Lazio: fin dove possiamo arrivare?

Vedi si vede che non e' il tuo mestiere. Lotito non vende un'azione dal 19 luglio 2004 altrimenti uscirebbe un internal dealing e se le vendesse, non le venderebbe certo a questi prezzi, anzi c'e' il rischio che si compri il flottante rimanente per poi cederla a qualcun altro con una plusvalenza mostruosa.

Certo che non è il mio mestiere! e se invece lo fosse, di manovrare di continuo azioni, non starei certo su Lazio!
comunque il concetto che esprimevo è molto semplice, nessuno qua vende nell'attesa di chissà quali quotazioni..ed i risultati sportivi alimentano nel parco buoi l'arrivo dei titolo a chissà quali quotazioni, e quindi non si vende, il che vuol dire che nessuno realizza., nessuno passa all'incasso...soldi astratti, con tutto beneficio per Lotito...
 
Ultima modifica:
Fantastico! : era tornata sotto i 2 , è arrivato "Gufetto Europa" ed è rischizzata su


Mamma mia quanti rospi che deve ingoiare costui , se non ricordo male mi sono registrato sul FOL proprio per mettere lui e un paio di suoi colleghi in "lista ignore" , quindi vuol dire che è qui a gufare da quando quotava 0,6€


:D

Rospi ma anche belle ranette ;)
Comunque se vuoi saperla tutta, altro che 0.6, la Lazio la tenevo d'occhio che era tra 0.3 - 0.35.
Comunque per non farmi mancare nulla, tenevo d'occhio anzi ci sono entrato e poi tanto pesante, pure sulle Basicnet quando quotavano circa 1 euro, guarda ora dove sono (circa 5.5 euro), e la corsa non è per niente finita...:D
 
2 Euro tondi tondi, è stato il mio target per anni, ripeto...è stato

Buona serata a tutti
 
2 euro e qcosa ho venduto.pero resto alla finestra.ma da qui basta uno stranito negativo e torna a 1.85.se poi dara scudetto 2.6 li fa. Vediamo.
 
Che dite , apro un nuovo 3d visto che ho portato fortuna?
 
:bow::bow::bow::yes:OK!OK!
Vai Maramald a te l'onore ...:yes:OK!
Ma adesso non hai più nemmeno una azione della Lazio?:confused::mmmm::mmmm::angry:

Temporaneamente.

Non è questione Lazio (il mio Tp è mooolto più alto di 2) è più una questione Mondo/Italia ..
 
Indietro