Landi Renzo...

Che fate sentite la primavera a settembre che vi beccate come galletti?:D


Allora sti dati sono usciti?


Eccoli qui :p

- Risultato netto negativo pari a Euro 6,6 milioni, rispetto a positivi Euro 2,1 milioni al 30 giugno
2021


https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/269133/detail.html?lang=it

Nel 2021 erano ugualmente negativi di 6 milioni. Il +2,1 milioni era dovuto esclusivamente a un artifizio contabile.
Se nel 2021 avesse fatto un vero utile non sarebbe stato necessario un aumento di capitale.
 
non mi sembra così male sull'idrogeno si aprono porte celestiali
 
non mi sembra così male sull'idrogeno si aprono porte celestiali

Siamo allo stato embrionale di quello che potrà essere Landi nell'immediato futuro. Dopo adc, ingresso socio forte, acquisizione, abbiamo tutte le carte in regola per far bene.
Tempo al tempo
 
non mi sembra così male sull'idrogeno si aprono porte celestiali

Forse si apriranno. La porta in faccia sul metano invece l'abbiamo già presa.
Dal 2035 pare che in Europa vogliano bandire anche le auto a GPL. Penso che diventerebbe un bel problema se scrivessero una legge analoga anche nei paesi asiaici e nelle due americhe.
 
Landi Renzo - Nuovo ordine in US per la conversione a biometano (RNG) di ulteriori 200 trucks del gruppo Southern California Gas
Oggi 12:55 - EQ
La società americana Southern California Gas ha commissionato a Landi Renzo la conversione a biometano di ulteriori 200 nuovi pickup Ford F-250. Il progetto di conversione della flotta rientra nella strategia di decarbonizzazione della società con i nuovi veicoli che saranno a zero emissioni grazie all`installazione dell`impianto Landi Renzo Eco Ready.
L`ordine segue quello fatto nell`aprile del 2021 sempre per la conversione di 200 pickup Ford F-250.
Ricordiamo che Landi Renzo USA possiede la certificazione QVM (Qualified Vehicle Modifiers) di Ford e ha ottenuto recentemente la certificazione del Carb (California Air Resources Board) per l`impianto Landi Renzo Eco Ready.
Il valore della commessa non è stato annunciato ma stimiamo possa essere di c$3/4mn (c2% del fatturato 2022E della divisione Green Transportation). Alla luce della partnership tra Landi Renzo e Southern California Gas riteniamo che l`ordine possa divenire ricorrente nei prossimi anni.
L`ordine conferma l`impegno del gruppo verso lo sviluppo del business legato alla fornitura di sistemi per la gas mobility a metano, biometano e GPL e la sempre maggiore attenzione della società verso soluzioni di mobilità più ecologiche.
 
Il fuocherello si sta già spegnendo?
 
Io sono ancora convinto che debba tornare presto a superare i 0,625.

Quando ci arriverà, inizierò a vendere un po' alla volta quelle prese durante l'adc
 
Sempre dentro anch'io.
Landi, Aedes, D'amico i miei tre titoli del momento.
Mi auguro che la giornata di oggi sia il primo segno di risveglio per Landi.
E continuo a seguire.
 
Sempre dentro anch'io.
Landi, Aedes, D'amico i miei tre titoli del momento.
Mi auguro che la giornata di oggi sia il primo segno di risveglio per Landi.
E continuo a seguire.

Complimenti vivissimi.Un trittico niente male.
Tutte aziende considerate fiore all'occhiello :D
 
Complimenti vivissimi.Un trittico niente male.
Tutte aziende considerate fiore all'occhiello :D

D'Amico è un treno in corsa da mesi!
Aver beccato il timing giusto...
Landi la vedo un po' come una scommessa per il futuro. Se riesce ad intraprendere la strada giusta, si troverà molto preparata sul discorso idrogeno quando se ne parlerà di più
 
Forse si apriranno. La porta in faccia sul metano invece l'abbiamo già presa.
Dal 2035 pare che in Europa vogliano bandire anche le auto a GPL. Penso che diventerebbe un bel problema se scrivessero una legge analoga anche nei paesi asiaici e nelle due americhe.


Probabilmente bandiranno prima, ma molto prima, tutte ste uscite ipocrite dei politici woke...
Che si trasferiscano in California...
 
Forse si apriranno. La porta in faccia sul metano invece l'abbiamo già presa.
Dal 2035 pare che in Europa vogliano bandire anche le auto a GPL. Penso che diventerebbe un bel problema se scrivessero una legge analoga anche nei paesi asiaici e nelle due americhe.

Al 2035 mancano 13 anni, per poter bandire le auto a benzina, gasolio e gpl, la tecnologia delle auto elettriche deve fare ancora mooooolta strada e arrivare a prezzi abbordabili, inoltre bisognerà incrementare la produzione di energia elettrica in maniera significativa per ricaricare decine di milioni di auto e costruire milioni di colonnine di ricarica rapida e per rapida non intendo un paio di ore ma 5-10 minuti. Secondo me le possibilità che accada entro il 2035 sono zero, verrà tutto rimandato almeno di 10 anni... e poi altri 10.
 
da ieri presenti sul titolo con un R/R abbastanza modesto
vediamo come va
 
Io ho preso qualche azione anche ieri. Prima o poi girerà.... :rolleyes:
 
Indietro