leggeri come una PIUMA, si può solo salire

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
c.v.d.

comincia la pioggia mediatica , adseeo forse cominceranno a non chiamarlo piu' dott. ruffini , dato che non e' laureato ....

come dottore di fantasia , resiste giusto il geometra Galliani:D:D


Ieri sera in makkina ho sentito pure sulla radio di RTL102.5 che ci davano dentro a Moncler per il caso maltrattamento oche..................la giornalista diceva mai più comprerò un piumino...........
 
Ieri sera in makkina ho sentito pure sulla radio di RTL102.5 che ci davano dentro a Moncler per il caso maltrattamento oche..................la giornalista diceva mai più comprerò un piumino...........

Peccato che la signora non sappia che anche per il piumino che usa a letto usano lo stesso trattamento..per non parlare della lana...
sembra proprio che tutti abbiano fatto la scoperta dell'acqua calda...tutti a fare i moralizzatori del ca.v0lo...
incredibile !!!!!!
 
Peccato che la signora non sappia che anche per il piumino che usa a letto usano lo stesso trattamento..per non parlare della lana...
sembra proprio che tutti abbiano fatto la scoperta dell'acqua calda...tutti a fare i moralizzatori del ca.v0lo...
incredibile !!!!!!


Per la lana usano la macchinetta tosatrice e le pecore certamente non soffrono.
Chiaramente quando si parla di piumino ci si include tutto pure le trapunte............
 
quanti hanno visto spiumare un'oca? io da ragazzino 70 anni fa.... si prendeva in braccio l'oca si spiumavano le morbide piume della pancia e solo quelle poi l'animale tornava a starnazzare in cortile e dopo qualche giorno rispuntavano le piumette nessuna oca si è mai ammalata ne morta per la spiumatura ma mi faccia....
 
quanti hanno visto spiumare un'oca? io da ragazzino 70 anni fa.... si prendeva in braccio l'oca si spiumavano le morbide piume della pancia e solo quelle poi l'animale tornava a starnazzare in cortile e dopo qualche giorno rispuntavano le piumette nessuna oca si è mai ammalata ne morta per la spiumatura ma mi faccia....


Purtroppo oca o non oca, questa storia sta buttando moncler nel fosso.
Il direttivo di moncler dovrebbe venire SUBITO in televisione e smentire con i fatti le ombre cadute sull'azienda riportate da report...........secondo me il danno d'immagine dell'azienda potrebbe divenire irrimediabile.
Quanto ribattuto in scritto dall'azienda non ha sortito effetto, oggi il titolo avrebbe dovuto riprendersi. Devono subito fare una contromossa televisiva con filmati smontando le accuse...................
 
Ieri sera in makkina ho sentito pure sulla radio di RTL102.5 che ci davano dentro a Moncler per il caso maltrattamento oche..................la giornalista diceva mai più comprerò un piumino...........

non penso che il titulo stia messo cosi male da essere influenzato dalla zanzara e da radio RTL. Se scende è perché scende tutto il lusso (son quasi tutti allineati su un doppio minimo), ora ha solo recuperato al ribasso la miglior performance della scorsa settimana rispetto ai suoi colleghi d'alto livello. Probabilmente chi ha venduto venerdì era lo stesso che aveva comprato in settimana già sapendo la news con notevole anticipo, ma la news in sé è quasi un'invariante al momento. decideranno i conti.
 
Ultima modifica:
Purtroppo oca o non oca, questa storia sta buttando moncler nel fosso.
Il direttivo di moncler dovrebbe venire SUBITO in televisione e smentire con i fatti le ombre cadute sull'azienda riportate da report...........secondo me il danno d'immagine dell'azienda potrebbe divenire irrimediabile.
Quanto ribattuto in scritto dall'azienda non ha sortito effetto, oggi il titolo avrebbe dovuto riprendersi. Devono subito fare una contromossa televisiva con filmati smontando le accuse...................

il danno è fatto, e l'azienda non può fare nulla perchè è la verità

possono benissimo mettersi short dalle cayman e guadagnare pure su questo
 
☆☆☆☆☆;41580995 ha scritto:
il danno è fatto, e l'azienda non può fare nulla perchè è la verità

possono benissimo mettersi short dalle cayman e guadagnare pure su questo

Lo credo anch'io, questo fatto sarà pesantino da sbollire....
 
Ultima modifica:
di certo uno spolverino a 600 euro sarà difficile venderlo ancora, e questo la piuma dentro nemmeno ce l'ha
 
A me fa più ********* il fatto che i piumini non li facciano in Italia per 20 euro di differenza che il discorso sulle oche che era abbastanza ovvio (anche se deprecabile ovviamente)
 
la vera domanda da porci è cosa ne pensa Eurazeo della questione oche
 
A me fa più ********* il fatto che i piumini non li facciano in Italia per 20 euro di differenza che il discorso sulle oche che era abbastanza ovvio (anche se deprecabile ovviamente)

infatti, io da certa gente non comprerò mai nulla
 
Quanta attenzione e premura per le Oche e come sono variopinti i fol

In quelli che trattano di obbligazioni Russia / Gazprom, sono un pochino incavolati con quelle autorita' che hanno preso provvedimenti nei confronti della Russia e della loro invasione.
Questo comporta una perdita della valuta Russa e di conseguenza del valore delle obbligazioni nelle quali si e' investito.

Frega nulla delle centinaia di morti la ogni giorno, per lo piu' innocenti, basta che la televisione non ci faccia vedere nulla

La zanzara e' uno dei peggiori insetti che esistano, fa solo danni, e' invidiosa dell'oca, pero' ha il vantaggio di non accorgersi di nulla quando viene spiaccicata.

Il conduttore di quel programma, vorrebbe essere pettinato in testa come avviene per le oche :rolleyes:
 
va bene tutto, quelli che shortano dalle cayman, le oche maltrattate, i ricarichi enormi, le minacce di denunce, è tutto vero, tutto falso.
ma, ed è qui il dilettantismo, quella ditta "licenziata" da moncler che si è messa a fare piumini "no logo" spero faccia affari d'oro.
ho letto da più parti che il loro prodotto - apparso 2 secondi nel servizio - ha suscitato interesse. se lo trovo me lo compro subito
 
Peccato che la signora non sappia che anche per il piumino che usa a letto usano lo stesso trattamento..per non parlare della lana...
sembra proprio che tutti abbiano fatto la scoperta dell'acqua calda...tutti a fare i moralizzatori del ca.v0lo...
incredibile !!!!!!

meglio tardi che tardissimo OK! peccato che abbiamo tutti memoria corta e, come ha scritto tu, non ci si renda conto che gli "etici" sono veramente pochi
 
imvfhuo un gatto morto su eventuale doppio minimo D ci sta

big.chart

...
 
Indietro