Le balle elettorali del cdx mi fanno venir voglia di astenermi

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.098
Punti reazioni
1.594
Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please
 
Concordo, mi fanno schifo.
 
Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please

Tempo fa mi è stato detto qui che gli astenuti sarebbero stati pochi perché c'era troppa gente inca.z.z.a.t.a

La mia sensazione, al contrario, è che da tutte le parti viene sempre meno voglia di votare a fronte di quanto si vede. Io stesso, in questo momento, sarei non votante: deciderò cosa fare all'ultimo momento e qualsiasi cosa farò mi sembrerà comunque sbagliata
 
Tempo fa mi è stato detto qui che gli astenuti sarebbero stati pochi perché c'era troppa gente inca.z.z.a.t.a

La mia sensazione, al contrario, è che da tutte le parti viene sempre meno voglia di votare a fronte di quanto si vede. Io stesso, in questo momento, sarei non votante: deciderò cosa fare all'ultimo momento e qualsiasi cosa farò mi sembrerà comunque sbagliata

Non si vota in dittatura,che siano capaci o incapaci conta poco.In dittatura o si obbedisce o si fa la rivoluzione,ma non si vota.
 
Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please

perche mai? è dai tempi di berlusca col contratto con gli italiani che sparano balle assurde...non vedo cosa cambia ora...:mmmm: devo dire che seppur pessimo sulla pratica almeno sulle dichiarazioni il csx è sempre stato piu serio...comunque all'atto pratico cambia poco...o la padella o la brace...:wall:
 
Io sono andato a firmare per consentire a un nuovo partito di candidarsi alle elezioni. Bisogna creare nuove opzioni per il futuro.
 
Vedrai quando aumenteranno il reddito di divananza a 1000 EUR che ridere :wall:
 
Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please


Non dimenticare Alitalia ed il Ponte sullo Stretto..

Evidentemente sono tarate a misura di elettorato di CD.. un po' di rispetto , please.:o:D
 
Ciarlatani.
Imbarazzanti.
Sinistra e destra.
A casa. Stiamo a casa.
Ci n astensione oltre il 50% tutti gli sconfitti si riformeranno (e magari invece di un Letta al prossimo giro la strategia la sceglierà un Bonaccini, e al posto di Vito e il suo Ponte sullo stretto magari la prossima volta ci sarà Zaia e la richiesta di autonomia e responsabilità).

Stiamo a casa.
Mai come questa volta se lo meritano.
Il PD, dopo aver scelto Di Maio e Frattoianni invece di Calenda, non vince neanche se mette in campo i brogli modello americano di Sleepy Joe.

Quindi motivo in più anche per i piddini di stare a casa. Ma veramente siete contenti di come Letta ha gestito questa fase è di come gestirà i prossimi 5 anni con Frattoianni e Luigino di Maio?

Su uno scatto di orgoglio...
 
Ciarlatani.
Imbarazzanti.
Sinistra e destra.
A casa. Stiamo a casa.
Ci n astensione oltre il 50% tutti gli sconfitti si riformeranno (e magari invece di un Letta al prossimo giro la strategia la sceglierà un Bonaccini, e al posto di Vito e il suo Ponte sullo stretto magari la prossima volta ci sarà Zaia e la richiesta di autonomia e responsabilità).

Stiamo a casa.
Mai come questa volta se lo meritano.
Il PD, dopo aver scelto Di Maio e Frattoianni invece di Calenda, non vince neanche se mette in campo i brogli modello americano di Sleepy Joe.

Quindi motivo in più anche per i piddini di stare a casa. Ma veramente siete contenti di come Letta ha gestito questa fase è di come gestirà i prossimi 5 anni con Frattoianni e Luigino di Maio?

Su uno scatto di orgoglio...

Non cambia niente, sarà altri 5 anni del nulla, massacreranno il ceto medio:'( io penso che bisogna andare a votare
 
Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please

Salvini e Berlusconi sono quelli che le hanno sparate più grosse:wall:..la meloni è più responsabile, ma se iensi che vuole aumentare le armi al 2% del pil o ancora inviare armi all’Ucraina, per me è invotabile..
 
Non cambia niente, sarà altri 5 anni del nulla, massacreranno il ceto medio:'( io penso che bisogna andare a votare

Sotto il 50% di affluenza parte zoppo qualsiasi governo.
Devono iniziare a capire che o fanno le cose o devono incominciare ad aver paura quando camminano per strada.

E' l'unica maniera che abbiamo per riformare partiti e movimenti gestiti da cialtroni, dal primo all'ultimo.
 
Sotto il 50% di affluenza parte zoppo qualsiasi governo.
Devono iniziare a capire che o fanno le cose o devono incominciare ad aver paura quando camminano per strada.

E' l'unica maniera che abbiamo per riformare partiti e movimenti gestiti da cialtroni, dal primo all'ultimo.

Non è così, in Emilia Romagna ha votato il 37% non è cambiato niente. Loro vogliono l'astensione
 
Il cdx la deve smettere di promettere cose che non puo' mantenere o peggio che se mantenesse sarebbe peggio.

Flat taxi applicata a meta' non per tutti per lasciar ancora fuori il ceto medio e' una presa per i fondelli.

Le pensioni a 1000 euro per tutti sono un insulto per chi lavora per meno o poco piu'.

Basta con queste cagate please

ITALIA SOVRANA E POPOLARE........e tutto il resto fora de ball, e le leggi della costituzione come uniche parametro.
 
Non è così, in Emilia Romagna ha votato il 37% non è cambiato niente. Loro vogliono l'astensione

Anni fa, in un comune siciliano, andò a votare meno del 10% della popolazione ( causa spopolamento del paese), le elezioni furono valide e non è cambiato niente, anzi peggiorò la situazione di infiltrazione mafiosa
Per la legge Italiana se al voto vanno solo i parenti dei candidati, l'elezione è valida e gli eletti si dividono i posti in percentuali
 
.....

La mia sensazione, al contrario, è che da tutte le parti viene sempre meno voglia di votare a fronte di quanto si vede. Io stesso, in questo momento, sarei non votante: deciderò cosa fare all'ultimo momento e qualsiasi cosa farò mi sembrerà comunque sbagliata


Concordo.
 
L'unica certezza in questo clima è che la sinistra continuerà ,sia che stia al governo che all'opposizione, a riempire le sue tasche dei soldi di tutti e riempire così il nostro Paese di clandestini ,anche pericolosi, da mantenere.KO!
Questo si che è un programma condivisibile..:eek:
 
Indietro