L'elefante si è mosso

Questi continuano a dire che raggiungeranno un Mol di 1 mld a fine 2015, ma se l'arbitrato con Eni slitta, o peggio ancora si chiude male, manco la metà ne faranno...
Visti i dati del primo semestre il dvd per le risparimo è legato a doppio filo alla chiusura e all'esito dell'arbitrato.

Quello precedente era andato bene mi pare ...
 
lo dici cosi' tanto per dire qualcosa o hai solo una memoria labile ???

erano stati chiusi bene per Edison, ne sono stra sicuro!
Ma ciò non elimina il rischio che quello con Eni possa chiudersi in maniera diversa dai precedenti...
 
Ma il corrispettivo che eventualmente verrà dall'arbitrato sarà già un prezzo netto , cioè andrà tutto ad utile ?
 
Ma il corrispettivo che eventualmente verrà dall'arbitrato sarà già un prezzo netto , cioè andrà tutto ad utile ?

Azz...dei tuoi 30 messaggi almeno 20 pongono domande legittime ma anche molto tecniche.
Boh!
 
Ok Sly, grazie lo stesso,..stavo pensando , può darsi che quest'anno proprio per l'attesa dell'incasso e della eventuale revisione a bilancio di una grossa cifra stiano spesando il più possibile i costi e gli accantonamenti ? Ho notato ad esempio che rispetto al primo trimestre ci sono quasi 200 milioni in più nel fondo rischi ...
 
Cercano di non pagare DVD prima dell'opa
 
Ora non c'è più bus quindi ...
 
Si iPad stroppia parole,
Ubs intendevo
 
Mi aspettavo un crollo e invece tiene bene .

Mi ricomprero' quelle che ho venduto frettolosamente stamattina
 
a me sembra invece di sì, tant'è che i precedenti dividendi vennero staccati anche grazie agli esiti positivi dei vari arbitrati....

CorrettoOK! Allego per Santoxi quello con Eni del 2012 sempre sul gas libico. Buon wend te ad a tutti:bye:
 

Allegati

  • comunicato1ottobre2012.pdf
    17,5 KB · Visite: 46
Il prox dividendo sarà' pagato? Sapete qualcosa in merito
 
Il prox dividendo sarà' pagato? Sapete qualcosa in merito

Ciao non credo
tra l'altro purtroppo voci non ne parlano bene,gente che ci lavora o ci ha lavorato a sentir loro non e' messa bene
spero sbaglino poiche' io le ho purtroppo

Non potrebbe fare come del clima? di oggi ? +84% e fischia?
Magari risvegliarsi un di e ritrovarle a 1 e fischia.
ma temo che i francesi non ci facciano gioire
Poi mi sto sempre chiedendo perche' sono ancora quotate e a che pro?
Quanto tempo le terranno qui? Bha' per me e parlo per me ho una strana senzazione di aver fatto un acquisto sbagliato purtroppo :'(:'(
 
Che non paghino il dividendo è assai probabile .

Due fatti positivi potrebbero essere la vertenza con l'ENi ( se vinta )

L'OPA al nominale per toglierle dal mercato .
 
Che non paghino il dividendo è assai probabile .

Due fatti positivi potrebbero essere la vertenza con l'ENi ( se vinta )

L'OPA al nominale per toglierle dal mercato .

L'opa al nominale non credo sia obbligatoria,non credi piu' facile un delisting al prezzo medio...degli ultimi..

oppure e me lo sono sempre chiesto non e' che gli servano quotate queste spiccie di azioni ? per altri motivi?

il dividendo questi per me non lo pagano piu',tanto non puoi piu convertirle
 
Indietro