LEONARDO FINMECCANICA e i suoi aficionados

attento che il moderatore di questo treadh si arrabbia.....
 

Allegati

  • tvc_8be2116b0ac87760a64bc3218dc159ac.png
    tvc_8be2116b0ac87760a64bc3218dc159ac.png
    98,7 KB · Visite: 15
per comodita' posto direttamente grafico di un anno fa..
 

Allegati

  • 2228310d1456811676-finmeccanica-o-comunque-sara-chiamata-tvc_7f54a5f7c84cd731382b47897c342c7d.png
    2228310d1456811676-finmeccanica-o-comunque-sara-chiamata-tvc_7f54a5f7c84cd731382b47897c342c7d.png
    99,6 KB · Visite: 14
giusto per chiudere il cerchio...ciao signoriOK!
 
settimanale...

(ovviamente sia questa che quella sopra sono solo umilissime considerazioni personali..niente piu':))
 

Allegati

  • tvc_35ca4afc9149ff14eda0595cdc8333af.png
    tvc_35ca4afc9149ff14eda0595cdc8333af.png
    67,6 KB · Visite: 19
Ah ecco...ora mi spiego l'inatteso balzo del titolo.....:D

E' sempre un piacere rivederti..OK!
 
Nuovi ordini AW169 da parte del governo argentino
 
Dall'andamento del titolo è chiaro che il boiardo italico non se ne vuole andare.
 
Neanche una parola.
Unico positivo.
Booh
 
Aria di guerra....

Questo no...???


Leonardo (LDO.MI) sale dell'1,3% a 13,28 euro.
La controllata Atr (joint-venture con Airbus) ha firmato un accordo per vendere 20 aerei Atr 72-600 a Iran Air nell'ambito dell'accordo tra Teheran e le potenze occidentali per porre fine alle sanzioni internazionali.
Un portavoce di Atr spiega che l'intesa contiene anche un'opzione per l'acquisto di altri 20 velivoli. La parte principale dell'accordo ha un valore di 536 milioni di dollari e prevede una rapida consegna dei primi quattro velivoli prodotti a Tolosa, in Francia.
 
Il buon Trump allo stato attuale sembra contraddire quello che lui stesso sosteneva( almeno come prioritario nel suo mandato) in sede di campagna elettorale, ma secondo il mio modesto parere sta( relativamente, per ora) spostando l'attenzione su quello che non gli hanno fatto passare come per es. la riforma dell'Obama care, e le sue idee sui rapporti commerciali internazionali .Il bombardamento in Siria e la bomba in Afghanistan lo vedo come un diversivo per accontentare la sua parte politica ,ma soprattutto per imbarazzare i suoi nemici che non trovano grandi argomentazioni convincenti per spiegare(mi pare) il cambio di passo dell'amministrazione americana. Forse , semplicemente l'ex Tycoon vuole mettere le mani avanti per(spera) non ritrovarsi invischiato con la politica estera per tutto il mandato, mandando contemporaneamente un chiaro messaggio a chi di dovere che" l'america comunque c'e'". Io l'attendo cmq al varco... soprattutto per la riforma fiscale promessa alle aziende che investono negli usa.
Cambiando leggermente argomento per ora la Nostra mi pare benefici soprattutto per il fattore cambio del dollaro piu' che per gli sviluppi internazionali. Vedremo.
Signori......Buona Pasqua.... per Voi.... e per i Vostri cari.
Mc :flower:
:D
 
Ah,ecco se non e' il $ oggi e' la £......poi una guerra li,una qui......insomma ci si barcamena per ora.
 
Questo risultato di oggi a cosa è dovuto? Qualche news o solo i venti di guerra spingono il titolo?
 
I volumi nell'ultima ora sono stati eccezionalmente alti.
 
Indietro