le avete sentite due scossette di terremoto a torino?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

aldop673

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/12/08
Messaggi
915
Punti reazioni
36
piccole ma buone..
 
Si sentite anche qui a Villanova d'Asti, solamente una ma abbastanza forte
 
ma quando, a che ora?
io non ho sentito nulla..
 
chiamala scossetta. Al terzo piano, la scrivania si è spostata dal muro.
 
si sono sentite anche vicino ad Aosta
 
sentita anche a Biella, il mio deskop ha cominciato a ballare. Brutta sensazione.
 
Ultima modifica:
Qui a Poirino niente (per fortuna).
 
torino centro, abbastanza forte da fare spostare il tavolo :(
 
Rimango del parere, come già ho detto altrove, che tutto questo "ballare" dell'Italia dovrebbe togliere parecchio appeal all'investimento immobiliare, facendo calare parecchio i prezzi delle case!
Ma niente, non c'è niente da fare, si seguitano a vendere case a 5000 euro al metro, e il bello è che c'è qualche sce.mo che ancora le compra!
 
ho sentito anche io una scossa, breve ma abbastanza forte,in provincia di Cuneo
 
albese, 4.4 :(

Summary:
Magnitude ML 4.4
Region NORTHERN ITALY
Po Plain
Date time 2009-04-19 at 12:39:49.8 UTC
Location 44.8 N ; 7.94 E
Depth 18 km
Distances 37 km SE Turin (pop 872,881 ; local time 14:39 2009-04-19)
12 km NW Alba (pop 30,140 ; local time 14:39 2009-04-19)
1 km W Montà (pop 4,498 ; local time 14:39 2009-04-19)
 
torino centro, abbastanza forte da fare spostare il tavolo :(

a me ballavano i monitor ... ma il peggio è continuo a sentire la pompa dell'acqua che batte in modo strano... e quello è il segnale che ci sono ancora piccole scosse..
 
4,4 non è proprio una scossetta!
 
Indietro