Litecoin To The Moon

La mattina e' lunga... mai dare per morti gli orsi...

Gli avete tirato una ghiacciata mica male eh :D:D:D:D
 
Ragazzi secondo voi il 26 febbraio toccherà nuovi record???
 
secondo me è comunque ancora TROPPO LEGATO al valore del BTC.... se BTC riscende i record previsti per il 26 saranno cancellati!!!!
 
Mi sono perso un passaggio, ma cosa ci sarebbe il 26 febbraio ? Il lancio di litepay o altro ?
 
si qualche giorno fa è stato annunciato su tweeter dall'azienda, che il 26 febbrario sarebbe stato lanciato litepay.
 
Considerate che è probabile che l'entusiasmo per il lancio di Litepay stia già sortendo i suoi effetti e che il 26 non ci saranno grandi scossoni.
 
Considerate che è probabile che l'entusiasmo per il lancio di Litepay stia già sortendo i suoi effetti e che il 26 non ci saranno grandi scossoni.

litecoin dovrebbe valere 1000$ minimo magari fra 5 anni ci arriva
 
Qualcuno ha reclamato i Litecoin cash dopo il fork?
 
Bella mazzata tonight
 
ho avuto la geniale idea di comprare a quota 199....sto già bestemmiando...
 
Qualcuno mi puo' spiegare questa vendita?

Immagine.jpg
 
ha comprato alto, ha sentito puzza di cacca e ha venduto subito, dagli torto

No, perchè dopo è andato a 220 se uno è short non capisco proprio, a me sembrava un acquisto fatto da un bot...
 
Ma sai che io ne ho trovati parecchi di questi casi anche su BTC e con numeri maggiori??!!!:confused::confused:

Se sono BOT sarebbe da prenderli a bot :clap::clap:
va eh1
comunque dovremmo invece trovare degli indirizzi congrossi numeri di ENTRATA in BTC/LTC/XRP per capire quando ste balene comprano!
 
Ma sai che io ne ho trovati parecchi di questi casi anche su BTC e con numeri maggiori??!!!:confused::confused:

Se sono BOT sarebbe da prenderli a bot :clap::clap:
va eh1
comunque dovremmo invece trovare degli indirizzi con grossi numeri di ENTRATA in BTC/LTC/XRP per capire quando ste balene comprano!

Hai visto la balena segnalata quella si, se non sbaglio, proprio da un articolo del Fol, che ha comprato 344 milioni ed oltre di Bitcoin 96000 (alla quotazione dell'articolo). :)
Un pir.la che voleva prendere non so cosa? (visto che erano tutte down), anche perchè sono semplicemente 32000 euro piu' che una balena, un merluzzo. Poi siccome per avere la conferma dell'acquisto ci vogliono alcuni minuti, non possiamo nemmeno considerare il caso che gli sia scappato il mouse, a meno che non sia un simpatico burlone con 1000 litecoin in cassa. (ma che senso ha perdere 284 euro cosi?).
Ho visto anche un altro caso da 600 litecoin simile, poi pero' non l'ho postato perchè ho pensato a qualcosa che non capivo, ma i casi si ripetono mah :confused:
 
Ultima modifica:
Hai visto la balena segnalata quella si, se non sbaglio, proprio da un articolo del Fol, che ha comprato 344 milioni ed oltre di Bitcoin 96000 (alla quotazione dell'articolo). :)
Un pir.la che voleva prendere non so cosa? (visto che erano tutte down), anche perchè sono semplicemente 32000 euro piu' che una balena, un merluzzo. Poi siccome per avere la conferma dell'acquisto ci vogliono alcuni minuti, non possiamo nemmeno considerare il caso che gli sia scappato il mouse, a meno che non sia un simpatico burlone con 1000 litecoin in cassa. (ma che senso ha perdere 284 euro cosi?).
Ho visto anche un altro caso da 600 litecoin simile, poi pero' non l'ho postato perchè ho pensato a qualcosa che non capivo, ma i casi si ripetono mah :confused:

Aecondo me sono gli stessi exchange....con i loro bot
 
Aridaje...stessa spiaggia, stesso mare:

Immagine.jpg
 
Indietro