Le Borseggiatrici “percepite” di Sala messe su un manifesto

ma come volete privarvi di una millenaria cultura della magia?
non capite un.... non li meritate
fossi in loro me ne tornerei in patria
 
Mi sfugge cosa ci sia da commentare ,mi pare che al governo non ci sia il PD ma un governo di destra il cui unico problema sul fronte penale pare essere la maternità surrogata ,forse sarebbe il caso di fare pressione sul governo per cambiare la legge penale in senso meno buonista
È inutile mettere manifesti se il CP e CPP prevedono che ,ad esempio ,non possano finire in galera quando sono incinte ,che ,senza arrivare al ergastolo come accade in alcuni Stati USA,al terzo reato uno si veda triplicare la pena ,che la condizionale sia applicabile solo al primo reato,poche modifiche che questo governo avrebbe i numeri per far approvare
un grosso problema sono i giudici e la loro interpretazione della legge a favore dei delinquenti diversamente italiani e quando provano a riformare, anche in minima parte, la magistratura, parte l'attacco dalla sinistra e dalle "alte" istituzioni (che non cito per non essere accusato di vilipendio)
 
Mi sfugge cosa ci sia da commentare ,mi pare che al governo non ci sia il PD ma un governo di destra il cui unico problema sul fronte penale pare essere la maternità surrogata ,forse sarebbe il caso di fare pressione sul governo per cambiare la legge penale in senso meno buonista
È inutile mettere manifesti se il CP e CPP prevedono che ,ad esempio ,non possano finire in galera quando sono incinte ,che ,senza arrivare al ergastolo come accade in alcuni Stati USA,al terzo reato uno si veda triplicare la pena ,che la condizionale sia applicabile solo al primo reato,poche modifiche che questo governo avrebbe i numeri per far approvare

Se le donne non vogliono più fare figli lasciateli almeno fare agli uomini o alle donne senza utero.

Poi, la destra vuole abolire l'aborto. Oggigiorno, ci sono tanti modi x non procreare perché usare il più primitivo e barbaro dei modi?

la destra mette nel mirino l’aborto e va all’attacco della legge 194: un emendamento al pnrr ...

Vabbè, almeno la destra sta cercando di limitare un po' l'inverno demografico italiano.

Nel prossimo futuro solo omosex maschili e stranieri faranno figli, non so se l'avete capito.

Alle coppie normali, al massimo, gli basta un cagnolino.
 
un grosso problema sono i giudici e la loro interpretazione della legge a favore dei delinquenti diversamente italiani e quando provano a riformare, anche in minima parte, la magistratura, parte l'attacco dalla sinistra e dalle "alte" istituzioni (che non cito per non essere accusato di vilipendio)
Se c’è la volontà di riformare il codice penale in senso meno buonista questa maggioranza ha i numeri per farlo ,che al estero chi governa non trovi una opposizione forte ne dubito ,si potrebbero ricordare le vicende francesi e l’opposizione ad alcune riforme di Macron ,ma anche negli USA non sempre il governo ha la strada spianata ; la questione è che una seria riforma del corpus complessivo del ordinamento penale non è neanche stata presa in considerazione e non per l’opposizione ma perché si entra in un campo minato ,basta ricordare la vicenda del “abuso di ufficio”
 
Se le donne non vogliono più fare figli lasciateli almeno fare agli uomini o alle donne senza utero.

Poi, la destra vuole abolire l'aborto. Oggigiorno, ci sono tanti modi x non procreare perché usare il più primitivo e barbaro dei modi?

Vabbè, almeno la destra sta cercando di limitare un po' l'inverno demografico italiano.

Nel prossimo futuro solo omosex maschili e stranieri faranno figli, non so se l'avete capito.
La questione non è tanto essere a favore o contro la maternità surrogata ,che comunque è permessa anche in paesi più a destra del nostro,ma il fatto che si perda tempo dietro battaglie di principio quando l’elettorato chiederebbe poche cose : più severità e controllo dell’immigrazione clandestina
 
La questione non è tanto essere a favore o contro la maternità surrogata ,che comunque è permessa anche in paesi più a destra del nostro,ma il fatto che si perda tempo dietro battaglie di principio quando l’elettorato chiederebbe poche cose : più severità e controllo dell’immigrazione clandestina

Che significa
"più severità e controllo dell'immigrazione clandestina"
???

In un paese che non fa (e non farà) più figli ti prendi quelli che ti arrivano, che sono quelli che arrivano dal terzo mondo povero dove fanno tanti figli.

Io mi accontenterei di maggiore giustizia quindi di meno impunità... ...ma questa è un'altra storia ed è dovuta al fu Berlinguer che decise di prendersi, in modo subdolo, tutti i posti da giudici dell'epoca creando una giustizia casta totalmente di sinistra che ancora oggi ha mantenuto il suo potere.
 
I ROM sono per la sostenibilità. Se non ci fossero loro a riciclare il rame dei cimiteri, quella materia prima sarebbe alle stelle.
 
Che significa
"più severità e controllo dell'immigrazione clandestina"
???

In un paese che non fa (e non farà) più figli ti prendi quelli che ti arrivano, che sono quelli che arrivano dal terzo mondo povero dove fanno tanti figli.

Io mi accontenterei di maggiore giustizia quindi di meno impunità... ...ma questa è un'altra storia ed è dovuta al fu Berlinguer che decise di prendersi, in modo subdolo, tutti i posti da giudici dell'epoca creando una giustizia casta totalmente di sinistra che ancora oggi ha mantenuto il suo potere.
Non capisco il discorso su Berlinguer e sul fatto che si sia preso tutti i giudici comunque continuare a parlare di quello che è avvenuto in passato lo trovo solo un modo per giustificare quella che comunque pare essere una attività di governo che si muove nella stessa direzione di quelli precedenti
 
Non capisco il discorso su Berlinguer e sul fatto che si sia preso tutti i giudici comunque continuare a parlare di quello che è avvenuto in passato lo trovo solo un modo per giustificare quella che comunque pare essere una attività di governo che si muove nella stessa direzione di quelli precedenti

Sunto del sunto...
...se attualmente la magistratura è soprattutto di sinistra e dovuto a Berlinguer che piazzò piano piano sempre giudici di sinistra....

...e oggi non entri a fare parte del giro se non sei raccomandato da chi ha già il potere in tale settore.

Tieni poi conto che i giudici restano in carica a vita.
 
Lasciatele lavorare in pace!!

Questa sera su Striscia...

a milano due borseggiatrici sputano contro valerio staffelli e la troupe di 'striscia la notizia'

:vomito::vomito:

due-borseggiatrici-sputano-contro-valerio-staffelli-1977051.jpg
temo x l'incolumità futura di staffelli.....non vorrei che una sera rientrando a casa si trovasse qualcuno ad attenderlo...
 
Mi sfugge cosa ci sia da commentare ,mi pare che al governo non ci sia il PD ma un governo di destra il cui unico problema sul fronte penale pare essere la maternità surrogata ,forse sarebbe il caso di fare pressione sul governo per cambiare la legge penale in senso meno buonista
È inutile mettere manifesti se il CP e CPP prevedono che ,ad esempio ,non possano finire in galera quando sono incinte ,che ,senza arrivare al ergastolo come accade in alcuni Stati USA,al terzo reato uno si veda triplicare la pena ,che la condizionale sia applicabile solo al primo reato,poche modifiche che questo governo avrebbe i numeri per far approvare
questo governo è tutto chiacchiere e distintivo......ma cosa vuoi che cambino....poi finisce che sono loro a vedersi triplicata la pena....
 
Sunto del sunto...
...se attualmente la magistratura è soprattutto di sinistra e dovuto a Berlinguer che piazzò piano piano sempre giudici di sinistra....

...e oggi non entri a fare parte del giro se non sei raccomandato da chi ha già il potere in tale settore.

Tieni poi conto che i giudici restano in carica a vita.
leggo che Berlinguer è morto nel ‘84 ovvero quaranta anni fa ,che ci siano ancora magistrati piazzati da lui mi pare inverosimile,anche perché mi riesce difficile credere che avesse tutto sto potere,che poi ci siano giudici “buonisti” posso anche crederci ma i giudici applicano leggi che ,per quanto interpretabili,sono eccessivamente a favore di chi commette reati e questo si può sicuramente modificare se lo si vuole ; come ho già scritto secondo me non c’è la volontà di farlo ,forse anche perché leggi più severe non distinguono tra amici e nemici e si teme che magari si ritorca contro a chi le ha approvate
Il discorso delle non licenziabilità vale per tutti i dipendenti pubblici ,il principio alla base dell’intoccabilità dei dipendenti della PA può avere anche un fondamento ma finisce di impedire di rimuovere i fannulloni e coloro che non pensano al interesse pubblico ma solo ad aiutare gli amici
 
Fu l’ultimo Berlinguer che rese giustizialista il Pci: nacque così il partito delle procure

È uno dei tanti link a dire che fu Berlinguer ad iniziare il meccanismo che il PCI doveva riuscire a controllare il potere giudiziario....

Nell'articolo:
"Invece, a nostro avviso, se si vuole andare davvero al fondo della questione, bisogna fare i conti con la storia del Pci dal 1979 in poi. Se li facciamo vediamo che è “l’ultimo Berlinguer” ad essere alle origini di tutto, compresa l’involuzione giustizialista dal Pds."

Quelli del PCI sapendo che nella prima repubblica non potevano assolutamente andare al potere (gli americani non avrebbero mai acconsentito), pensarono di avere un certo potere controllando la giustizia ed usandola a loro uso e consumo. Usandola anche contro i politici avversari (vedi cosa hanno fatto ancora oggi al ministro Salvini della lega)

Tieni presente che x diventare giudice non basta essere bravi e preparati... ...è una casta intoccabile.

Anche se fai una legge a loro sfavore (ammesso che la legge è riuscita a passare al blocco dei loro politici), loro te la annullano dichiarandola incostituzionale oppure la interpretano a loro modo.
 
Ultima modifica:
Ho letto l’articolo e parliamo del opinione di un giornalista che evidenzia come il PCI sia stato ,in un periodo ormai molto lontano,un partito giustizialista ,come si possa saltare alle conclusione che tutti i giudici siano di sinistra non lo capisco ,semmai i magistrati si considerano una casta che vuole imporre una certa visione della giustizia che non è detto che sia semplicemente buonista ma che si ritiene portatrice di valori che privilegerebbero maggiore severità nei confronti dei politici
 
questo governo è tutto chiacchiere e distintivo......ma cosa vuoi che cambino....poi finisce che sono loro a vedersi triplicata la pena....
ma dai vuoi dire che non modificano nulla perchè se no dovrebbero ingabbià l'amici?
nooo impozzibbile loro sono la dx mica la sx e poi hanno l'appoggio dei duri e puri verdognoli che schifano le mafie e....:censored::censored::censored::P:D
 
Indietro