Lev natural gas - gli eroi son tutti giovani e belli

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Sembra proprio la tesi del Grane Lunedì Nero:eek::eek::eek: l'occhio stamane delle borse asiatiche parla chiaro....se in cina non interverranno le cannonate dei potenti...è segno che VOGLIONO sprofondare TUTTE le borse europee e del nuovo mondo:'(:'(:'( Il motivo è semplice ...loro con la potenza "reale" che hanno si potranno defilare da tutte le altre economie sofferenti e se si accorderanno con l' india honkkong etc sarebbe la fine:eek::eek: Immagino già i sevizi segreti filo occidentali sguinzagliati per fare guerre agli occhi a mandorla (vedesi treno in india o tibet o guerre civili varie pilotate da governi fantoccio) Attenzione ai longhisti !
 
lev crude

Ripreso lev crude oil a 3,26 ... NON seguitemi ... Preso anche Lev Silver ....

Scattato stop loss su Grecia ... Scaricato 50% di short gas
 
consiglio: incrementate ora perchè oggi è l'ultimo giorno che lo vedremo a 4...
 
Cosa ti porta a dire questo?

sta facendo come tutti gli altri giorni: al mattino fiacco e stornante dai massimi del giorno precedente, poi nel corso della giornata si riprende e nel pomeriggio esplode. Non ce lo vedo a stare qualche giorno fermo, nel passato tutte le volte che è salito è salito di brutto, vediamo se replica. Ma magari mi sbaglio...o no?:D
 
sta facendo come tutti gli altri giorni: al mattino fiacco e stornante dai massimi del giorno precedente, poi nel corso della giornata si riprende e nel pomeriggio esplode. Non ce lo vedo a stare qualche giorno fermo, nel passato tutte le volte che è salito è salito di brutto, vediamo se replica. Ma magari mi sbaglio...o no?:D

Mal che vada raddoppio ... ben che vada aggiungo uno zero a quanto investito ... NON sbagli ...
 
Vediamo un pò se supera 0.80 il lev gas... sta calando ma è sempre l' ETC più scambiato.. ...
 
Ripreso lev crude oil a 3,26 ... NON seguitemi ... Preso anche Lev Silver ....

Scattato stop loss su Grecia ... Scaricato 50% di short gas

Ehilà, Robert...su lev crude ti ho seguito a 3,255...!!!

OK!:D
 
Ehilà, Robert...su lev crude ti ho seguito a 3,255...!!!

OK!:D

Non fare queste cose guarda che se per caso l'euro si rafforza anche per un giorno guadagni troppo ... meglio un fondo comune o un investimento a lungo termine consigliato dal sistema prussiano magari tassato al 27% ...
 
Ripreso lev crude oil a 3,26 ... NON seguitemi ... Preso anche Lev Silver ....

Scattato stop loss su Grecia ... Scaricato 50% di short gas

Robert , ti ho seguito lev crude a 3,26 ... ho tanta paura ... se scende sai cosa faccio ... raddoppio ... ( se no i se matti no i voemo )

ciao a tutti ! grandi gains e prosperità
 
Non fare queste cose guarda che se per caso l'euro si rafforza anche per un giorno guadagni troppo ... meglio un fondo comune o un investimento a lungo termine consigliato dal sistema prussiano magari tassato al 27% ...

Ciao Robert, nel breve è fondamentale la tenuta di 4,75 sul NGas, considerato livello chiave per possibili ricoperture degli hedge...
 
Non fare queste cose guarda che se per caso l'euro si rafforza anche per un giorno guadagni troppo ... meglio un fondo comune o un investimento a lungo termine consigliato dal sistema prussiano magari tassato al 27% ...

Ciao Robert e Lou... sono combattuto :wall:
Cosa faccio entro adesso su LOIL o aspetto se riscende un po'? :confused:
 
Ciao Robert e Lou... sono combattuto :wall:
Cosa faccio entro adesso su LOIL o aspetto se riscende un po'? :confused:

Mai pagato lev crude più di 3,26 (saldi) ... di solito lo prendo a 3 (liquidazione totale) ...
 
Non fare queste cose guarda che se per caso l'euro si rafforza anche per un giorno guadagni troppo ... meglio un fondo comune o un investimento a lungo termine consigliato dal sistema prussiano magari tassato al 27% ...

I fondi e gli etf sono tassati al 12,5%. Poi se l'euro si rafforza con gli etc ci perdi perche' hai venduto euro per comprare dollari.
 
Ciao Robert e Lou... sono combattuto :wall:
Cosa faccio entro adesso su LOIL o aspetto se riscende un po'? :confused:

Io attenderei un eventuale ritracciamento sotto quota 3,30, anche se a questi prezzi (3,31 - 3,33) si potrebbe ancora entrare, ma senza esagerare....tuttavia tieni conto che se WS oggi rimbalza, LOIL segue a ruota...ed é ciò che speriamo accada...!!!!

Ovviamente IMHO...!!!OK!:D
 
Parte verso il basso !!!!...attenzione dopo le 15,30 che la caduta sarà fino a 4,2/4,3
 
Indietro