Le 600 euro non dovevano arrivare entro oggi ?

Insomma, la famosa potenza di fuoco di Conte era in realtà a salve. :asd:
 
non li ho ricevuti fino ad oggi temo non li riceverò più....

250 mila persone hanno sbagliato a scrivere l'Iban.

L'accredito avverrà massimo entro il 30 aprile. Qualora non avvenisse (nonostante la domanda sia stata accettata),vuol dire che avrai sbagliato nel digitare l'iban o l'intestatario del conto.
 
250 mila persone hanno sbagliato a scrivere l'Iban.

L'accredito avverrà massimo entro il 30 aprile. Qualora non avvenisse (nonostante la domanda sia stata accettata),vuol dire che avrai sbagliato nel digitare l'iban o l'intestatario del conto.

Purtroppo il sistema dell'INPS non prevedeva l'automatica eliminazione degli spazi vuoti,
quindi se uno copiava l'Iban del CC ad es. IT 60 X054 2811 1010 0000 0123 456 il sistema gli tagliava le ultime cifre.
Me ne sono accorto quando l'ho copia-incollato e ho provveduto alla correzione prima di inviare i dati
 
Purtroppo il sistema dell'INPS non prevedeva l'automatica eliminazione degli spazi vuoti,
quindi se uno copiava l'Iban del CC ad es. IT 60 X054 2811 1010 0000 0123 456 il sistema gli tagliava le ultime cifre.
Me ne sono accorto quando l'ho copia-incollato e ho provveduto alla correzione prima di inviare i dati

:cool:

programmatore imbec'ille o furbetto?
 
250 mila persone hanno sbagliato a scrivere l'Iban.

L'accredito avverrà massimo entro il 30 aprile. Qualora non avvenisse (nonostante la domanda sia stata accettata),vuol dire che avrai sbagliato nel digitare l'iban o l'intestatario del conto.

stasera andrò a vedere / controllare...
 
250 mila persone hanno sbagliato a scrivere l'Iban.

L'accredito avverrà massimo entro il 30 aprile. Qualora non avvenisse (nonostante la domanda sia stata accettata),vuol dire che avrai sbagliato nel digitare l'iban o l'intestatario del conto.

Bastava un banale script JavaScript o una regex per fare la validazione di un campo secondo lo standard IBAN...

Mi chiedo che gente mettano a scrivere codice..roba da scuole medie :eek::o:cool:
 
Io ho diverse domande fatte l'1 e il 2 aprile, regolarissime, iban corretto, e stanno ancora in stato "accolta" senza che sia stato disposto il pagamento, o addirittura "in attesa di esito" .
Non si possono ne modificare ne rifare.. e non si sa cosa gli manca :wall:
 
Io ho diverse domande fatte l'1 e il 2 aprile, regolarissime, iban corretto, e stanno ancora in stato "accolta" senza che sia stato disposto il pagamento, o addirittura "in attesa di esito" .
Non si possono ne modificare ne rifare.. e non si sa cosa gli manca :wall:

i piccioli :o
 
Io ho diverse domande fatte l'1 e il 2 aprile, regolarissime, iban corretto, e stanno ancora in stato "accolta" senza che sia stato disposto il pagamento, o addirittura "in attesa di esito" .
Non si possono ne modificare ne rifare.. e non si sa cosa gli manca :wall:

la mia fino a qualche giorno fa era in attesa di esito...quale non è dato da capire....:rolleyes:
 
Vorrei sapere quanti di questi peociosi da 600,00€ hanno in banca titoli, fondi, azioni e liquidità magari per centinaia di migliaia di euri.
Tutta gentucola che non si fa il minimo scrupolo di elemosinare 600,00€ allo Stato.
Dignità, questa sconosciuta...
 
i 250.000 che sbagliano l'iban é giusto che non prendano nulla.
Un minimo di selettività...
 
Vorrei sapere quanti di questi peociosi da 600,00€ hanno in banca titoli, fondi, azioni e liquidità magari per centinaia di migliaia di euri.
Tutta gentucola che non si fa il minimo scrupolo di elemosinare 600,00€ allo Stato.
Dignità, questa sconosciuta...

Tutta gente che ha regalato allo Stato ben di più, quindi puoi andare a fare prediche da un'altra parte.
 
Tutta gente che ha regalato allo Stato ben di più, quindi puoi andare a fare prediche da un'altra parte.

Chissà perchè quando hanno un diritto quelli che non sono iscritti alla CGIL o al PC, dovrebbero rinunciarci o dovrebbero toglierglielo ? :mmmm:
 
mio figlio su sito inps -domanda accolta - ad ora ,2' fa ,nulla . solo 2 settimane di ritardo ,ad ora ,se doveva mangiare con quelli stiamo freschi. pagliacci.
 
Io ho diverse domande fatte l'1 e il 2 aprile, regolarissime, iban corretto, e stanno ancora in stato "accolta" senza che sia stato disposto il pagamento, o addirittura "in attesa di esito" .
Non si possono ne modificare ne rifare.. e non si sa cosa gli manca :wall:

in che regione?

mi è balzato un dubbio.....
 
Vorrei sapere quanti di questi peociosi da 600,00€ hanno in banca titoli, fondi, azioni e liquidità magari per centinaia di migliaia di euri.
Tutta gentucola che non si fa il minimo scrupolo di elemosinare 600,00€ allo Stato.
Dignità, questa sconosciuta...

solo 2 anni fa versai 24 mila euro all'inps... soldi buttati al vento perchè una pensione io non la vedrò mai.
In compenso ieri mi è arrivato la notifica dei nuovi versamenti fissi da fare a partire dal mese di maggio.
Sta a vedere che me lo faccio da solo il conguaglio il mese prossimo?
 
Vorrei sapere quanti di questi peociosi da 600,00€ hanno in banca titoli, fondi, azioni e liquidità magari per centinaia di migliaia di euri.
Tutta gentucola che non si fa il minimo scrupolo di elemosinare 600,00€ allo Stato.
Dignità, questa sconosciuta...
Parli da pensionato, dipendente statale, navigator o utilizzatore del reddito di cittadinanza ?
 
Indietro