Lev natural gas - gli eroi son tutti giovani e belli

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Basta barzellette.....

Buon giorno,
riguardo al conteggio delle spese sui titoli in Fineco,
dal menù --> Banking
a Dx Dossier Titoli --> movimenti
--> ricerca avanzata --> (selezionare) Movimenti e contabili
inserire il periodo poi --> tasto trova
qui si troveranno i movimenti sui titoli con i costi delle commissioni a Dx,
in questo caso si noterannmo i costi di entrata ed uscita sui vari titoli,
ovviamente è possibile il salvataggio dei costi in excel.

Per i costi di marginazione:
dal menù --> Portafoglio
nella finestra in basso voce "Conto corrente"
--> rendiconto finanziamenti
compariranno tutti costi sostenuti per la marginazione (Long o Short)
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli interessati.
Saluti
MaDe
 
Incassato short su dax ... Medito su entrata su lev mib e stare dentro fino a venerdì ...
 
Salve,
se è così penserei di piazzare un ordine Future luglio Long
a 4.25$, pensate sia conveniente?.

Occhio marco...ricordati dei target di DJ:

Primo target dopo area 4,52\4,58, poi area 4,70\4,75.....poi area 4,90 - target massimo ipotizzabile area 5,15 circa.

Adesso siamo sul supporto a 4,70/4,75: come ha detto DJ, posizionamento contrarian...non vorrei sbagliarmi ma, in questo caso, "long" con stop stretto e pronto a girarsi contestualmente in short se perde anche i 4,70...!!!!
 
Occhio marco...ricordati dei target di DJ:

Primo target dopo area 4,52\4,58, poi area 4,70\4,75.....poi area 4,90 - target massimo ipotizzabile area 5,15 circa.

Adesso siamo sul supporto a 4,70/4,75: come ha detto DJ, posizionamento contrarian...non vorrei sbagliarmi ma, in questo caso, "long" con stop stretto e pronto a girarsi contestualmente in short se perde anche i 4,70...!!!!

si ma okkio a basare i vostri movimenti su ciò che fa prima dell'apertura di wally: non ha senso!
 
entrato stamattina con ottimo timing a 11,20 900 pz., sono fiducioso per la settimana

OK!

Uscito con rimanente xbr a 46,30, entrato su levmib con prima quota 11,15, seconda quota 11,50, terza quota 11,65...e che WS ci protegga per i prossimi due giorni...!!!!:D:D
 
il sentiment credo in questo momento sia short...però dipende dagli ingressi effettuati per un long è difficile uscire dopo oltre+13 di ieri..lo stesso vale per noi shortisti che siamo entrati nel momento sbagliato...ho un pmc di $4,577 purtroppo sono costretto a tifare short...non me vogliate:censored: comunque alle ore 14,24 l'etc short sta a +2,79 e il lev sta a -4,56
 
ciao a tutti. Il momento giusto per entrare in Lev-mib e nei titoli più volatili era questa mattina, ma a condizione di essere presenti e poter operare.
Adesso mi sembra un po' tardi. Non escludo un rimbalzo dell'sp500 sulla parte alta del canale ribassista iniziato a fine aprile con la nostra borsa a ruota ma non credo che il rimbalzo di lev-mib sarà di ampio respiro, e la parte meno rischiosa del rialzo è in buona parte già stata fatta
Adesso che posso operare resto alla finestra e mantengo la parte di xbera che non avevo ancora venduto
 
ciao a tutti. Il momento giusto per entrare in Lev-mib e nei titoli più volatili era questa mattina, ma a condizione di essere presenti e poter operare.
Adesso mi sembra un po' tardi. Non escludo un rimbalzo dell'sp500 sulla parte alta del canale ribassista iniziato a fine aprile con la nostra borsa a ruota ma non credo che il rimbalzo di lev-mib sarà di ampio respiro, e la parte meno rischiosa del rialzo è in buona parte già stata fatta
Adesso che posso operare resto alla finestra e mantengo la parte di xbera che non avevo ancora venduto

Buongiorno Torre,

la speranza é proprio quella OK!...e se poi stasera WS dovesse anche confermare una chiusura positiva, domattina si dovrebbe passare alla cassa...!!!!:D:D
 
Sta riprendendo quota?
 
Occhio marco...ricordati dei target di DJ:

Primo target dopo area 4,52\4,58, poi area 4,70\4,75.....poi area 4,90 - target massimo ipotizzabile area 5,15 circa.

Adesso siamo sul supporto a 4,70/4,75: come ha detto DJ, posizionamento contrarian...non vorrei sbagliarmi ma, in questo caso, "long" con stop stretto e pronto a girarsi contestualmente in short se perde anche i 4,70...!!!!

...solo una cosa devo aggiungere: DJ, sei un MAESTRO e un MAGO...!!!!
 
spero si veda
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,4 KB · Visite: 220
Indietro