Lamborghini con youtuber a bordo contro Smart, muore bimbo, grave madre e sorellina: “Giravano un video”

Capisco che ai boomer dentro del forum le parole youtuber, follower, canne ecc facciano sviscerare la loro rabbia repressa per una vita insoddisfacente, ma il punto è che questi (anzi questo, visto che guidava uno) sono semplicemente dei 20ennia cui è andata molto male facendo le ******* tipiche di quell'età. Chi di noi con l'auto non ha corso più del dovuto, specie a quell'età? Quanti hanno tirato qualche inchiodata sfiorando incidenti e sentendo l'adrenalina salire dentro?
Non c'è niente di sconvolgente e fare 50 ore su un'auto(se dormivano a turni), non c'è niente di sconvolgente a fare come lavoro lo youtuber (sì, è un lavoro, o chi lavorava in tv negli anni 50 veniva considerato un non lavoratore?), e per le canne c'è da vedere se non fosse una canna fumata giorni prima, perchè se alla guida era "pulito" anche quella cosa decade. Inoltre vedendo i video precedenti, non credo l'autista stesso stesse riprendendo visto che erano sempre in 3 4 dentro e quindi se ne occupavano gli altri.
Semplicemente: a 20 anni, con un mezzo del genere, ha fatto la puttanata della vita, rovinando la vita di altri e secondariamente ma non con meno importanza, anche la sua e dei suoi familiari.
fatti curare. spero tu non abbia figli.
niente di sconvolgente a fare 50ore di auto? ma perchè? puoi essere un pericolo pubblico
niente di sconvolgente a noleggiare una lamborghini a 20anni, dai si sono ragazzate.
sei riposato se dormi in auto per due giorni in 4 persone mentre gli altri tre fanno casini.
società alla deriva
 
A 20 anni giravi in lambo?

Dai, questi sono i ventenni viziati e annoiati, con genitori che compensano la loro incapacità elargendo soldi. Ne ho conosciuti una marea.

Io a 20 anni dovevo pensare alla mia attività imprenditoriale e allo studio, figurati se avevo tempo da perdere per queste bravate, altro che adrenalina.
classico utente che gode a fare il contrarian
 
denoterebbe che sei proprio scollato dalla realta e dalla vita, che non ti rendi conto neppure di quello che hai fatto/successo
Ma poi anche prescindendo dall'empatia: hai un bel suv grosso, ma vai a farti i 270 in qualche strada deserta a doppia corsia no? Così non lo rompi, non ti rompi tu, non hai casini con altre persone, etc etc
 
Non ho letto tutto, scusate. La lambo aveva veramente la guida a destra? I ragazzi han copiato da un canale americano, che prevede un premio per un follower al raggiungimento di un certo gain. Insomma, siamo oltre la follia.
 
i cinque giovani a bordo del Suv hanno continuato a fare video e a ridere. A raccontarlo sono alcuni testimoni arrivati sul posto mentre la Polizia Stradale stava già svolgendo i primi rilievi sullo scontro frontale tra le due auto: “Ridevano, senza ritegno. Ridevano e filmavano le auto distrutte”.
come dice lo sveglione prima... a chi non è capitato di fare un incidente grave, filmare e ridere? eh dai su.. siamo boomer
 
Rendiamoci conto che si possono ancora guardare su YouTube i loro video compresi di ad pubblicitari come se nulla fosse successo, quindi questi stanno lucrando dall'interesse creato dalla tragedia senza alcun problema.

Nessuno di loro o un amministratore di YouTube Italia si è preoccupato di chiudergli il canale, sospenderlo o quantomeno demonetizzarlo.
 
non faranno un giorno di galera e le visite sui loro post triplicheranno..
 
Rendiamoci conto che si possono ancora guardare su YouTube i loro video compresi di ad pubblicitari come se nulla fosse successo, quindi questi stanno lucrando dall'interesse creato dalla tragedia senza alcun problema.

Nessuno di loro o un amministratore di YouTube Italia si è preoccupato di chiudergli il canale, sospenderlo o quantomeno demonetizzarlo.
sai quazzo gliene frega a Google...per loro sono soldi, poi ti censurano la tetta scoperta.
 
fatti curare. spero tu non abbia figli.
niente di sconvolgente a fare 50ore di auto? ma perchè? puoi essere un pericolo pubblico
niente di sconvolgente a noleggiare una lamborghini a 20anni, dai si sono ragazzate.
sei riposato se dormi in auto per due giorni in 4 persone mentre gli altri tre fanno casini.
società alla deriva
Ragazzate per ragazzate potrebbero giocare anche alla roulette russa, credo quintuplicherebbero i followers in pochi giorni portando alle stelle gli introiti, e soprattutto non ci lascerebbero le penne altri che non centrano.
 
tu facevi i 110 sulle strade col limite di 30?
no, ma 100 di notte col limite 50 li avrò fatti di sicuro. e RIPETO: non sto dicendo "ah poverini sono stati sfortunati, capiamoli", sono dei ******** che hanno fatto una ******* enorme. Voglio dire che di gente che rischia ******* enormi a quell'età ne è pieno il mondo. 20 anni fa qui dove abito io un ****** si è ingarellato con un altro ****** come lui, in strade poco trafficate e di notte. Morale: ha sorpassato in curva cieca, frontale con altra auto, la sua passeggera in quel momento aveva la testa fuori dal finestrino che gridava all'altra auto. L'hanno trovata (solo la testa) 100 metri più avanti. e non erano youtuber, non cercavano follower e i telefonini manco esistevano.
 
fatti curare. spero tu non abbia figli.
niente di sconvolgente a fare 50ore di auto? ma perchè? puoi essere un pericolo pubblico
niente di sconvolgente a noleggiare una lamborghini a 20anni, dai si sono ragazzate.
sei riposato se dormi in auto per due giorni in 4 persone mentre gli altri tre fanno casini.
società alla deriva
io non avrei alcun problema a stare 50 ore in macchina, dormendo alternativamente con altri. Neanche a 40 anni, e non sarei un pericolo. Quando distinguerete le colpe reali di questi qua, da quelle che vi fanno aizzare gli istinti, sarà sempre troppo tardi
 
come dice lo sveglione prima... a chi non è capitato di fare un incidente grave, filmare e ridere? eh dai su.. siamo boomer
sei boomer perchè manco sei in grado di leggere quello che scrivo e comprenderlo.
ho mai detto che è successo a tutti di fare incidenti gravi, filmare e ridere? sì, sei boomer.
 
denoterebbe che sei proprio scollato dalla realta e dalla vita, che non ti rendi conto neppure di quello che hai fatto/successo
Io direi insensibilità, incoscienza e, a naso, a torto o ragione, sicurezza di essere nel giusto riguardo la dinamica, altrimenti non sarebbe stato quello l'atteggiamento.
 
Purtroppo, mentre la responsabilità del SUV è determinata dalla sua velocità e questa è da dimostrare, quella della SMART è in sé nei danni delle vetture e dallo stato dei luoghi.
Mah, ti sei fatto tutto un film tuo su come sono andate le cose quando non sappiamo nulla.
A sentire te pare che l'assicurazione della Smart debba risarcire la Lamborghini distrutta.
 
A me non interessa di difendere/assolvere/condannare nessuno.
E' molto probabile che la velocità fosse sopra i limiti... ma la dinamica è da chiarire

“È giusto fare chiarezza su alcuni punti. Il primo fra tutti, immortalato nelle foto dell’incidente è che la guidatrice della Smart viaggiava nella stessa corsia della Lamborghini e che a lei sarebbe spettato dare la precedenza”.

Il legale dello youtuber alla guida del suv: "Minacciato di morte, la Lamborghini aveva la precedenza"
È il suo avvocato, ma dice cose in parte non confutabili, come il livello di THC, di cui tanto si è parlato, che se fosse stato effettivo e sopra la soglia, avrebbe comportato non solo il ritiro del passaporto, ma anche l'immediata ordinanza prefettizia di sospensione della patente.
 
Indietro