Liracoin.club

La forza di Liracoin è ogni persona determinata ad adottare Liracoin come propria valuta. Per la prima volta, c'è una valuta che potrebbe essere la nostra scelta.

La comunità di Liracoin sta crescendo in tutto il mondo. Non esiste un ufficio centrale o una maggiore potenza; le persone che adottano Liracoin sono i suoi proprietari. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di capire cosa significa adozione.

Adottare Liracoin significa sceglierlo e mantenerlo nel tempo per contribuire alla creazione di un ecosistema in cui Liracoin è il mezzo di scambio di valore. Viene adottato come moneta propria, non come uno strumento momentaneo che si prende cura di esso attraverso la custodia e l'istruzione. Conoscere la vera natura della criptovaluta e proteggerla da ciò che può danneggiarla sostenendola nel tempo.

Le criptovalute non sono nulla senza i loro utenti. Solo chi diventa un vero mezzo di pagamento riuscirà a superare la prova del tempo. Tutti gli altri falliranno. Questo porta un bisogno: proteggersi scegliendo una criptovaluta con il potenziale per diventare un mezzo di pagamento di massa. Per questo motivo, Liracoin è basato sulla comunità.
Una criptovaluta non è più solo un investimento, ma uno strumento della vita quotidiana di una comunità mondiale.
*
*

Siamo nati per crescere insieme.
La squadra di Liracoin

oh, finalmente Liracoin.

Su 2000 coin diverse, stavo proprio cercando quella giusta.

Aspetta che vendo subito i miei bitcoin per comprarmi vagonate di Liracoin.

Aspettami eh.

Torno subito.
 
oh, finalmente Liracoin.

Su 2000 coin diverse, stavo proprio cercando quella giusta.

Aspetta che vendo subito i miei bitcoin per comprarmi vagonate di Liracoin.

Aspettami eh.

Torno subito.

Non capisco questa facile ironia.
....perchè non vuoi comprare i pacchetti di mining? c'è lo sconto, se ne compri tanti.
Io ti consiglio quelli al gusto ciliegia.
 
Le criptovalute non sono nulla senza i loro utenti. Solo chi diventa un vero mezzo di pagamento riuscirà a superare la prova del tempo. Tutti gli altri falliranno.

indi per cui, la cosa migliore da fare e vendere tutte le crypto in possesso, cambiarle in btc e versare il tutto sul wallet di liracoin club
manca il piano banana oltre a quello ciliegia
 
io verso 100 ma ne posso riscuotere 70, i 30 servono ad alimentare nei prossimi 500 giorni pacchi regalo
solo il fatto dell'investimento minimo lascia titubante visto che se voglio acquistare crypto con alcuni exchange basta un versamento minimo di 20 €
aspetto 499 giorni, poi ci penso
 
temo che fai un po’ di confusione...
Se investi 100, in un anno con i rendimenti attuali il 70% equivale a 151 (e te li puoi riprendere). Quello che tu dici che va nei pacchi regalo equivale a 64. Se sommi 151 e 64 ti ritrovi 215 e non 100. I 100 dell’investimento minimo sono per acquistare i pacchetti di mining. Volendo puoi anche acquistare liracoin sull’exchange licex.io anche con 10/20$ e aspettare se aumentano di valore.

rendimenti, somme, alchimie, pacchi mining, aspettare l'aumento di valore
sembra un simil hypi
sono curioso di leggere il primo utente che scrive: io ho guadagnato 120 investendo 100 e ho riscosso
 
L'autorevolissimo e conosciutissimo blog di Satoshi Nakamoto, che accetta tra l'altro pagamenti, guardacaso, proprio in Liracoin!!!

"Scusi macellaio, è buona la sua carne?"
"no guardi vada dal macellaio di fronte la mia c'ha la mucca pazza"
LOL
 
L'autorevolissimo e conosciutissimo blog di Satoshi Nakamoto, che accetta tra l'altro pagamenti, guardacaso, proprio in Liracoin!!!

"Scusi macellaio, è buona la sua carne?"
"no guardi vada dal macellaio di fronte la mia c'ha la mucca pazza"
LOL

quindi !!!

ho 7.000 euro da investire per un periodo di 3 anni (anche se li perdessi tutti non dovrò suic...)

il profeta cosa propone di fare ?
 
Come sta andando liracoin?Dove si compra?
 
Ciao ragazzi quindi ci iscrive al sito e si puo' comprare con postapay?
 
Ma come fate a credere a questi guadagni? Il 200%? Incredibile come oggi c'è gente che ci casca ancora manco Fossimo nel medioevo
 
C’è chi si ferma a leggere i numeri e chi valuta come è impostato il progetto e ci investe qualcosa. È un progetto a lungo termine, perciò il tempo dirà se può funzionare o meno. Intanto tutto procede come descritto nei documenti ufficiali.

Ne riparliamo tra qualche anno...
 
L'autorevolissimo e conosciutissimo blog di Satoshi Nakamoto, che accetta tra l'altro pagamenti, guardacaso, proprio in Liracoin!!!

"Scusi macellaio, è buona la sua carne?"
"no guardi vada dal macellaio di fronte la mia c'ha la mucca pazza"
LOL


Il buon satoshi si stà rivoltando nella tomba.. :wall::'(
 
.
 

Allegati

  • 2019-02-06 20_51_23.png
    2019-02-06 20_51_23.png
    29,9 KB · Visite: 1.194
Ammazza, che roadmap segnata di successi :D:rolleyes:
 

Pagina 30 :cool:

Portafoglio multi-criptovaluta

Le risorse crittografiche e le criptovalute sono contenute nei portafogli digitali. Il portafoglio Liracoin multicryptocurrency funziona con una tecnologia di portafoglio intelligente, con la quale l'utente può mantenere tutte le valute in un solo portafoglio (al giorno d'oggi un portafoglio può contenere solo una valuta) e pagare senza convertire le valute contenute.
Il portafoglio seleziona automaticamente le criptovalute ed emette i pagamenti. Il portafoglio Liracoin multi-criptovaluta segue le istruzioni inizialmente impostate dal suo proprietario. Ciò è possibile perché il portafoglio Liracoin multi-criptovaluta è collegato a diversi portafogli appartenenti allo stesso utente, fungendo da intermediario e facilitando sia le transazioni degli utenti che la visualizzazione del saldo totale di tutti i portafogli collegati.
Un punto importante è che ogni transazione ha commissioni, e queste commissioni saranno interamente in valuta Liracoin. Questo è un vantaggio enorme per Liracoin, perché aumenterà i flussi di circolazione valutaria, e quindi la sua economia, a favore del valore della valuta.
 
:)
 

Allegati

  • photo_2019-03-05_17-13-30.jpg
    photo_2019-03-05_17-13-30.jpg
    78,4 KB · Visite: 976
Ciao Teo
siccome molti dicono di guagagnare con liracoin
potresti spiegarmi quanto hai investito e i guadagni che hai fatto.
Grazie
 
Indietro