L'amore esiste?

L'amore per il nipotino esiste ... o forse è qualcosa di diverso.
 
Invece TheWitch è una cara ragazza... non la bidonerei mai...!!! :)
 
Perchè è una rompimarroni come tante...!!! :D

Scusa ma se era ancora il primo appuntamento come fai a dire che era rompimaroni (cioè magari lo era anche già dai messaggi eh)? Non potevi dirle direttamente no anziché bidonare?

Era gno.cca almeno? :D Dal bidone che le hai fatto di proposito devo dedurre di no...
 
Scusa ma se era ancora il primo appuntamento come fai a dire che era rompimaroni (cioè magari lo era anche già dai messaggi eh)? Non potevi dirle direttamente no anziché bidonare?

Era gno.cca almeno? :D Dal bidone che le hai fatto di proposito devo dedurre di no...

Ma quale primo appuntamento... è stato l'ultimo...!!! :D ;)
 
Scusa ma se era ancora il primo appuntamento come fai a dire che era rompimaroni (cioè magari lo era anche già dai messaggi eh)? Non potevi dirle direttamente no anziché bidonare?

Era gno.cca almeno? :D Dal bidone che le hai fatto di proposito devo dedurre di no...

Sulla ******ggine... era medio-alta... tipa alla mano... che le piace essere presa in modo brutale... ma non deve durare troppo...!!! Insomma... di quelle a cui piace essere sottomesse ma per massimo un'oretta... è che io sono esigente... minimo richiedo 6 ore... tra preliminari... pluriprestazione e dopo... sono un artista anche in questo...!!! ;)
 
I preliminari sono importanti... io richiedo almeno 2 ore di preliminari... già in queste due ore la partner è più volte appagata... poi ci sono tre orette di scannamento... :D ... e un'oretta finale di coccole... e in molti casi si replica per altre 6 ore...!!! ;)

Poi io dormo per 12 ore continuative... come ieri sera... fino alle 11:00 di stamattina... è la norma per me...!!! Il riposo del guerriero...!!! :yes:
 
Non proprio, il reggersi a vicenda è qualcosa in più, ma non l'essenza. L'amore di cui parlo è tale soprattutto se entrambi non hanno bisogno di stampelle (salvo in vecchiaia, per ovvie ragioni fisiche) in quanto indipendenti, persone capaci di vivere da sole. Se c'è dipendenza, parlo soprattutto prima della vecchiaia, e non completamento reciproco, se cerchi l'altro/a solo perché da solo/a non ce la fai, non è proprio amore, o almeno lo è solo in parte.
OK! :bye:
 
I preliminari sono importanti... io richiedo almeno 2 ore di preliminari... già in queste due ore la partner è più volte appagata... poi ci sono tre orette di scannamento... :D ... e un'oretta finale di coccole... e in molti casi si replica per altre 6 ore...!!! ;)

Poi io dormo per 12 ore continuative... come ieri sera... fino alle 11:00 di stamattina... è la norma per me...!!! Il riposo del guerriero...!!! :yes:

video plisss, con contatore certificato in sovraimpressione :D
 
Sulla ******ggine... era medio-alta... tipa alla mano... che le piace essere presa in modo brutale... ma non deve durare troppo...!!! Insomma... di quelle a cui piace essere sottomesse ma per massimo un'oretta... è che io sono esigente... minimo richiedo 6 ore... tra preliminari... pluriprestazione e dopo... sono un artista anche in questo...!!! ;)


Ammazza che potenza che sei, Rocco ti fa un baffo!
 
video plisss, con contatore certificato in sovraimpressione :D

Dato che già esistono i filmini L'albero delle zòccole, Io speriamo che me la chiavo, Fìga da Altracaz e simili, sarebbe giusto che anche Charles girasse un remake di Ocean's eleven, magari un film a episodi :o, con undici delle sue amiche preferite, e con il titolo che non indica più il protagonista ma l'ambientazione...
 
I preliminari sono importanti... io richiedo almeno 2 ore di preliminari... già in queste due ore la partner è più volte appagata... poi ci sono tre orette di scannamento... :D ... e un'oretta finale di coccole... e in molti casi si replica per altre 6 ore...!!! ;)

Poi io dormo per 12 ore continuative... come ieri sera... fino alle 11:00 di stamattina... è la norma per me...!!! Il riposo del guerriero...!!! :yes:
te credo, quella ti dà un colpo in testa per farti smettere.
 
Puoi andartene in pace è un modo per dire che non hai più niente da chiedere alla vita senza il tuo compagno/a.
Parlo del fisico della parte della coppia che sopravvive, in questo caso la moglie, nel caso in cui ceda subito dopo la morte del compagno. Quando questo accade è proprio perché il fisico non reagisce più, si lascia andare, non sempre è una cosa consapevole, succede.
Solo che in certi casi, nelle primissime ore o giorni dalla morte del compagno, cede subito, in altri casi, come quello a cui hai assistito, ci mette di più, ed è una tragedia, perché si maledice di non essere morti subito dopo il compagno.
Quello che non penso è che a fronte di grandi amori, durati una vita, possa bastare "diversificare" per ricominciare a vivere, in un altro modo.
Quando si vive un rapporto così completo e profondo, e finisce per la morte del compagno, continuare a vivere è una scelta, devi volerlo.
Ma se non lo vuoi, se non ci riesci, non c'è niente che possa salvarti, neanche l'amore che hai e ricevi da tutte le persone che ti vogliono bene e a cui vuoi bene, figli compresi.
Ne ho sentite di storie così, figli che nel giro di ore o giorni perdono entrambi i genitori perché il fisico del sopravvissuto cede di schianto al dolore, subito o in poco tempo.
E non credo sia sempre dipendenza o stampella, credo che a volte, non così spesso ma neanche così raramente, sia proprio che con l'altro ti completi, e completarsi non è una dipendenza, almeno non la considero tale
OK!
 
Esiste, nasce con la passione, si trasforma con il passare del tempo in un sentimento meno passionale ma molto più profondo

Non è raro di coppie, anche di lunga data, in cui la morte di uno dei componenti è seguita nell'arco di pochi giorni o di poche ore dalla morte dell'altro. La morte non è cosa che si decida a comando, e non basta la paura di continuare a vivere da soli, ci si riesce. Nasce quando si è creato qualcosa di complementare, una tranquilla passione.

Esiste ma va costruito insieme, crescendo insieme, credendoci insieme. Fino a quando si resta in vita insieme credo sia una delle esperienze che vale più la pena di vivere. Ma quando viene a mancare uno dei due è veramente una tragedia

Comunque è abbastanza raro, anche se non rarissimo, devono coesistere tanti fattori contemporaneamente .... troppi ......

PS: l'amore per sempre, quando c'è, c'entra poco con la procreazione

Breve ma articolato: voto questo.
 
Indietro