Le meme coin che fanno il 10.000%

Vi faccio una domanda: con ste meme coin voi quando fate take profit? Vi mettete una percentuale e appena la raggiungete scaricate una parte, la trattate come bet totale e quindi ci rimanete dentro interamente durante la bull run ... ho WIF che al momento è al +40% (lo so che qui dentro valgono solo dalle 3 cifre in su :D) però mi piacerebbe non rimanere col cerino in mano :D
 
premetto ke anche io possiedo 2 meme....
certo ho acquistato poco...quindi e' piu facile resistere a monetizzare....pero' a quanto mi risulta, nonostante i rialzi, la memeseason deve ancora inizare!!
di solito prima parte Btc....poi Eth.....poi le Alt.....e infine le memecoin!
magari stavolta sara' diverso...pero'!!
 
Vi faccio una domanda: con ste meme coin voi quando fate take profit? Vi mettete una percentuale e appena la raggiungete scaricate una parte, la trattate come bet totale e quindi ci rimanete dentro interamente durante la bull run ... ho WIF che al momento è al +40% (lo so che qui dentro valgono solo dalle 3 cifre in su :D) però mi piacerebbe non rimanere col cerino in mano :D
Considerando che la meme season deve ancora partire, in piena bull run con la rotazione di capitali non è difficile che WIF possa raggiungere la cap di SHIB attuale (20B) facendo un 10x dalla sua cap attuale
 
premetto ke anche io possiedo 2 meme....
certo ho acquistato poco...quindi e' piu facile resistere a monetizzare....pero' a quanto mi risulta, nonostante i rialzi, la memeseason deve ancora inizare!!
di solito prima parte Btc....poi Eth.....poi le Alt.....e infine le memecoin!
magari stavolta sara' diverso...pero'!!
Le memecoin e' da un bel po' che sono partite. :mmmm:
Probabile che salgano ancora ma il bello e' gia' passato.
Ne arriveranno sicuramente di nuove, le meme mixate con altri settori.:D
 
Shiba to the moon?, ha sparato un +400% in due giorni, è successo qualcosa o solo speculazione?
Mha..... definire shiba una meme è riduttivo, a parte che un capitalizzazione mostruosa..., son due anni che accumulo e holdo...
 
buongiorno, qualcuno mi puo' aiutare a comprare memeinator?
sto impazzendo e scervellandomi.
come fare?
come si imposta l'acquisto e la rete?
qualcosa mi sfugge!
 
buongiorno, qualcuno mi puo' aiutare a comprare memeinator?
sto impazzendo e scervellandomi.
come fare?
come si imposta l'acquisto e la rete?
qualcosa mi sfugge!
Devi collegarti con Metamask, a me non sembra un gran affare...
 
buongiorno, qualcuno mi puo' aiutare a comprare memeinator?
sto impazzendo e scervellandomi.
come fare?
come si imposta l'acquisto e la rete?
qualcosa mi sfugge!

Ma chettifrega di memeinator…non vedi i gheinZ su coq inu? :o
 
probabilmente ci rinuncio!!

dentro anke su coq inu!!
 
finalmente ci sono riuscito! ho messo un chip su memeinator!!!!!!!
magari incrementero' qualcosa dopo.
sono troppo curioso di questo progetto....d'altronde non si tratta di cifre importanti! quindi meglio esserci dentro!! vediamo cosa succede1
 
domanda su memeinator:
ho visto ke sul sito , collegando il mio wallet ci sono le quantita' ke ho comprato:

- quando posso trasferire queste quantita'? e come ?
 
domanda su memeinator:
ho visto ke sul sito , collegando il mio wallet ci sono le quantita' ke ho comprato:

- quando posso trasferire queste quantita'? e come ?
Le trasferirai quando finiranno il presale, a quel punto potrai fare il claim e portartele su Metamask
Al momento sono alla fase 19 di 20, quindi si tratta di aspettare ancora
 
Le trasferirai quando finiranno il presale, a quel punto potrai fare il claim e portartele su Metamask
Al momento sono alla fase 19 di 20, quindi si tratta di aspettare ancora
si. ho letto prima...come ho capito ke si potranno mettere in staking dopo la fine del presale.
siamo alla penultima fase...ma tutto dovrebbe terminare entro marzo?
le ho prese tramite trust wallet...ma ne voglio comprare ancora...
non so perche' ma ci credo a questo progetto!!!
teniamoci aggiornati
 
segnalo il progetto " Satoshidex"....
siamo in presale e ne palano bene.
 
scusate qualche domanda da profano ignorante... sono riuscito a comprare qualche sponge token e li ho messi in stake come da istruzioni sul sito. il mio wallet è metamask. ora, se accedo al wallet quando consulto il sito di sponge token vedo correttamente che l'ammontare dei miei token in staking pian piano sale. avrei da chiedere:

è corretto così, il conteggio è quello dei token V2 che mi spetteranno?

recentemente hanno cambiato piattaforma passando da ethereum a polygon, cosa cambia per me nel concreto?

nella road map dice che i miei token sono bloccati per 4 anni, è corretto visualizzarli solo sul sito e non su qualche sezione del wallet?

leggendo in giro sembra che il token V2 sia stato lanciato, ma il sito dice ancora che verrà rilasciato a breve, esattamente cosa è quotato?

grazie a tutti
 
domanda su memeinator:
ho visto ke sul sito , collegando il mio wallet ci sono le quantita' ke ho comprato:

- quando posso trasferire queste quantita'? e come ?
Quando finirà il pre-sale. Nel frattempo ti consiglio di metterle in Staking, che ancora per 80 giorni danno il 45% di apy :D
Secondo me, grattando i maroni, sbotta bene :D
 
come si mettono in staking? gia da adesso?
 
Vai sul sito, clicca su "Puntata" e ti sparerà nella pagina dello Staking. Collega il Wallet e se ti legge le quantità che hai, procedi. ;)

Domanda - anche io settimana scorsa ho preso dei Memeinator in presale, mi confermi che al momento su MM non mi posso portare ancora i token (che saranno dati solo alla fine del presale), giusto?
Lo staking è possibile perchè al momento i MMTR che ho comprato sono nel loro "wallet" (passami il termine)?
 
Indietro