Le brutte notizie dal mondo dell'arte tre

Mi spiace moltissimo per Libero De Rienzo, intenso e ironico con una vena malinconica che ho apprezzato fin dagli esordi.
 
Ho sentito.. persona colta.. lascia una Casa Editrice di livello. R. I. P.
 
Forse ha poco a che fare con l'arte ma voglio ricordare Gino Strada, controverso e un po' duro non si è mai voltato dall'altra parte affermando con forza e senza sconti i propri ideali.
Una vita di sacrificio e umanità accanto alla sofferenza in ogni luogo del mondo.
 
Forse ha poco a che fare con l'arte ma voglio ricordare Gino Strada, controverso e un po' duro non si è mai voltato dall'altra parte affermando con forza e senza sconti i propri ideali.
Una vita di sacrificio e umanità accanto alla sofferenza in ogni luogo del mondo.

Mi associo, una persona vera, convinta dei suoi principi umanitari... R. I. P.... Adesso, naturalmente, gli dedicheranno qualche strada in periferia.. Mondo di ipocriti.
 
GIANFRANCO D'ANGELO - 15 AGOSTO 2021
Addio a Gianfranco D'Angelo: da "Drive-in" al teatro, quasi 60 anni di risate a tutto campo
Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione dove ha partecipato a programmi quali "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia
....quante ore passate ad ascoltarlo.... R.i.p.
 
Uno dei protagonisti degli anni '80, nelle prime trasmissioni scanzonate delle TV private, ma lavorò pure in teatro, con il cane Has fidanken.

Ne approfitto per ricordare Piera degli Esposti, attrice versatile di rara intensità.
 
Uno dei protagonisti degli anni '80, nelle prime trasmissioni scanzonate delle TV private, ma lavorò pure in teatro, con il cane Has fidanken.

Ne approfitto per ricordare Piera degli Esposti, attrice versatile di rara intensità.

Aggiungiamo anche un calciatore Gerd Müller (chi non ricorda la partita del 1970 Italia - Germania 4/3)
 
GIANFRANCO D'ANGELO - 15 AGOSTO 2021
Addio a Gianfranco D'Angelo: da "Drive-in" al teatro, quasi 60 anni di risate a tutto campo
Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione dove ha partecipato a programmi quali "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia
....quante ore passate ad ascoltarlo.... R.i.p.

R.i.p.
 
GIANFRANCO D'ANGELO - 15 AGOSTO 2021
Addio a Gianfranco D'Angelo: da "Drive-in" al teatro, quasi 60 anni di risate a tutto campo
Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione dove ha partecipato a programmi quali "Drive in", "Odiens" e la prima edizione di "Striscia la notizia
....quante ore passate ad ascoltarlo.... R.i.p.

Non lo sapevo... mi spiace davvero. Drive In è rimane un programma innovativo per l'epoca che ricordo con simpatia.
RIP Gianfrando D'Angelo
 
.... ho scordato un
rip.

chiedo scusa
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    276,3 KB · Visite: 22
Indietro