L’Italia è uno dei paesi con il più alto tasso di single, il 50% della popolazione è single.

Le donne vogliono emozioni, vogliono uno che trasformi la loro noiosa vita in una favola, le donne sognano una vita ricca di piacevoli imprevisti, vogliono essere stupite, maravigliate, vogliono uno che riesca a masturbarle il cervello, che riesca a stuzzicare le loro fantasie (anzi a crearle dal nulla), che induca le donne a desiderarlo, queste emerite deficienti.

Non hanno ancora capito che gli uomini che hanno queste caratteristiche sono i peggiori “fils de putaine” che il mondo abbia mai conosciuto, abilissimi a far sognare per ottenere la sodomizzazione delle loro prede.

Un genere che fa dipendere il proprio desiderio sessuale dal “saperci fare” altrui (quindi dal cervello maschile) non può definirsi libero ed emancipato, ma condizionato e soggiogato.

Far capire questo concetto alle donne è più difficile che spiegare i logaritmi alle galline.
E' difficile capire se l'uomo abbia iniziato a raggirare le donne per farsela dare prima oppure per evitare o perlomeno rimandare le mille rotture di maroni che gli portano.

Io alla mia ragazza spesso dico cose che non hanno senso giusto per distoglierla dalla lamentela o oltraggio di quel momento.
Pur provando a spiegarmi o ragionarci ad un certo punto sono esausto e capace di dire qualsiasi cosa pur di farla smettere.

Il top è quando si offende e non mi rivolge più la parola per ore pensando di punirmi.
Ovviamente le faccio credere che ho sentito molto la situazione sperando non capisca che spesso la cerco volutamente.
 
E' difficile capire se l'uomo abbia iniziato a raggirare le donne per farsela dare prima oppure per evitare o perlomeno rimandare le mille rotture di maroni che gli portano.

Io alla mia ragazza spesso dico cose che non hanno senso giusto per distoglierla dalla lamentela o oltraggio di quel momento.
Pur provando a spiegarmi o ragionarci ad un certo punto sono esausto e capace di dire qualsiasi cosa pur di farla smettere.

Il top è quando si offende e non mi rivolge più la parola per ore pensando di punirmi.
Ovviamente le faccio credere che ho sentito molto la situazione sperando non capisca che spesso la cerco volutamente.

Fai bene, continua a prender.la per il cu.lo, le donne non vogliono la verità, vogliono essere prese per cu.lo….

La verità la cercano solo se hanno deciso che tu non gli vai più a genio.
 
Su questo siamo agli antipodi

Parlando della mia cerchia di amici è vero che sono tutti divorziati ma nessuno , tornando indietro , rinuncerebbe ai figli
Se c'è il prezzo da pagare in termini di fatica o danni da divorzio, pazienza
una cerchia di masochisti. :asd:
Scherzo eh. ;)
 
chi è che ha associato la categoria incel al terrorismo? Qualche giornalista che non sa minimamente di cosa parla, come spesso accade nel mondo del giornalismo tra l'altro.

Sai chi è l'incel medio italiano? Il neet che passa le sue giornate rinchiuso in cameretta. Uno così ti pare pericoloso?
Potenzialmente molto, il giorno che esce dalla cameretta.
 
Cosa vuole una donna?
Vedo che ormai fate le domande e vi date tutte le risposte... Direi la differenza principale sia il coinvolgimento di testa che arriva prima di quello fisico, poi sul piano emotivo, che non significa sentimentalismo. Ho scritto più volte come la penso, tutto sta nello stabilire il tipo di relazione che si vuole e avere consapevolezza di sé e dei propri desideri.

Trovo parecchio surreale snocciolare un prontuario pieno di regolette, strategie e certezze che in realtà non trovano alcun riscontro.
Tante critiche gratuite e cattiverie al mondo femminile oltre a essere un segno di insicurezza danno l'impressione di "volpe e uva acerba".
 
Vedo che ormai fate le domande e vi date tutte le risposte... Direi la differenza principale sia il coinvolgimento di testa che arriva prima di quello fisico, poi sul piano emotivo, che non significa sentimentalismo. Ho scritto più volte come la penso, tutto sta nello stabilire il tipo di relazione che si vuole e avere consapevolezza di sé e dei propri desideri.

Trovo parecchio surreale snocciolare un prontuario pieno di regolette, strategie e certezze che in realtà non trovano alcun riscontro.
Tante critiche gratuite e cattiverie al mondo femminile oltre a essere un segno di insicurezza danno l'impressione di "volpe e uva acerba".
Io non la penso come gli incel, affatto però ritengo che occorra evitare assolutamente di mitozzare le donne, di porsi come loro zerbino, riempirle di like, complimenti, regali, etc etc. Quando invece è vitale stabilire una relazione alla pari con diritti e doveri di ciascuno. Lei non vuole? Allora mandatela a fa***
Io non ce l’ho con le donne ma con gli zerbini che mettono loro in testa di essere principesse
 
Vedo che ormai fate le domande e vi date tutte le risposte... Direi la differenza principale sia il coinvolgimento di testa che arriva prima di quello fisico, poi sul piano emotivo, che non significa sentimentalismo. Ho scritto più volte come la penso, tutto sta nello stabilire il tipo di relazione che si vuole e avere consapevolezza di sé e dei propri desideri.

Trovo parecchio surreale snocciolare un prontuario pieno di regolette, strategie e certezze che in realtà non trovano alcun riscontro.
Tante critiche gratuite e cattiverie al mondo femminile oltre a essere un segno di insicurezza danno l'impressione di "volpe e uva acerba".
In modo ignorante e consapevole che non otterrò risposta diretta vorrei aggiungere che non vedo differenza tra maschile e femminile in quel che dici, in quanto il coinvolgimento prima mentale ed emotivo è per entrambi anche se con peculiarità di genere, come la colpevolizzazione dell’altro che non capisce è stupido o è $tronzo.

un punto che vorrei toccare che non c’entra con il quote riguarda l’egoismo. L’argomento più difficile da affrontare in un discorso dove tanto il dare è più importante del ricevere quanto la vicinanza è misurata dall’attrazione governata dal l’egoismo egocentrismo, che sia per l’amato bene o per il figliol prodigo.

gioca l’egoismo dell’ avere il figlio o della bella per poter dare e godere nel benessere altrui.
questo che è l’essenza del discorso deve passare attraverso il travaglio della nascita di qualcosa di sentito proprio quanto se stessi.
 
Io non la penso come gli incel, affatto però ritengo che occorra evitare assolutamente di mitozzare le donne, di porsi come loro zerbino, riempirle di like, complimenti, regali, etc etc. Quando invece è vitale stabilire una relazione alla pari con diritti e doveri di ciascuno. Lei non vuole? Allora mandatela a fa***
Io non ce l’ho con le donne ma con gli zerbini che mettono loro in testa di essere principesse
Ma le donne per prime non vogliono essere mitizzate, chiaro che se il target diventa quello dell'infuencer acchiappa like il discorso cambia. In quel senso parlavo di consapevolezza e desideri, una relazione è cosa diversa da infatuazione, avventura, trombamicizia (concetto a me sconosciuto e credo impossibile) etc. Anche per me il rapporto deve essere paritario e basato su elementi "di sostanza" e soprattutto la "scelta" proprio di quella persona con quelle caratteristiche inclusi i difetti, lei e non un'altra, l'essenza dell'essere umano, non quello che rappresenta.
 
Direi la differenza principale sia il coinvolgimento di testa che arriva prima di quello fisico, poi sul piano emotivo

Ed è proprio questa la vostra rovina, su cui molti uomini sguazzano alla grande, poi vi lamentate se dopo che questi vi hanno emozionate (alias ingannate), vi tr0mbano, vi fanno fare le peggio por.cate al limite della dignità umana, e poi vi gettano via…..

Ma ci vuole tanto a capire che la capacità di emozionare una donna, di saperla coinvolgere di testa, NON È una caratteristica da ricercare in un uomo perché sono propri i peggiori quelli che sono maestri in queste arti?

Poi vi vantate pure di essere il genere più sveglio ed intelligente…..
 
In modo ignorante e consapevole che non otterrò risposta diretta vorrei aggiungere che non vedo differenza tra maschile e femminile in quel che dici, in quanto il coinvolgimento prima mentale ed emotivo è per entrambi anche se con peculiarità di genere, come la colpevolizzazione dell’altro che non capisce è stupido o è $tronzo.

un punto che vorrei toccare che non c’entra con il quote riguarda l’egoismo. L’argomento più difficile da affrontare in un discorso dove tanto il dare è più importante del ricevere quanto la vicinanza è misurata dall’attrazione governata dal l’egoismo egocentrismo, che sia per l’amato bene o per il figliol prodigo.

gioca l’egoismo dell’ avere il figlio o della bella per poter dare e godere nel benessere altrui.
questo che è l’essenza del discorso deve passare attraverso il travaglio della nascita di qualcosa di sentito proprio quanto se stessi.
Infatti per me non dovrebbe esistere differenza ma io mi limito ad esprimere il mio punto di vista di donna. Gli uomini hanno qui mediamente scritto altro, non mi pare argomento che va per la maggiore.
Io vedo sfumature e un mondo sfaccettato in cui l'ideale è ancora "l'altra metà della mela", la persona che ti comprende fino in fondo e cattura la tua essenza.

L'amore è altruismo ma parte anche da accettazione ed amore per se stessi. Deve quindi esistere anche una sana autostima che ti impedisca di essere zerbino ma senza sfociare in egoismo o ancora peggio egocentrismo o narcisismo, anche senza arrivare a livelli patologici.
 
Infatti per me non dovrebbe esistere differenza ma io mi limito ad esprimere il mio punto di vista di donna. Gli uomini hanno qui mediamente scritto altro, non mi pare argomento che va per la maggiore.
Io vedo sfumature e un mondo sfaccettato in cui l'ideale è ancora "l'altra metà della mela", la persona che ti comprende fino in fondo e cattura la tua essenza.

L'amore è altruismo ma parte anche da accettazione ed amore per se stessi. Deve quindi esistere anche una sana autostima che ti impedisca di essere zerbino ma senza sfociare in egoismo o ancora peggio egocentrismo o narcisismo, anche senza arrivare a livelli patologici.
Si… ma di che segno sei :D


scusa:D non ho resistito :D
 
In modo ignorante e consapevole che non otterrò risposta diretta vorrei aggiungere che non vedo differenza tra maschile e femminile in quel che dici, in quanto il coinvolgimento prima mentale ed emotivo è per entrambi anche se con peculiarità di genere, come la colpevolizzazione dell’altro che non capisce è stupido o è $tronzo.

credo che però, atavicamente, il coinvolgimento maschile prima che dalla mente passi da qualcosa che sta più in basso... e se quel qualcosa che sta più in basso non approva difficilmente si passa alla fase successiva in cui entrano in gioco anche la testa e le parole :o:D

la continua ricerca da parte di molti uomini maturi di donne più giovani come costante di qualsiasi epoca storica credo testimoni un po' questo.. è chiaro che se poi c'è già un legame consolidato in altro modo magari con una pregressa amicizia o altro queste cose possono non contare molto..ma a mio avviso la tendenza è quella comunque :o:yes:
 
Ed è proprio questa la vostra rovina, su cui molti uomini sguazzano alla grande, poi vi lamentate se dopo che questi vi hanno emozionate (alias ingannate), vi tr0mbano, vi fanno fare le peggio por.cate al limite della dignità umana, e poi vi gettano via…..

Ma ci vuole tanto a capire che la capacità di emozionare una donna, di saperla coinvolgere di testa, NON È una caratteristica da ricercare in un uomo perché sono propri i peggiori quelli che sono maestri in queste arti?

Poi vi vantate pure di essere il genere più sveglio ed intelligente…..
A) Tu parti dal pregiudizio di donne lobotomizzate o sce.me che NON sappiano distinguere e capire che persone hanno davanti.

B) Esistono fanciulle che preferiscono viversi emozioni forti o il momento prendendosi anche il rischio di un palo successivo, l'importante è essere consapevoli e non illudersi o idealizzare.

C) Mi pare tu faccia un ragionamento schizofrenico, da un lato escludi scelte basate su coinvolgimento cerebrale ed emotivo, dall'altro stigmatizzi chi cerca intesa solo fisica. Su quali presupposti dovrebbe nascere una relazione? Non credo funzionino una check list di requisiti o il pedigree.

D) Che poi esistano situazioni tipo catfish è un dato e sorprendono anche me ma credo sia una minoranza, coinvolgono tra l'altro entrambi i sessi. Faccio invece presente fenomeni tipicamente maschili di ricerche di presunto amore in Paesi poveri da persone in stato di necessità... Quello viceversa non sarebbe illusorio?

Se viceversa si frequentano persone nella realtà in una conoscenza graduale il rischio di errore è quello di un qualsiasi rapporto, storie che nascono, muoiono o possono durare.
Per essere tanto categorico sei rimasto deluso o scottato?!
 
Indietro