Lavrov stasera su rete 4 ospite di Zona bianca

infatti è un mese che danno la parola a Orsini. Dai va la,

Questi programmi si basano sullo scontro. Ci deve essere sempre, perciò, qualcuno che rappresenta l’altra parte altrimenti non c’è scontro e cala l’ascolto. Come facevano sul coronavirus. Stasera da Giletti dovranno cercare di rispondere al colpo della trasmissione di rete 4…chissà chi chiameranno…forse Putin stesso. :rolleyes:
 
Il colpo giornalistico è sicuramente forte, ma non è questa la questione.
La questione è quali domande verranno fatte e quali saranno le risposte.
Ovvio che se le domande sono da pecoroni e ci sarà della pura propaganda Russa, sarà un delirio.
Lavrov non è mica nato ieri, è uno statista navigato. Farà la parte del poliziotto buono e cattivo allo stesso tempo, dipingendo gli Ucraini come cattivi e noi come popoli fratelli dei Russi, che però sbagliano. Ecco, compagni che sbagliano :D
Secondo me non ci sara' un dibattito, ma delle dichiarazioni di lavrov.
 
Mi immagino Ribbentrop intervistato da Radio Londra nel '42.
Ma in quale altro paese Occidentale si vedono queste cose?
Sono le stesse cose che ho pensato anch'io e vedremo che lavrov non dira' nulla di differente da quello che ci saremmo potuto aspettare da ribbentrop o goebbels.
 
Sarebbe bello sapere in base a quale logica si permette loro di fare propaganda da noi al massacro in corso, quando da loro neanche possono pronunciare la parola 'guerra' senza finire in galera: i russi eh, che la parola di un europeo neanche può esistere

Quando vedo quei buffoni arroganti col ghigno degli assassini impuniti, che sia la Gruber, Formigli o altro, cambio subito

🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱
 
Il problema non è avere ladrov in televisione.
Il problema è non contestargli le balle che racconta persino contro l'evidenza.
Se fossi io ad intervistarlo, due minuti e lo distruggo... poi magari mi arriva il novichok, ma intanto gli faccio fare la figura che si merita.
 
Questi programmi si basano sullo scontro. Ci deve essere sempre, perciò, qualcuno che rappresenta l’altra parte altrimenti non c’è scontro e cala l’ascolto. Come facevano sul coronavirus. Stasera da Giletti dovranno cercare di rispondere al colpo della trasmissione di rete 4…chissà chi chiameranno…forse Putin stesso. :rolleyes:

ma Orsini è peggio di putin!:D
 
Secondo me non ci sara' un dibattito, ma delle dichiarazioni di lavrov.

ma quale dibattito, farà il solito comizio pieno di infamie e accuserà anche l'Occidente di non dare spazio alla Verità mentre parla senza contraddittorio reale in una tv italiana:wall:

Come tutti i banditi di quel genere, sono molto prevedibili
 
Lavrov è talmente esagerato come mentitore che quando lo sento mi viene da sorridere , sembra una caricatura , uno pensa - ma no dai , non è possibile che abbia questa faccia tosta !:D
Ma ce l'ha .
E talmente mentitore , sembra un attore che recita il copione di quella parte , che non gli si può dar credito su nessuna cosa che dice . Qualsiasi cosa dirà è impossibile sapere se sono le balle di un marito che torna tardi la sera con la guancia e la camicia con il rossetto delle labbra stampato e dice alla moglie che la riunione è terminata tardi
 
Certo che lasciare che un Ministro degli Esteri di una super potenza impegnata in un conflitto partecipi ad uno dei nostri Talk-Show ... è decisamente il massimo della presunzione.

Farlo interloquire con "giornalisti atlantisti" come Capranica, ... che aspettano solo di fregiarsi di un encomio a "stelle e strisce", ... od una qualsiasi onoreficenza guadagnatasi in smart-working, fosse anche da appuntarsi sulle natiche, .....è una bella professione di coraggio ( della serie ..."ti faccio vedere come intervista un italiano !"... :eek: ).

Con l'avvallo ( chissà ?!?! ) anche della Farnesina, che è guidata da chi 2 anni fa -- per questioni di faziosità -- non voleva nemmeno apparire in TV.....:eek::eek::eek::eek:
 
...ci mandava la zakharova...
...comunque molto strano che una figura MOLTO vicina a putin abbia questa possibilità in italia...finora hanno partecipato dalla russia, alle trasmissioni in Italia, solo figurine piccole...
...considerando che non si è neanche rifiutato di intervenire...ANZI...
 
Mi immagino Ribbentrop intervistato da Radio Londra nel '42.

Ma in quale altro paese Occidentale si vedono queste cose?

ma Voi (generico) siete fissati di essere in guerra con la FR, ma non è così!

quando l'Italia sarà in guerra con qualcuno per difendere i suoi confini (come dice la costituzione) i cittadini di questo paese si stringeranno a coorte e non faranno diffondere al nemico (Sergej Viktorovič Lavrov) le menzogne propagandistiche che potrebbero minare la compattezza e l'abnegazione di questo paese sicuro nella propria vittoria finale. :D
 
Giornalisticamente parlando, a livello mondiale, non è il colpo dell'anno, ma sicuramente il colpo del mese

Notare che ad intervistarlo è un conduttore di seconda fascia (che sarà "formato" per l'evento appositamente da Silvio in persona)

Come dire
Se Silvio avesse maggior credito in Italia (e di riflesso in Europa) e potesse parlare con pieni poteri questa guerra Putin la chiude in 10 minuti

E con l'accoppiata Trump+Berlusconi nemmeno iniziava

Se fatta bene, con i giusti interlocutori/ospiti, questa intervista potrebbe essere più importante degli N viaggi a Kiev di Pelosi, Johnson, Macron, etc etc

Con Trump Berlusconi e la Merkel ,non solo la guerra non sarebbe mai iniziata ma la Russia siederebbe nel G7 .....G8 ......

Ognuno si deve prendere le sue responsabilità.........specie davanti a migliaia ,per ora, di morti *********....
 
È questo lo schifo: niente dibattito sicuramente, gli sarà semplicemente consentito di vomitare la sua propaganda senza confronto KO!

impedire a una persona di essere intervistato e esporre le sue idee anche se sono propaganda
ma i democratici non eravate voi?
a me pare più un ragionamento da nazifascismo
 
È questo lo schifo: niente dibattito sicuramente, gli sarà semplicemente consentito di vomitare la sua propaganda senza confronto KO!

gli jihadisti protesteranno vivacemente: e le loro ragioni? Anche loro ammazzano per qualche ragione, invitiamoli nei talk show, ci mancherebbe
 
gli jihadisti protesteranno vivacemente: e le loro ragioni? Anche loro ammazzano per qualche ragione, invitiamoli nei talk show, ci mancherebbe

Sono stati sulle TV per anni....
tra l'altro all'inizio non si capiva bene se erano contro Assad o dei
semplici terroristi.....
 
gli jihadisti protesteranno vivacemente: e le loro ragioni? Anche loro ammazzano per qualche ragione, invitiamoli nei talk show, ci mancherebbe

Il 23 maggio, per l'anniversario della strage di Capaci, mi aspetto che invitino anche un corleonese, ci spiegherà che Falcone e Borsellino erano degli infami.
 
Il 23 maggio, per l'anniversario della strage di Capaci, mi aspetto che invitino anche un corleonese, ci spiegherà che Falcone e Borsellino erano degli infami.

bravo, è questo è il punto: perchè discriminare i mafiosi? Facciamoli parlare al Tg, diamo loro una tribuna radio, non è che si può sentire solo la campana dello Stato

:wall:
 
Indietro