Le meme coin che fanno il 10.000%

ho provato tramite rete bnb con usdt
ho provato con rete eth con usdt e eth
non ci sono riuscito!!

qualcuno ha idea? suggerimenti?
 
Che mi dite di PEPE? Qualche giorno fa l'ho notata su kraken tra le coin che facevano più volumi... presi 100Mln di token a 20€ 🤣
 
Ultima modifica:
Sempre su Grok
Elon fai il miracolo :D
 
@raggio
Usa Metamask. Non so che wallet usi, ma con MM funziona perfettamente. Assicurati che il sito sia quello e non uno scammer qualsiasi.
Fase 16 terminata.
Comprata con BNB senza problemi e messi in staking.

Per chi ride :D Comprare queste o comprare PEPE (che tra parentesi è a x4 quasi x5 da quando l'ho comprata a 0.....010 :D )non penso sia molto diverso... ahahah Sempre shit sono !
 
avevo provato con trust wallet.
adesso metamask non mi apre sul mac, e non capisco il perche'. suggerimenti?
 
avevo provato con trust wallet.
adesso metamask non mi apre sul mac, e non capisco il perche'. suggerimenti?
Ti conviene a questo punto installarlo su android e provare da Cell, anche da lì funziona perfettamente... sempre se non hai Apple... =/
 
mi hanno airdroppato ad kapzum catwifhat :o:D
 
Ti conviene a questo punto installarlo su android e provare da Cell, anche da lì funziona perfettamente... sempre se non hai Apple... =/
ho iphone. avevo provato e insistito con trust wallet ma niente! potrei riprovare con un nuovo waleet metamask.
peccato..perche' volevo mettere un chip !
 
Ieri guardavo Pork, oggi +50 %non sono entrato però :D
 
Shiba to the moon?, ha sparato un +400% in due giorni, è successo qualcosa o solo speculazione?
dietro shiba, come dietro doge e altre meme ci sono nomi altisonanti della nuova finanza.
nessuno sa a cosa servano le meme, se mai avranno un incremento di funzione,
ma visto che quella gente non sbaglia, anzi, crea soldi dal nulla,
io dico che è meglio esserci. entrare-uscire, accontentarsi anche. ma non abbandonare la nave.
 
Mi si è impennato il COQ Inu :o
La memecoin si intende :o
 
$BENGAL

Pre-sale

Launch 13/3/2024.

Min. Buy 0,25 SOL.
 
Indietro