L'angolo della resistenza no vax (covid)

mano ds e mano sn :o

Sulla variante Omicron dall'Oms arrivano parei discordanti. Il direttore Hans Kluge ha infatti dichiarato a France Presse che la nuova variante del Coronavirus, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro
marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia nella regione e potrebbe avvicinarla alla sua fine. "È plausibile che la regione si stia avvicinando alla fine della pandemia", ha affermato Kluge, invitando comunque alla cautela a causa della versatilità del virus.

Di diverso avviso l'epidemiologa Maria van Kerkhove, funzionaria dell'Oms, in un'intervista alla Bbc. "Più il virus circola più ha la possibilità di cambiare - ha spiegato -. Omicron non sarà l'ultima variante di cui sentiremo parlare".

e la chiamano 'la scienza':rolleyes:
dire che non ci sono certezze èbrutto?
 
mano ds e mano sn :o

Sulla variante Omicron dall'Oms arrivano parei discordanti. Il direttore Hans Kluge ha infatti dichiarato a France Presse che la nuova variante del Coronavirus, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro
marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia nella regione e potrebbe avvicinarla alla sua fine. "È plausibile che la regione si stia avvicinando alla fine della pandemia", ha affermato Kluge, invitando comunque alla cautela a causa della versatilità del virus.

Di diverso avviso l'epidemiologa Maria van Kerkhove, funzionaria dell'Oms, in un'intervista alla Bbc. "Più il virus circola più ha la possibilità di cambiare - ha spiegato -. Omicron non sarà l'ultima variante di cui sentiremo parlare".

e la chiamano 'la scienza':rolleyes:
dire che non ci sono certezze èbrutto?

questi organi hanno dimostrato di non servire a nulla , sapevano cosa combinavano in quel laboratorio in cina perchè non hanno dato l'allert tempo fa? questi sono capaci solo di prendere contributi dalla cina KO!
 
Io ammiro la libertà rumena...!!! OK!

a chi lo dici , io ho la moglie rumena ,da loro c'e' molta piu libertà ,chi lo avrebbe mai detto che in un paese dove hanno avuto il peggiore dittatore ora sono piu in democrazia di noi , da loro se qualcosa non gli va bene vanno tutti(ma proprio tutti ,bambini, anziani ecc..) in strada contro il palazzo di governo accerchiandolo ...
 
Ultima modifica:
a chi lo dici , io ho la moglie rumena ,da loro ognuno è libero di fare quello che vuole ,chi lo avrebbe mai detto che in un paese dove hanno avuto il peggiore dittatore ora sono piu in democrazia di noi , da loro se qualcosa non gli va bene vanno tutti(ma proprio tutti ,bambini, anziani ecc..) in strada contro il palazzo di governo accerchiandolo ...

:D Bei posti...!!! :D
 
beh dopo aver massacrato Djokovic gli sfigàti servi di regime attraverso i loro gazzettini azzanneranno anche Eric Clapton :asd:

già immagino "tanto come chitarrista non era neanche un gran ché" :o

il primo sarà il suo diretto concorrente :asd:

 
mano ds e mano sn :o

Sulla variante Omicron dall'Oms arrivano parei discordanti. Il direttore Hans Kluge ha infatti dichiarato a France Presse che la nuova variante del Coronavirus, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro
marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia nella regione e potrebbe avvicinarla alla sua fine. "È plausibile che la regione si stia avvicinando alla fine della pandemia", ha affermato Kluge, invitando comunque alla cautela a causa della versatilità del virus.

Di diverso avviso l'epidemiologa Maria van Kerkhove, funzionaria dell'Oms, in un'intervista alla Bbc. "Più il virus circola più ha la possibilità di cambiare - ha spiegato -. Omicron non sarà l'ultima variante di cui sentiremo parlare".

e la chiamano 'la scienza':rolleyes:
dire che non ci sono certezze èbrutto?

...ma infatti, mio cugino elettricista potrebbe sparare la sua, un parere in più fa sempre bene al dibattito...
 
Io ammiro la libertà rumena...!!! OK!
Romania esagerata nell'altro senso, però, dai.
Perché il 46% di vaccinati - peraltro oggi, a Ottobre-Nov in piena Delta pure meno - tra gli over60 sono un po' pochi.
Paradossalmente in Romania sono invece vaccinati il 56% dei 50-59, il 49% dei 25-49 ed il 48% dei 18-24.
E' assurdo.
COVID-19 Vaccine Tracker | European Centre for Disease Prevention and Control

Ok la libertà, ma agli over60 / i fragili ci sarebbero dovuti stare più dietro.
In termini di morti hanno pagato un po' troppo salato.
 
Romania esagerata nell'altro senso, però, dai.
Perché il 46% di vaccinati - peraltro oggi, a Ottobre-Nov in piena Delta pure meno - tra gli over60 sono un po' pochi.
Paradossalmente in Romania sono invece vaccinati il 56% dei 50-59, il 49% dei 25-49 ed il 48% dei 18-24.
E' assurdo.
COVID-19 Vaccine Tracker | European Centre for Disease Prevention and Control

Ok la libertà, ma agli over60 / i fragili ci sarebbero dovuti stare più dietro.
In termini di morti hanno pagato un po' troppo salato.

ma pochi de che?
anche con il 100% non ci fai niente con l'acqua sporca
 
Indietro