le avete sentite due scossette di terremoto a torino?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

aldop673

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/12/08
Messaggi
915
Punti reazioni
36
piccole ma buone..
 
Si sentite anche qui a Villanova d'Asti, solamente una ma abbastanza forte
 
ma quando, a che ora?
io non ho sentito nulla..
 
chiamala scossetta. Al terzo piano, la scrivania si è spostata dal muro.
 
si sono sentite anche vicino ad Aosta
 
sentita anche a Biella, il mio deskop ha cominciato a ballare. Brutta sensazione.
 
Ultima modifica:
Qui a Poirino niente (per fortuna).
 
torino centro, abbastanza forte da fare spostare il tavolo :(
 
Rimango del parere, come già ho detto altrove, che tutto questo "ballare" dell'Italia dovrebbe togliere parecchio appeal all'investimento immobiliare, facendo calare parecchio i prezzi delle case!
Ma niente, non c'è niente da fare, si seguitano a vendere case a 5000 euro al metro, e il bello è che c'è qualche sce.mo che ancora le compra!
 
ho sentito anche io una scossa, breve ma abbastanza forte,in provincia di Cuneo
 
albese, 4.4 :(

Summary:
Magnitude ML 4.4
Region NORTHERN ITALY
Po Plain
Date time 2009-04-19 at 12:39:49.8 UTC
Location 44.8 N ; 7.94 E
Depth 18 km
Distances 37 km SE Turin (pop 872,881 ; local time 14:39 2009-04-19)
12 km NW Alba (pop 30,140 ; local time 14:39 2009-04-19)
1 km W Montà (pop 4,498 ; local time 14:39 2009-04-19)
 
torino centro, abbastanza forte da fare spostare il tavolo :(

a me ballavano i monitor ... ma il peggio è continuo a sentire la pompa dell'acqua che batte in modo strano... e quello è il segnale che ci sono ancora piccole scosse..
 
4,4 non è proprio una scossetta!
 
Indietro