L’Italia è uno dei paesi con il più alto tasso di single, il 50% della popolazione è single.

Perché nell'Est Europa non bevono e potenzialmente non fumano? Che stai a di! :no:

Manca solo di volere il pedigree anche per le donne... A quando il microchip?
In Est Europa ciminiere vere e proprie, purtroppo è una cosa che mi da abbastanza fastidio delle donne del posto.
 
Attenzione a sopravvalutare la questione ,ieri ,dopo la fine del servizio ,parlando del più e del meno con le tre cameriere che lavorano da noi (di età comprese tra 22 e 34 anni,con la sola trentaquattrenne convivente con figli) mi è capitato di introdurre il discorso su Incel e tutte tre non ne avevano mai sentito parlare ,peraltro anch’io ne sono venuto a conoscenza qui ; tutte e tra dicevano che hanno avuto maschi molto diversi tra loro e non pensano che ci fosse un tratto comune tale da dire di privilegiare un tipo a un altro ,anche se convenivano sul fatto che un maschio non può pensare di trattarle come vengono trattate le donne in Afghanistan e chiaramente ognuna aveva attrazione per un tipo piuttosto che per un altro (la 34enne ,molto fine nel fisico e nei modi,convive con un coetaneo che 4/5 anni fa aveva fatto la stagione da noi e lo ricordo soprattutto come una persona molto simpatica e alla mano,fisicamente più alto di lei ma non da dire che fosse un fusto)
Le donne non hanno motivo di conoscere queste teorie, visto che non sono loro ad avere problemi di accesso al sesso, anzi, quasi sempre sono infastidite dalle troppe proposte e approcci.
Il problema delle donne è la frustrazione nel non riuscire, selezionando, a trovare l'uomo vero (il chad).

Donne e uomini oggi fanno vite completamente diverse. Noi, la vita di una donna non possiamo neanche immaginarla.

Sono in Portogallo in questo periodo. A Lisbona è alta stagione, in aeroporto un buon 70-80% di chi viaggia sono donne giovani.
Mi chiedo costa stiano facendo nel frattempo i loro coetanei uomini.
 
Le donne non hanno motivo di conoscere queste teorie, visto che non sono loro ad avere problemi di accesso al sesso, anzi, quasi sempre sono infastidite dalle troppe proposte e approcci.
Il problema delle donne è non riuscire, selezionando, a trovare l'uomo vero (il chad).

Donne e uomini oggi fanno vite completamente diverse. Noi, la vita di una donna non possiamo neanche immaginarla.

Sono in Portogallo in questo periodo. A Lisbona è alta stagione, in aeroporto un buon 70-80% di chi viaggia sono donne giovani.
Mi chiedo costa stiano facendo nel frattempo i loro coetanei uomini.
Dici bene amico, per le donne il discorso relazioni/sesso è talmente una cosa semplice e ottenibile in qualsiasi momento che probabilmente non si immaginano neanche possano esistere persone che non otterranno mai nulla di tutto questo in una vita intera. E la cosa curiosa è che sono loro stesse la causa della solitudine di schiere di uomini.
 
Dici bene amico, per le donne il discorso relazioni/sesso è talmente una cosa semplice e ottenibile in qualsiasi momento che probabilmente non si immaginano neanche possano esistere persone che non otterranno mai nulla di tutto questo in una vita intera. E la cosa curiosa è che sono loro stesse la causa della solitudine di schiere di uomini.
Io penso che le millemila zitelle del problema se ne rendano conto eccome.
 
Sono in Portogallo in questo periodo. A Lisbona è alta stagione, in aeroporto un buon 70-80% di chi viaggia sono donne giovani.
Mi chiedo costa stiano facendo nel frattempo i loro coetanei uomini.
mi son sempre chiesto come fa tutta quella gente in giro tutto il giorno, tutti i giorni, a tutte le ore
saranno rentiers :o :D
 
se si facesse il test del DNA su tutti i nati se ne vedrebbero delle belle... Ma gnooooo poi siamo noi cattivoni Incel il cancro di questa società.
Ve la cantate e ve la suonate da soli. È da SEMPRE che si sa che circa un terzo dei figli nati in famiglie stabili nascano da altri padri che non quello ufficiale. L'ipergamia femminile c' è sempre stata ma voi ne avete fatto un ossessione distruttiva (anche per voi). A voi invece stava benissimo solo l' ipergamia maschile , da quando lo fanno anche le donne(in maniera esplicita) siete andati in tilt. Siete vecchi inside. Parlate di spinte primigenie darwiniane omettendo che in natura in tantissime specie mentre gli alfa si azzuffano tra di loro , gli sfigati beta si trombato le ambite femmine , che seguono l'istinto della massima diversificazione del DNA. Voi incel siete propedeutici al controllo totale delle nascite , secondo caratteristiche che si possono scegliere in un dépliant al market. Così avrete la certezza che il figlio è il vostro. Siamo noi genitori i responsabili di questa grettezza e insicurezza non avendovi insegnato la bellezza di un rapporto maschio / femmina che esula dal mero aspetto esteriore, ma fatto di complicità e rispetto.
 
Ve la cantate e ve la suonate da soli. È da SEMPRE che si sa che circa un terzo dei figli nati in famiglie stabili nascano da altri padri che non quello ufficiale. L'ipergamia femminile c' è sempre stata ma voi ne avete fatto un ossessione distruttiva (anche per voi). A voi invece stava benissimo solo l' ipergamia maschile , da quando lo fanno anche le donne(in maniera esplicita) siete andati in tilt. Siete vecchi inside. Parlate di spinte primigenie darwiniane omettendo che in natura in tantissime specie mentre gli alfa si azzuffano tra di loro , gli sfigati beta si trombato le ambite femmine , che seguono l'istinto della massima diversificazione del DNA. Voi incel siete propedeutici al controllo totale delle nascite , secondo caratteristiche che si possono scegliere in un dépliant al market. Così avrete la certezza che il figlio è il vostro. Siamo noi genitori i responsabili di questa grettezza e insicurezza non avendovi insegnato la bellezza di un rapporto maschio / femmina che esula dal mero aspetto esteriore, ma fatto di complicità e rispetto.
Non siete responsabili di nulla, non sei tu a decidere chi deve piacere a tua figlia. E' la natura, è normale essere attratti dalla bellezza, la prima discriminante di scelta è sempre quella.
 
Dici bene amico, per le donne il discorso relazioni/sesso è talmente una cosa semplice e ottenibile in qualsiasi momento che probabilmente non si immaginano neanche possano esistere persone che non otterranno mai nulla di tutto questo in una vita intera. E la cosa curiosa è che sono loro stesse la causa della solitudine di schiere di uomini.
L’ho scritto chiaramente : tutte e tre ,ma l’ho sentito dire anche da altre ,affermano che la scelta anche di un partner occasionale ,e francamente mi sento di confermarlo per la mia esperienza di uomo normale (ma direi anche al di sotto),non si basa su parametri per così dire “oggettivi” ma da un mix di fattori in cui la personalità gioca un ruolo determinante,la personalità che si può immaginare abbia un Incel è tale da portare a una certa avversione da parte delle donne ,ad esempio si parlava del classico tipo che le “avvicina” in discoteca o bar con modi che paiono tradire una qualche difficoltà anche a imbastire un discorso che non sembri noioso già dalle prime parole o magari appare troppo appiccicoso oppure all’opposto : troppo distante
 
Personalmente sono le uniche donne ,quelle del est ,che non ho mai considerato ,ho lavorato con rumene e polacche ,neanche brutte ,e ,sarò stato sfortunato ,le ho trovato prive di simpatia e anche piuttosto attaccate ai soldi ben più delle italiane
Hai conosciuto quelle che vengono a lavorare in Italia, ed effettivamente, in genere non hanno un bel carattere.

In Est Europa è pieno di stronze si, i tuoi bei pali li prendi, ma si ha almeno la possibilità di interagire con donne di tutti i tipi, anche molto belle, senza che ti scaccino come un insetto come fanno le Italiche.
Ogni tanto capita qualche milf (mediamente piu' giovane delle Italiane) che manda segnali inequivocabili. Ti vedono come uomo anche se non sei Costantino Vitagliano.

Persino in Romania, nonostante io avessi molti pregiudizi conoscendo alcune Rumene in Italia, ho trovato una ragazza dolcissima e seria, famiglia benestante, peccato che piacesse al mio amico (chad) mentre a me purtroppo hanno rifilato l'amica sovrappeso che sembrava volesse violentarmi.
 
Un attimo, siamo partiti dalla difficoltà di instaurare relazioni stabili per finire a focalizzare su "accesso al sesso" e "appeal sessuale". Non tocca a me dire che i presupposti sono molto diversi.
Chiaro a quel punto il lato estetico e di contorno assuma maggior rilievo e limitando le considerazioni a quest'ambito valga la legge della domanda e dell'offerta... Siamo in un sito di economia no? :D

A parte criteri parecchio superficiali e un po' squallidini si arriva pure a fare gli schizzinosi su fanciulle con un proprio vissuto tracciando skill pieni di pretese. Gratta, gratta è questo che esce e si capisce pure perché la scelta di partners a maggior ragione occasionali cada su altri candidati.
 
Esatto, ho contezza per esperienza personale ed anche per quella di amici che esiste una larga fascia di ragazze under 30 che sbertucciano i loro coetanei ( leggendo certi post qui se ne capiscono ampiamente i motivi). A mia precisa domanda sul perchè non andasse con i coetanei , una mia giovane amica mi ha risposto con parole testuali: "Dio ce ne scampi e liberi":o
Addirittura una larga fascia. Beh fortunati voi che siete incappati in un filone di gerontofile. Io invece ho trovato solo ragazze incuriosite da esperienze diverse, ma sempre con un passato di fidanzati anagraficamente vicini.
 
Non capisco cosa c’entri la denatalità ,non è che le belle facciano decine di figli avendo a disposizione tutti gli uomini che vogliono ; la denatalità è legata o ,come dice qualcuno, alla difficoltà economica che una coppia deve affrontare per mantenere i bambini o ,cosa che ritengo più probabile,proprio al fatto che le coppie hanno troppi interessi e l’obbiettivo di mettere al mondo un figlio passa in secondo piano
Ma infatti anche per me è così, senza se e senza ma.
Le difficoltà economiche sono sempre esistite, e non possino giustificare minimamente un crollo delle nascite da 1 milione a meno di 400k in pochi decenni.
Anche perchè nel frattempo la ricchezza media è aumentata, mica diminuita.
Quindi è proprio questo che secondo me spiega il fenomeno. la giornata è rimasta sempre di 24 ore, dalla notte dei tempi, così come sempre 6/8 ore occorre dormire. Quindi se si sono moltiplicati appunto gli interessi, i motivi e le occasioni di svago, naturalmente di tempo per i figli ne resta meno. Giusto l'altro giorno, mentre stavo dal fisioterapista (51 qnni, ma portati molto bene), che rivedevo dopo ben 7 anni dal ciclo fisioterapico post operatorio precedente. A un certo punto del discorso, candidamente, quasi con pudore mi rivela che doveva stare dietro al figlio nato 8 mesi fa. "Congratulazioni, auguri", ho detto io, convinto che fosse il classico secondo o terzo figlio "mascotte" che arriva a distanza di anni e a cui fanno da genitori pure i fratelli maggiori. "No, no, è il primo! Sai, la vita è imprevedibile, ti sorprende sempre". Azzo, ho pensato...o forse pure detto ! :D Dopodichè siamo rimasti un po' sul tema, anche perchè è esattamente tra quelli di mio maggior interesse, e ho detto "Mi confermi che essere genitori lo si impara solo facendolo" e lui ha risposto: "Ah, di sicuro, ma sai qual è la vera differenza ? Solo in quel momento, quando il tempo lo devi trovare, ci si rende conto di quanto se ne sia perso in caz.zate". Ecco, il punto è questo: finchè non arriva l'onda d'urto di qualcosa che ti costringe a trovare tempo (e nulla più di un figlio può esserlo) tenderai sempre a perderlo in caz.zate che ti sembreranno tanto piacevoli quanto irrinunciabili.
La conferma la ho con vari amici, a seconda che siano con o senza figli.
Uno, in particolare, i social non sa neppure cosa siano, e sinceramente lo invidio.
Soprattutto perchè in realtà, quando un figlio ti sottrae al tempo perso in caz.zate, quello che recuperi non è che te lo assorba tutto lui: c'è un'intera parte che dedichi a cose più serie, formative, di sicuro molto meno futili. Quindi in qualche modo ti "salva".
Tanti oggi non vogliono quindi figli non per una questione economica, a meno di non dargli tanti di quei soldi e sussidi da trasformare un figlio in un bambolotto (baby sitter da mane a sera, asili nido gratis, qualcuno che leva sempre le castagne dal fuoco per ogni imprevisto o emergenza, ecc. ) da spupazzare una paio d'ore al giorno e nulla più.
 
Dopo aver visto una scena in coda con commessa che voleva agevolare una donna con pancia prominente, mai mi sognerò di congratularmi per quel figlio che di nome potrebbe fare budweiser :D
 
Ma è normale che la differenza d'età oggi sia in media più complessa.

Oggi si studia e l'accesso al lavoro è tardivo, motivo per cui se la ragazza ha 22 anni sta probabilmente studiando e vive un mondo abbastanza distante dal quasi 40enne.
La stessa percezione è cambiata di parecchio: la ragazza 17enne oggi è decisamente più "bambina", sia come formazione che come senso comune.

Ci sono poi sovente aspetti relazionali: avere un compagno con 20 anni di differenza può portare tensioni a casa (ha l'età dei genitori in pratica), difficoltà di integrazione con gli amici e un inevitabile invecchiamento precoce (avoja a raccontarsela..).

Questo non significa che sia da giudicare, però è fisiologico sia comunque poco frequente.
 
Dopo aver visto una scena in coda con commessa che voleva agevolare una donna con pancia prominente, mai mi sognerò di congratularmi per quel figlio che di nome potrebbe fare budweiser :D
Brava la commessa ma ,almeno da quello che sembra dal post ,******* quelli in fila perché lo considero istintivo far passare avanti una incinta

Cita
 
Ragazzi, il secco va di modissima, altroché.
Probabilmente per effetto dei media che hanno iniziano a presentare anche nerdini/secchi come sex symbol, ma col tempo è cresciuto parecchio.

Basta vedere i gruppi di palestrati come rosicano di fronte alla cosa :D :D
Al manzo alla Dwayne Johnson e/o Vin Diesel viene preferito il Seth Cohen di OC

Certo non devi sembrare una mantide :D
Cecc avevo dimenticato di risponderti al nerettato.

Sarà che dwayne e vin diesel sono due cinquantenni pelati? :asd:

Perchè non provi con l'attore che fa thor?
 
Cecc avevo dimenticato di risponderti al nerettato.

Sarà che dwayne e vin diesel sono due cinquantenni pelati? :asd:

Perchè non provi con l'attore che fa thor?
Si ma intendo a pari età! Peraltro Vin e TheRock saranno pieni di steroidi :D
Gli attori li ho usati per descrivere tipologie note a tutti.

Thor è a metà perché è grosso, ma è pure bello alto e oggettivamente bello.

Quelli belli son belli, poco da fare.
Se però dobbiamo togliere qualcosa credo che il magretto bel faccino sia preferito al fisicatone grosso.

C'è stato pure il fenomeno "metrosexual" dove si descriva l'uomo moderno che lasciava sempre più i canoni degli anni 70 andando verso stilemi meno virili.

Volevo solamente riportare come spesso si hanno concezioni un po' distorte del manzo tipico. Un altro super amato era/è Clooney o quell'altro ancora di Grey's Anatomy
 
Indietro