LEONARDO FINMECCANICA e i suoi aficionados

Con queste news ridicole mi aspetto gli 11 euro... Che razza di mercato quello italiano.
 
è molto giovane, invecchierà aspettando....
Schermata 2017-03-09 a 12.44.17.png
 
Ragazzi calma, qui non si è litigato mai. (o quasi mai...:D).

Speriamo piuttosto che azzecchino la nomina del nuovo AD....va dato atto a Renzie e company di aver scelto bene a suo tempo...

Ma guarda un pò....mi fate perfino parlar bene di Renzi e company.....:eek:
 
La vedo sempre inchiodata, non so cosa pensare...
 
dalle mie parti c'è un sole ed un vento che mi consentono di vedere il Cervino a ovest e il mte Baldo a est ed il Penice a sud. Dove sono?
 
Ultima modifica:
BUONA E FRUTTIFERA SETTIMANA A TUTTI, anche ai pessimisti.....
Schermata 2017-03-13 a 10.03.39.png
 
Senza voler creare troppe aspettative a breve.... con il buon Donald Trumpone:D in bene,o con le vicissitudini della ns. politica in male:rolleyes: rimarco ai distratti che il Gruppo non e' focalizzato escusivamente sul settore della Difesa. Ne consegue che il titolo sembra avere i presupposti pure per farci anche un investimento a medio periodo.
 
al momento, direi "marketperformer", andrà dove andrà l'indice.
 
Come la vedete nei prossimi giorni?

NON MI SEMBRA CHE SIA SCOPPIATA LA PACE.....anzi, ma l'Europa al momento è preoccupata per le prossime elezioni in Olanda,Francia,Italia,Turchia.....e la Russia vuole intervenire anche in Libia domani......:rolleyes:
 
NON MI SEMBRA CHE SIA SCOPPIATA LA PACE.....anzi, ma l'Europa al momento è preoccupata per le prossime elezioni in Olanda,Francia,Italia,Turchia.....e la Russia vuole intervenire anche in Libia domani......:rolleyes:

Forse dovremo intervenire noi in Libia....anzi no ...visto che lo facciamo tutti i giorni:D
Mc ( quello poco o per niente umanitario KO! :D)
 
effetto capitalismo da straccioni,basta vedere in giro che succede con trimestrali ottime e reazione del mrk sempre piu' condizionato da pareri di presunti esperti con target relativi.....dettati da non si sa bene cosa. Si vuole tutto e subito ....al diavolo.
 
Sta volando obiettivo 14?
 
Indietro