Lavrov stasera su rete 4 ospite di Zona bianca

bravo, è questo è il punto: perchè discriminare i mafiosi? Facciamoli parlare al Tg, diamo loro una tribuna radio, non è che si può sentire solo la campana dello Stato

:wall:

Abbiamo fatto una trattativa stato mafia..... è agli atti processuali...
 
Giletti risponde con Salvini e Santoro.:D
 
Ci siamo, che emozione:D
 
impedire a una persona di essere intervistato e esporre le sue idee anche se sono propaganda
ma i democratici non eravate voi?
a me pare più un ragionamento da nazifascismo

Ho detto esplicitamente "senza confronto", cioè con un giornalista che non gli faccia almeno quel minimo di contraddittorio come la Amanpour a Peskov.
 
Stanno mandando un servizio che mette le mani avanti, come dire stiamo per intervistare un mostro bugiardo
wow che giornalismo
 
Un bel monologo:wall:
 
Non viene mai interrotto Lavrov:D
Parla anche 10 minuti di fila e il conduttore sempre zitto:D
 
Ma il traduttore si droga?
Non sto capendo un cactus
 
La definirei più una conferenza :rolleyes:

Si é data praticamente voce alla propaganda ....non ho parole. Un conto una intervista un conto una conferenza....
Per lo sharing si fa di tutto....speriamo di non fare ********* qualcunoKO!
 
Che belle domande stupide
 
Si é data praticamente voce alla propaganda ....non ho parole. Un conto una intervista un conto una conferenza....
Per lo sharing si fa di tutto....speriamo di non fare ********* qualcunoKO!
La NATO doverbbe bombardare i ripetitori di rete4 come fece con la TV serba. :D
 
Sto giro qualcuno si incaxxa
 
Tutto sommato lavrov mi è sembrato ragionevole tranne quando parlava di ucraina.
Interessante il fatto che all'inizio ha passato un quarto d'ora a rassicurare tutti sulla minaccia nucleare. Ha paura anche lui.
 
Tutto sommato lavrov mi è sembrato ragionevole tranne quando parlava di ucraina.
Interessante il fatto che all'inizio ha passato un quarto d'ora a rassicurare tutti sulla minaccia nucleare. Ha paura anche lui.
Lui e putin fanno il gioco di poliziotto buono e poliziotto cattivo.
 
Indietro