leggeri come una PIUMA, si può solo salire

ragazzi han scorpeto l'acqua calda
1- l'imprenditore si sposta dove costa meno,,,e sti *****..lo fan tutti...tute le multinazionali... solo perche' la ditta e' italiana ora scoppia lo scandalo..ma andate a mona...
2-Viene usata manodopera a basso costo e la gente s'indigna...e sti ***** ancora...quella gente che si indigna poi indossa al 99% prodotti made in oriente fatti da nike , adidas etc...
3- la gente vuole moncler..ma non puo' permeterrselo....ergo ne parla male..un classico...
 
Lasciando perdere Report e la giornata di oggi...

A me questo titolo fa veramente schifo...
Ultimi 24 mesi...Una Bomba eh!!!

chart.php


PS:Anchio ho un Moncler :D :cool:
 
imvfhuo volendo potrebbero anche Home Page


raga se vi ha fatto impressione come trattano le oche, date un'occhio a come trattano anche gli altri animali (pellame, pellicce, animali da macello, cani in asia)

qualcuno ha letto il libro "no logo" di Naomi Klein?
 
Tali fornitori sono ad oggi situati in Italia, Francia e Nord America. Non sussiste quindi alcun legame con le immagini forti mandate in onda riferite a allevatori, fornitori o aziende che operano in maniera impropria o illegale, e che sono state associate in maniera del tutto strumentale a Moncler

cvd

Per quanto riguarda la produzione, Moncler conferma, come già ha comunicato inascoltata a Report, che produce in Italia e in Europa

Vorrà mica dire che Report aveva ricevuto una comunicazione dalla società e non l'ha considerata? :censored:

Moncler - sottolinea la nota - non ha mai spostato la produzione come afferma il servizio, visto che da sempre produce anche in Est Europa.

cvd

per quanto riguarda i ricarichi, il costo del prodotto viene moltiplicato, come d'uso nel settore lusso, di un coefficiente pari a circa il 2,5 dall'azienda al negoziante, a copertura dei costi indiretti di gestione e distribuzione. Nei vari Paesi la distribuzione applica poi, in base al proprio mercato di riferimento, il ricarico in uso in quel mercato. E' evidente quindi che le cifre menzionate nel servizio, che prendono in considerazione solo una piccola parte del costo complessivo del prodotto, sono del tutto inattendibili e fuorvianti.

cvd

Ecco che i dubbi che sollevavo stamattina sembrano confermati...

Che ci sia allora qualcos'altro dietro a un servizio così accanito e, a quanto pare, impreciso?
 
Se quello che avete visto ieri vi ha sconvolto , sappiate che TUTTI quelli che lavorano in italia come terzisti di questi signori (non parlo di moncler ma di TUTTE le firme ) vengono strozzati e spennati come quelle povere oche senza il minimo rispetto della dignità umana.

il mio fegato non ce la fa più

Strozzini
 
spero la sbattino in gabbia la signorina...così magari potrà fare un servizio sull'inefficienza e gli sprechi dei carceri italiani

In gabbia ? ma se la rete (quella del nano) l'aveva votata pure come presidente della Repubblica :rolleyes:

Tutti a sottoscrivere le Rai Way, ha fatto un bel servizio di informazione la rai...
 
io credo che molte delle cose dette da Report siano esatte, però non è neanche possibile che da una rete di stato sia possibile sparare così, ad alzo zero, su una azienda. Per me dovrebbero avere in studio un rappresentante dell'azienda che possa difendere l'operato della stessa.
 
Moncler: nessun legame con immagini forti di Report, azienda si tutelerà in tutte le sedi opportune
Inviato da Flavia Scarano il Lun, 03/11/2014 - 15:55



Quotazione: MONCLER
"Moncler, a seguito della trasmissione di Report di domenica 2 novembre, specifica che tutte le piume utilizzate in Azienda provengono da fornitori altamente qualificati che aderiscono ai principi dell'ente europeo EDFA (European Down and Feather Association), e che sono obbligati contrattualmente a garantire il rispetto dei principi a tutela degli animali, come riportato dal codice etico Moncler. Tali fornitori sono ad oggi situati in Italia, Francia e Nord America. Non sussiste quindi alcun legame con le immagini forti mandate in onda riferite a allevatori, fornitori o aziende che operano in maniera impropria o illegale, e che sono state associate in maniera del tutto strumentale a Moncler". Così l'azienda dei piumini in una nota.

"Per quanto riguarda la produzione, Moncler conferma, come già ha comunicato inascoltata a Report, che produce in Italia e in Europa: in Italia quantità limitate, e in Europa nei luoghi deputati a sostenere la produzione di ingenti volumi con elevato know-how tecnico che garantisca la migliore qualità riconosciuta a Moncler dai consumatori". "Moncler - sottolinea la nota - non ha mai spostato la produzione come afferma il servizio, visto che da sempre produce anche in Est Europa. In Italia ha mantenuto collaborazioni efficienti con i migliori laboratori".

E ancora "per quanto riguarda i ricarichi, il costo del prodotto viene moltiplicato, come d'uso nel settore lusso, di un coefficiente pari a circa il 2,5 dall'azienda al negoziante, a copertura dei costi indiretti di gestione e distribuzione. Nei vari Paesi la distribuzione applica poi, in base al proprio mercato di riferimento, il ricarico in uso in quel mercato. E' evidente quindi che le cifre menzionate nel servizio, che prendono in considerazione solo una piccola parte del costo complessivo del prodotto, sono del tutto inattendibili e fuorvianti. L'azienda ha dato mandato ai propri legali di tutelarsi in tutte le sedi opportune".

Ormai il danno è fatto. Se la Moncler ha ragione un eventuale risarcimento dei danni non lo pagherà la Gabanelli. Ma la tv di Stato, cioè noi.
 
Lasciando perdere Report e la giornata di oggi...

A me questo titolo fa veramente schifo...
Ultimi 24 mesi...Una Bomba eh!!!

chart.php


PS:Anchio ho un Moncler :D :cool:

il problema nn sono tanto le oche (poverette) che vengono spiumate da vive a mano,ma il pollame che moncler ha spiumato col collocamento ad un prezzo leggermente "altino" e basato su fatturati record che difficilmente sarà in gradoi di replicare.....andate a risolvere quel problema,nn report...
 
Ormai il danno è fatto. Se la Moncler ha ragione un eventuale risarcimento dei danni non lo pagherà la Gabanelli. Ma la tv di Stato, cioè noi.


Bisogna vedere chi ha inviato la tresca. Mi riferisco al passato quando fu fatto un attacco alle pelliccie (massacro cuccioli di foca - giaguari - ghepardi -volpi -lupi ecc.)...............
 
il problema nn sono tanto le oche (poverette) che vengono spiumate da vive a mano,ma il pollame che moncler ha spiumato col collocamento ad un prezzo leggermente "altino" e basato su fatturati record che difficilmente sarà in gradoi di replicare.....andate a risolvere quel problema,nn report...

Viene quotata nel 2013 e da quel giorno uno schifo... :wall::wall:
Una discesa continua...:eek::eek:
 
quel signore che diceva che la gente non vuole il made in Italy ma il Made in Moncler?
Invenzione anche quella
ma come si fa a dire una cosa del genere???



Moncler e gli altri furbettini della moda low cost/high revenue devono fare mea culpa e tornare velocemente in Italia. Ruffini&soci lasciate perdere l'orgoglio e ragionate nel lungo termine invece che nel breve...
 
Moncler: nessun legame con immagini forti di Report, azienda si tutelerà in tutte le sedi opportune
Inviato da Flavia Scarano il Lun, 03/11/2014 - 15:55



Quotazione: MONCLER
"Moncler, a seguito della trasmissione di Report di domenica 2 novembre, specifica che tutte le piume utilizzate in Azienda provengono da fornitori altamente qualificati che aderiscono ai principi dell'ente europeo EDFA (European Down and Feather Association), e che sono obbligati contrattualmente a garantire il rispetto dei principi a tutela degli animali, come riportato dal codice etico Moncler. Tali fornitori sono ad oggi situati in Italia, Francia e Nord America. Non sussiste quindi alcun legame con le immagini forti mandate in onda riferite a allevatori, fornitori o aziende che operano in maniera impropria o illegale, e che sono state associate in maniera del tutto strumentale a Moncler". Così l'azienda dei piumini in una nota.

"Per quanto riguarda la produzione, Moncler conferma, come già ha comunicato inascoltata a Report, che produce in Italia e in Europa: in Italia quantità limitate, e in Europa nei luoghi deputati a sostenere la produzione di ingenti volumi con elevato know-how tecnico che garantisca la migliore qualità riconosciuta a Moncler dai consumatori". "Moncler - sottolinea la nota - non ha mai spostato la produzione come afferma il servizio, visto che da sempre produce anche in Est Europa. In Italia ha mantenuto collaborazioni efficienti con i migliori laboratori".

E ancora "per quanto riguarda i ricarichi, il costo del prodotto viene moltiplicato, come d'uso nel settore lusso, di un coefficiente pari a circa il 2,5 dall'azienda al negoziante, a copertura dei costi indiretti di gestione e distribuzione. Nei vari Paesi la distribuzione applica poi, in base al proprio mercato di riferimento, il ricarico in uso in quel mercato. E' evidente quindi che le cifre menzionate nel servizio, che prendono in considerazione solo una piccola parte del costo complessivo del prodotto, sono del tutto inattendibili e fuorvianti. L'azienda ha dato mandato ai propri legali di tutelarsi in tutte le sedi opportune".

-bene allora che rendano pubblici l'elenco dei fornitori di piume....
-i luoghi deputati sono i paesi dell'est del servizio di ieri sera
-nn ha spostato la produzione perchè da sempre c'è l'ha all'est fa il pari con dipietro e "mia moglie nn è mia moglie"...:D
-il ricarico noi lo applichiamo a 2,5,mica è colpa nostra se i commercianti fanno poi x 10.........
:cool: ma di cosa stiamo parlando???????:cool:
 
spero la sbattino in gabbia la signorina...così magari potrà fare un servizio sull'inefficienza e gli sprechi dei carceri italiani

Report è unica trasmissione che vale la pena seguire in tv,la trasmissione di ieri sera non l'ho vista, quindi non do giudizi,ma so che tutte le cause contro report hanno quasi sempre avuto esito positivo per report, anche contro colosso con spalle più larghe del nostro moncler.
Poi per le vendite di sicuro come si diceva sopra, non avrà alcun impatto, queste trasmissioni vengono seguite da una platea ristretta, e culturalmente sopra la media che già non compra per moda o per apparire.
Certo ci sarà effetto mediatico per alcuni giorni ma poi passerà tutto in secondo piano,poi se si darà enfasi alla causa e la si perderà sarà tutt'altro discorso....comunque io ho incrementato il mio investimento sul titolo
 
il problema nn sono tanto le oche (poverette) che vengono spiumate da vive a mano,ma il pollame che moncler ha spiumato col collocamento ad un prezzo leggermente "altino" e basato su fatturati record che difficilmente sarà in gradoi di replicare.....andate a risolvere quel problema,nn report...

Questo proprio non lo puoi dire: ricordo bene che fu ben collocato a diversi importanti fondi esteri, al retail non andò quasi nulla e i pochi fortunati assegnatari ebbero l'opportunità di rivenderle i primi giorni di quotazione facendo lauti guadagni. Devi dire che e' stato collocato con i multipli del lusso e questo non e' lusso.
 
Ormai il danno è fatto. Se la Moncler ha ragione un eventuale risarcimento dei danni non lo pagherà la Gabanelli. Ma la tv di Stato, cioè noi.

Report le ha vinte tutte le cause (che poi erano semplici rappresaglie dei classici furbetti). La serietà della testata è indiscutibile e se mandano in onda determinati servizi è perchè hanno riscontri e prove inconfutabili. Non sono giornalisti che vanno allo sbaraglio ò che campano sulle spalle di mamma Rai :no:
 
Report è unica trasmissione che vale la pena seguire in tv,la trasmissione di ieri sera non l'ho vista, quindi non do giudizi,ma so che tutte le cause contro report hanno quasi sempre avuto esito positivo per report, anche contro colosso con spalle più larghe del nostro moncler.
Poi per le vendite di sicuro come si diceva sopra, non avrà alcun impatto, queste trasmissioni vengono seguite da una platea ristretta, e culturalmente sopra la media che già non compra per moda o per apparire.
Certo ci sarà effetto mediatico per alcuni giorni ma poi passerà tutto in secondo piano,poi se si darà enfasi alla causa e la si perderà sarà tutt'altro discorso....comunque io ho incrementato il mio investimento sul titolo

Mi chiedo come mai hai incrementato ?!
Ti piacciono i fondamentali? :mmmm:
Perchè se uno si mette davanti un grafico del titolo viene solo voglia di cestinarlo. :cool:
 
Indietro