivo della tua affermazione
Il book è vuoto.
Possono fare quel che vogliono.

Vorrei capire a trafigura chi ha passato 8.5 mln di azioni.

Chi ha comprato da 1.18 a 1.38? Di volumi ne son passati....

Oramai è un titolo che ci si aspetta di tutto
 
Il book è vuoto.
Possono fare quel che vogliono.

Vorrei capire a trafigura chi ha passato 8.5 mln di azioni.

Chi ha comprato da 1.18 a 1.38? Di volumi ne son passati....


Oramai è un titolo che ci si aspetta di tutto
Anche io sono curioso
 
Quando ha venduto i 6 mln l internal dell’ingresso c è stato solo sulla vendita.
Quindi si suppone che ad acquistare fossero in più di 1
Idem ora se fosse stato 1 solo a cedere 8 mln avremmo dovuto sapere chi. Quindi è la bella combriccola che si passan le azioni e nel mentre che sporcelleggiano indisturbati ne raccattano un po’ dal mercato

Esistono algoritmi che gestiscono il tutto. Devi solo avere le azioni e tot conti da far gestire short e long. Siamo nel tempo dell IA
 
Quando ha venduto i 6 mln l internal dell’ingresso c è stato solo sulla vendita.
Quindi si suppone che ad acquistare fossero in più di 1
Idem ora se fosse stato 1 solo a cedere 8 mln avremmo dovuto sapere chi. Quindi è la bella combriccola che si passan le azioni e nel mentre che sporcelleggiano indisturbati ne raccattano un po’ dal mercato

Esistono algoritmi che gestiscono il tutto. Devi solo avere le azioni e tot conti da far gestire short e long. Siamo nel tempo dell IA
Quando lanciano CONSOB IA?🤣🤣🤣
 
Il book è vuoto.
Possono fare quel che vogliono.

Vorrei capire a trafigura chi ha passato 8.5 mln di azioni.

Chi ha comprato da 1.18 a 1.38? Di volumi ne son passati....

Oramai è un titolo che ci si aspetta di tutto
Tutto ciò che vuoi ma il trend è palesemente up da quando ha fatto 1.05 ,ogni minimo lo ha fatto in prossimità di quella trend ed è sopra le medie mobili....convengo con te che fanno ciò che vogliono ma tecnicamente per ADESSO falsi segnali non ne ha dati
 
Chi conosce il funzionamento legislativo italiano/europeo?

Il tar di milano il 7 luglio ha chiesto alla corte europea ( penso notificato in quella data) il giudizio sulla extraprofitti.
Da quel che capisco ci son 60 gg di tempo perché la corte europea dia un giudizio.

Se così fosse questa settimana sappiamo qualcosa sui ricorsi?
 
Chi conosce il funzionamento legislativo italiano/europeo?

Il tar di milano il 7 luglio ha chiesto alla corte europea ( penso notificato in quella data) il giudizio sulla extraprofitti.
Da quel che capisco ci son 60 gg di tempo perché la corte europea dia un giudizio.

Se così fosse questa settimana sappiamo qualcosa sui ricorsi?
Extraprofitti: il TAR della Lombardia propone un rinvio alla Corte del Lussemburgo

Non so se è questo. Qua parla di tempi lunghi.

Ieri ho sbagliato nel ipotizzare dichiarazioni su % rilevanti derivanti dalla vendita delle azionin trafigura. Non superando la % minima richiesta
 
Indietro