La TV diventa in bianco e nero

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
globet ha scritto:
forse canale 5 come il target del titolo se dovesse confermarsi in close....ossia 9,5-55...passando dalla chiusura del gap in area 33-34
 
Mediaset: Consob, quota Capital R&M Company sale al -2-

MILANO (MF-DJ)--Capital Research and Management Company l'11 luglio ha
portato la propria partecipazione nel capitale di Mediaset dal 7,485%, che
deteneva dal 25 maggio, al 7,597%.
 
ronf...ronf....zzzzzzzzzzzzzzzz.............
 

Allegati

  • MS-d.GIF
    MS-d.GIF
    31,7 KB · Visite: 182
tutti massimi decrescenti.. pericolosina
 
01/09/2006 MEDIASET (MS.MI) - Il presidente Fedele Confalonieri esclude che la società possa entrare nella trattativa in corso fra Telecom e News

________________________________________________________________-

E allora chi stà comprando a mani basse????? :mmmm: :mmmm:
 
quando si eslude non vuole dire ke non è vero
 
MEDIASET +2,4% Conflitto di interessi, soluzione meno punitiva del previsto
Websim - 01/09/2006 10:13:38
Mediaset (MS.MI) con un +2,4% guadagna la palma d'oro di miglior titolo dello S&P/Mib e si porta a 9,23 euro. Si scalda l'atmosfera delle tlc italiane. Ad accendere la miccia è stato il tanto atteso accordo tra Rubert Murdoch il magnate della Fox, che in Italia controlla Sky e Telecom Italia (TIT.MI). Secondo le indiscrezione il prossimo 7 settembre i vertici delle due società si incontreranno. Se Sky entrerà in Telecom Italia, per motivi di antitrust La7 (Telecom Italia Media) dovrà essere ceduta. Tra gli interessati si parla del Corriere della Sera. Se così fosse nascerebbe il tanto atteso terzo polo e non vi è alcuna ragione per penalizzare Mediaset, da molti vista come prossimo terreno di scontro politico tra centro destra e centro sinistra.



Proprio in questi giorni dal rientro dalle vacanze la maggioranza di centro Sinistra si prepara ad affrontare il nodo del conflitto di interessi: il disegno di legge delll'Unione che si pone l'obiettivo di rivedere la legge Frattini sarà discussa dalla Commissione Affari Costituzionali il 12 settembre. La proposta prevede un blind trust per i patrimoni mobiliari superiori ai 10 milioni di euro e una nuova Autorità di controllo. La soluzione appare decisamente meno punitiva rispetto alle attese.

Va anche segnalato che ieri Morgan Stanely ha confermato di essere soprappeso su Mediaset: "E' uno dei titoli meno cari dell'emittenza televisiva".

Secondo me influisce parecchio il commenoi di qualche parlamentare di sinistra che non vuole con la nuova riforma televisiva tagliare i viveri a mediaset!!!
 
Non era ancora uscita!! :D

MEDIASET +2,4% Conflitto di interessi, soluzione meno punitiva del previsto
Websim - 01/09/2006 10:16:18
Mediaset (MS.MI) con un +2,4% guadagna la palma d'oro di miglior titolo dello S&P/Mib e si porta a 9,23 euro. Si scalda l'atmosfera dei media italiani. Ad accendere la miccia è il tanto atteso accordo tra Rubert Murdoch il magnate della Fox, che in Italia controlla Sky e Telecom Italia (TIT.MI). Secondo le indiscrezione il prossimo 7 settembre i vertici delle due società si incontreranno. Se Sky entrerà in Telecom Italia, per motivi di antitrust La7 (Telecom Italia Media) dovrà essere ceduta. Tra gli interessati si parla del Corriere della Sera. Se così fosse nascerebbe il tanto atteso terzo polo e non vi sarebbe più alcuna ragione per penalizzare Mediaset, da molti vista come prossimo terreno di scontro politico tra centro destra e centro sinistra.



Proprio in questi giorni, dal rientro dalle vacanze, la maggioranza di centro sinistra si prepara ad affrontare il nodo del conflitto di interessi: il disegno di legge delll'Unione che si pone l'obiettivo di rivedere la legge Frattini sarà discussa dalla Commissione Affari Costituzionali il 12 settembre. La proposta prevede un blind trust per i patrimoni mobiliari superiori ai 10 milioni di euro e una nuova Autorità di controllo. La soluzione appare decisamente meno punitiva rispetto alle attese.

Va anche segnalato che ieri Morgan Stanely ha confermato di essere soprappeso su Mediaset: "E' uno dei titoli meno cari dell'emittenza televisiva".
 
lorenzo136 ha scritto:
se va avanti kosi si arriva alla sospensione

Magari.......

Io mi accontenterei di 9.5 entro la prox semana.

Guido.
 
lorenzo136 ha scritto:
quando si eslude non vuole dire ke non è vero
--------------------------------------------------------------------------

In borsa c'e un proverbio che dice:

Notizia smentita confermata 2 volte.

Speriamo confermi la regola.Ciao
 
MARKET TALK: Mediaset, forti flussi di acquisto dall'estero
MF-Dow Jones - 01/09/2006 14:59:08
MILANO (MF-DJ)--Proseguono gli acquisti su Mediaset, tra i migliori dello S&P/Mib. Le azioni, secondo un broker milanese, beneficiano di forti flussi di acquisto da parte di diversi investitori istituzionali esteri (pochi secondo l'operatori gli acquisti da controparti italiane). Gia' scambiati oltre 8,47 mln di pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta seduta di 3,4 mln. Mediaset +2,22% a 9,22 euro.

quando escono queste news mi fanno incacchiare!!!SECONDO UN BROKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza nome!!!! :wall: Io cmq ho già liquidato questa mattina!!! OK!
 
E rieccola la news vecchia riproposta in finale di seduta!!!!!! KO!

Morgan Stanley in Italia punta su Mediaset, Aem e Intesa
Websim - 01/09/2006 16:28:38
Questa volta a dire Forza Italia! non sono i sostenitori del partito creato dall'ex premier Silvio Berlusconi ma gli analisti di Morgan Stanley che hanno intitolato così un report sull'andamento del mercato azionario italiano, tra i peggiori in Europa dal gennaio 2005. A partire dal 15 maggio scorso la banca d'affari americana, però, ha definito il Bel Paese come una realtà molto attraente su cui puntare visto i prezzi delle azioni decisamente inferiori ai concorrenti europei e i segnali di miglioramento in arrivo dall'economia.

Finalmente, scrivono gli strategist Ronan Carr e Teun Draaisma, si sta assistendo, dopo tre recessioni negli ultimi cinque anni, che avevano messo l'Italia al settimo posto tra le peggiori economie a livello mondiale su 180 paesi, ad una ripresa economica trainata dalla Germania. La fiducia delle imprese è ai massimi livelli e quella dei consumatori ha iniziato nuovamente a crescere, oltre al fatto che il nuovo governo ha intrapreso la via delle liberalizzazioni di alcuni settori, bloccati da decenni. Da non sottovalutare, infine, la decisa accelerazione che hanno intrapreso le aziende nel riorganizzare alcuni settori anche grazie alla presenza di società straniere, come è avvenuto negli ultimi due anni in quello bancario. Queste riforme sicuramente potrebbero aiutare l'Italia nella crescita della produttività, rimasta indietro rispetto al resto d'Europa.

Lo scenario di breve-medio periodo è favorevole ma bisogna sbrigarsi ad approfittarne, gli economisti di Morgan Stanley vedono nel futuro una decelerazione della crescita economica nel 2007 a causa dell'aumento della pressione fiscale e del rallentamento dell'economia globale. Inoltre ci potrebbe anche essere la possibilità che l'esigua maggioranza che detiene il governo e le continue discussioni tra i partiti possano far slittare le macro riforme. Questo però non dovrebbe impedire l'attuazione di quelle di minor livello, sostengono nello studio.

In questo quadro gli analisti di Morgan Stanley hanno scelto i loro tre titoli preferiti. Mediaset (MS.MI), il titolo più conveniente all'interno del settore televisivo in vista della crescita nella seconda metà della pubblicità, Banca Intesa , che continua ad avere delle valutazioni molto interessanti ed Aem (AEM.MI).

www.websim.it

Ridicoli!!! :D
 
E per finire....................................

EDIASET +2% Conflitto di interessi, soluzione meno punitiva del previsto
Websim - 01/09/2006 17:25:39
Mediaset (MS.MI) balza in alto sul finale del 2% a 9,205 euro. Si scalda l'atmosfera dei media italiani. Ad accendere la miccia è il tanto atteso accordo tra Rubert Murdoch, il magnate della Fox che in Italia controlla Sky, e Telecom Italia (TIT.MI). Secondo le indiscrezione il prossimo 7 settembre i vertici delle due società si incontreranno. Se Sky entrerà in Telecom Italia, per motivi di antitrust La7 (Telecom Italia Media) dovrà essere ceduta. Tra gli interessati si parla del Corriere della Sera (RCS.MI). Se così fosse nascerebbe il tanto atteso terzo polo e non vi sarebbe più alcuna ragione per penalizzare Mediaset, da molti vista come prossimo terreno di scontro politico tra centro destra e centro sinistra.



Proprio in questi giorni, dal rientro dalle vacanze, la maggioranza di centro sinistra si prepara ad affrontare il nodo del conflitto di interessi: il disegno di legge delll'Unione che si pone l'obiettivo di rivedere la legge Frattini sarà discussa dalla Commissione Affari Costituzionali il 12 settembre. La proposta prevede un blind trust per i patrimoni mobiliari superiori ai 10 milioni di euro e una nuova Autorità di controllo. La soluzione appare decisamente meno punitiva rispetto alle attese.

Va anche segnalato che ieri Morgan Stanley ha confermato di essere soprappeso su Mediaset: "E' uno dei titoli meno cari dell'emittenza televisiva".



Altra news vecchia messa sul piatto nel finale!!!Chapeau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
 
primo gap a 9,35
 

Allegati

  • MS-d.GIF
    MS-d.GIF
    11,5 KB · Visite: 293
sciclone ha scritto:
MARKET TALK: Mediaset, forti flussi di acquisto dall'estero
MF-Dow Jones - 01/09/2006 14:59:08


quando escono queste news mi fanno incacchiare!!!SECONDO UN BROKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza nome!!!! :wall: Io cmq ho già liquidato questa mattina!!! OK!


Complimenti ..... :) io invece son rimasto dentro !! :wall:
 
globet ha scritto:
forse così rende meglio l'idea....ho levato indicatori e altro...per chiarire il concetto :mad:
sembra che i primi 2 messaggi di questo 3d siano tornati di moda.....azzarola :eek: :mad:
 
Indietro