L'amore esiste?

Scrivete scrivete:yes:. voglio leggere un altro po' prima di dire la mia sull'argomento, forse:D. Al momento sembra che per molti l'amore non esiste. Si vede che non vi è ancora capitato:mmmm::D
 
Scrivete scrivete:yes:. voglio leggere un altro po' prima di dire la mia sull'argomento, forse:D. Al momento sembra che per molti l'amore non esiste. Si vede che non vi è ancora capitato:mmmm::D

sei libera docente in amore? dicci dicci, dai. :o
 
Vincent Vеga;58083013 ha scritto:
s8urTvO.png

è un corno quello che svetta dietro?
 
erudiscimi tutto. :o

prima lezione...l'amore non s'impara e quindi non s'insegna:no:
seconda lezione...non cercarlo, tanto non lo trovi come lo vuoi tu:D

scrivete scrivete che ho da sfornare un po' di pagnotte. Non vorrei trovarle tutte bruciacchiate:'(
 
La VERA fortuna dell'uomo è che la donna si innamora. Ma poi nasce un figlio ed entra in un'altra dimensione.

Un saggio tanto tempo fa diceva che perchè una coppia funzioni la donna deve essere più intelligente e l’uomo più innamorato
E l’uomo è innamorato se la donna è intelligente

Praticamente tutto gira intorno alle donne ;)
 
prima lezione...l'amore non s'impara e quindi non s'insegna:no:
Qui posso essere d'accordo in quanto l'amore risiede nella stessa zona del cervello del gioco d'azzardo compulsivo, è noto che alcuni soggetti sono molto predisposti, altri per nulla.
Con la differenza che generalmente gli innamorati vengono invidiati piuttosto che compatiti.
 
prima lezione...l'amore non s'impara e quindi non s'insegna:no:
seconda lezione...non cercarlo, tanto non lo trovi come lo vuoi tu:D

scrivete scrivete che ho da sfornare un po' di pagnotte. Non vorrei trovarle tutte bruciacchiate:'(

quindi
nella prima lezione potrai parlare solo delle tue esperienze ma poiché sostieni che non sono trasferibili agli altri è inutile.
nella seconda insegni che non va cercato. e vuoi insegnarlo a me?!?! leggi cosa c'è scritto sotto la mia foto: non la cerco più. :o

ma attendiamo tue nuove, magari ho equivocato. :rolleyes:
:D:D
 
Ma soprattutto che qazzo è l'Amore?

è già stato spiegato in termini di: dharma, karma, leggi dell'attrazione, onde, frequenze, armonie, satori, yin e yang, meccanica quantistica, raggi cosmici, influenze astrali, leggi del cosmo, bruciore di ulo?
 
è già stato spiegato in termini di: dharma, karma, leggi dell'attrazione, onde, frequenze, armonie, satori, yin e yang, meccanica quantistica, raggi cosmici, influenze astrali, leggi del cosmo, bruciore di ulo?

Saldo CC?
 
Io vorrei anche porre all'attenzione che tale sentimento fuggevole, labile e soggettivo in quanto legato a caratteristiche attinenti alla sfera emotiva, che di per sé è già per questo difficile da definire, potrebbe anche differire sia nella concezione razionale che nella sua esperienza (intesa come sperimentarlo) da genere maschile a genere femminile. Ovviamente sto parlando di un amore di coppia, quello genitore-figlio benché possa differire è abbastanza universale.
 
Indietro