Lazio: fin dove possiamo arrivare?

Mi spieghi come hai fatto ad aprirlo sono andato anch'io su Book 20 livelli azioni Borsa Italiana GRATIS
Non c'era "carica il book"

Guarda, non ricordo. Ho conservato i links che mi interessavano nei favoriti, e quando mi servono li vado a prendere. Una cosa che puoi tentare di fare è: sul link che ti ho dato, dove vedi il simbolo della Lazio, sostituiscilo con il simbolo del titolo che ti interessa, spesso funziona. Ad esempio, dove vedi SSL, scrivi ASR per il titolo Roma

Io ho, e ti posso passare: Juve, Roma, Telecom
 
Il buon rigorino pure ieri non poteva mancare eh eh :rolleyes: :D
Da Genova la Lazio uscirà con le ossa rotte e bene che vada raccatterà un pareggio
E comunque lo scudetto non lo vincerà la Lazio, ma L'inter.
 
ritengo che la cosa importasnte non sia tanto vincere lo scudetto ma consolidarsi come squadra top e questo portera' visibilta',sponsor e appeal
 
Oh nooo, ma cosa mi combini. e mo, le partite come te le godi? Non tiferai contro spero

Con tutti i soldi che mi ha fatto guadagnare mi sono convertito alla "Prima Squadra della Capitale" . :D

Comunque non credo che resterò senza per molto visto che di strada da fare ne ha ancora tanta, ma oggi mi fanno molta paura i mercati e temo che se scendessero si tirerebbero giù anche azioni "buone" come questa
 
Il buon rigorino pure ieri non poteva mancare eh eh :rolleyes: :D
Da Genova la Lazio uscirà con le ossa rotte e bene che vada raccatterà un pareggio
E comunque lo scudetto non lo vincerà la Lazio, ma L'inter.


Lo dici da quando quotava 0,50

Ma cosa ci racconterai quando/se arrivera' un'OPA per 500 milioni (ovvero oltre 7 euro per azione) ?


La Lazio di Lotito miglior club da comprare - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita


La storia dei rigori poi e' ridicola, c'e' il VAR, non e' colpa della Lazio se gli altri difensori non riescono a comportarsi bene per tenere sotto controllo il secondo miglior attacco della serie A. Bisognerebbe vedere quante azioni dentro l'area di rigore fanno gli attacanti della Lazio rispetto le altre prima di stare a piagniucolare.

A proposito...ora hanno anche la miglior difesa. :cool:
 
Ultima modifica:
Fantastico! : era tornata sotto i 2 , è arrivato "Gufetto Europa" ed è rischizzata su


Mamma mia quanti rospi che deve ingoiare costui , se non ricordo male mi sono registrato sul FOL proprio per mettere lui e un paio di suoi colleghi in "lista ignore" , quindi vuol dire che è qui a gufare da quando quotava 0,6€


:D
 
Fantastico! : era tornata sotto i 2 , è arrivato "Gufetto Europa" ed è rischizzata su


Mamma mia quanti rospi che deve ingoiare costui , se non ricordo male mi sono registrato sul FOL proprio per mettere lui e un paio di suoi colleghi in "lista ignore" , quindi vuol dire che è qui a gufare da quando quotava 0,6€

:D

Lotito a voi piccoli azionisti vi tiene a tutti per le palle, perchè ora sarete presi dal panic selling - oddio perchè vendere ora che salirà salirà salirà - e certo sale, ma non come è nella testa di chi ha le azioni che vede multipli (ho letto un 7 euro) e così voi comprate le sue azioni o se le avete non le vendete mai e così Lotito vi tiene per le palle e si tiene i vostri soldi
Seriamente...è chiaro il concetto?
Dì che non è così :o
 
Fantastico! : era tornata sotto i 2 , è arrivato "Gufetto Europa" ed è rischizzata su


Mamma mia quanti rospi che deve ingoiare costui , se non ricordo male mi sono registrato sul FOL proprio per mettere lui e un paio di suoi colleghi in "lista ignore" , quindi vuol dire che è qui a gufare da quando quotava 0,6€


:D


Certo, io li chiamo pizza boys, non capiscono un tubo di finanza e vendono appena fanno +2%

Se vai nei vecchi threads gufava ogni settimana.
 
Lotito a voi piccoli azionisti vi tiene a tutti per le palle, perchè ora sarete presi dal panic selling - oddio perchè vendere ora che salirà salirà salirà - e certo sale, ma non come è nella testa di chi ha le azioni che vede multipli (ho letto un 7 euro) e così voi comprate le sue azioni o se le avete non le vendete mai e così Lotito vi tiene per le palle e si tiene i vostri soldi
Seriamente...è chiaro il concetto?
Dì che non è così :o


Vedi si vede che non e' il tuo mestiere. Lotito non vende un'azione dal 19 luglio 2004 altrimenti uscirebbe un internal dealing e se le vendesse, non le venderebbe certo a questi prezzi, anzi c'e' il rischio che si compri il flottante rimanente per poi cederla a qualcun altro con una plusvalenza mostruosa.
 
Lotito a voi piccoli azionisti vi tiene a tutti per le palle, perchè ora sarete presi dal panic selling - oddio perchè vendere ora che salirà salirà salirà - e certo sale, ma non come è nella testa di chi ha le azioni che vede multipli (ho letto un 7 euro) e così voi comprate le sue azioni o se le avete non le vendete mai e così Lotito vi tiene per le palle e si tiene i vostri soldi
Seriamente...è chiaro il concetto?
Dì che non è così :o

a livello di concetto in italiano io ho capito fino alla parentesi (ho letto un 7 euro), poi non capisco il significato in italiano del concetto...
nessuno è obligato a tenerle ne a comprarle..... quindi come mai lotito terrebbe per le palle i piccoli investitori?

uno entra ed esce ai valori che vuole....
 
Europa, visto che ti hanno citato e ho letto ciò che hai scritto devi sapere che io, piccolo azionista che investì 15k 3 anni fa, oggi chiudo la posizione con il capitale quasi triplicato.

Se vuoi per 10000€ le mie palle te le faccio tenere in mano un po' anche a te

ah ah ah
 
certe bordate in acquisto...non siamo solo noi
 

Allegati

  • 18-02-2020 1-44-49 AM.jpg
    18-02-2020 1-44-49 AM.jpg
    88,6 KB · Visite: 97
Fantastico! : era tornata sotto i 2 , è arrivato "Gufetto Europa" ed è rischizzata su


Mamma mia quanti rospi che deve ingoiare costui , se non ricordo male mi sono registrato sul FOL proprio per mettere lui e un paio di suoi colleghi in "lista ignore" , quindi vuol dire che è qui a gufare da quando quotava 0,6€


:D

te lo confermo io che c'ero, è li da allora, ai tempi mi era pure simpatico
 
Vola, un'aquila nel cieloooo...

LAZZZZIOOO TU NON SARAI MAI SOOLAAAAAA!

Quanto godo... ed è solo l'inizio...
 
anche un quarto...

Mi ricordo un giorno c'era un ordine asteriscato in lettera a 0,39 e ne comprai 200 mila..che mi abbasso' il pmc a 0,41 circa in quel periodo

Rialzo degli ultimi mesi con chiave di lettura potenziale cessione estiva?


mi diverto a leggere le stesse cose che scrivevano i romanisti quando quotava 0,60 tipo in questo vecchio thread:

Rumors su lotito che vende -> LAZIO a 3 euro (BOOM BOOM)

Nel frattempo:

1) ha rimborsato altri 18 milioni all'Agenzia delle Entrate, oramai ne rimangono una trentina

2) gli entreranno i soldi della Champions

3) KPMG ha alzato la valutazione gia' l'anno scorso...quest'anno probabilmente l'alzera' nuovamente visti i risultati

4) i fondi PIR di Mediolanum hanno compricchiato quasi il 2% del capitale

Di conseguenza, ho alzato il mio TP di lungo ma non lo dico senno' mi etichettano come al solito

Un salutone

Grazie delle info preziosissime Jackal, ma sui mercati Usa non operi?
 
Indietro