Livorno, vandali distruggono l’auto del sindaco Nogarin

se fosse accaduto ad un sindaco piddino i 5s avrebbero detto la stessa cosa :o

:rolleyes:
no per come è il pd
al minimo .... si sarebbe fatto dare la macchina dai vigili:D
e messa la sua in garage :o
 
sei delle forze dell'ordine? sei magistrato? che ne sai? :rolleyes:

in ogni caso sono incapaci COMUNQUE di garantire la sicurezza

anzi, a maggior ragione se sono ladri non professionisti

Non ti interessa quello che faccio, tu sei accecato dal m5s, non riesci neanche a vedere la verità dei fatti
 
Non ti interessa quello che faccio, tu sei accecato dal m5s, non riesci neanche a vedere la verità dei fatti

qual è la verità dei fatti? già fatto il processo ed emesso la sentenza senza sapere un qazzo di niente? :rolleyes:

poi vi lagnate se vi diciamo che siete un pericolo per la libertà e la democrazia
 
è indubitabile che l'amministrazione non è in grado di garantire la sicurezza a Livorno :o questo sì
Allora secondo il Ciarlo pensiero se assassinano il Nogarin è colpa dell'amministrazione locale?
Che analisi squisita che fai :bow:
 
qual è la verità dei fatti? già fatto il processo ed emesso la sentenza senza sapere un qazzo di niente? :rolleyes:

poi vi lagnate se vi diciamo che siete un pericolo per la libertà e la democrazia

Non ho fatto nessun processo, ho detto che questa cosa di colpire i beni di un sindaco non è normale, tu hai buttato veleno sulla cosa... chiudo qui, tanto con te non si ragiona
 
Allora secondo il Ciarlo pensiero se assassinano il Nogarin è colpa dell'amministrazione locale?
Che analisi squisita che fai :bow:

sempre migliore di quella che fate voi che avete già DECISO chi sono i colpevoli :rolleyes:
 
ah davvero quindi quando vi scagliavate contro Marino perchè c'erano i furti, i vandali, i rom ecc... rispondevate allo stesso modo, vero? :rolleyes:

non è in grado di garantire la sicurezza della città. punto.

A me sembra che qui di sicurezza non garantita ci sia la sua, non leggo altro.
 
Non ho fatto nessun processo, ho detto che questa cosa di colpire i beni di un sindaco non è normale, tu hai buttato veleno sulla cosa... chiudo qui, tanto con te non si ragiona

Ok, mettiamo che siano stati dei vandali prezzolati e politicizzati

non sei comunque in grado di garantire la sicurezza della città

o no?
 
Ok, mettiamo che siano stati dei vandali prezzolati e politicizzati

non sei comunque in grado di garantire la sicurezza della città

o no?
Che sicurezza vuoi garantire, si ti tagliano le gomme o ti distruggono la macchina, che fai metti un vigile fisso che guarda la tua macchina:wall::wall::wall: l'unica cosa da fare è tenere duroOK!OK!OK!OK! purtroppo queste cose succedono al sud o Livorno dopo 70 anni di comunismo:eek::eek::eek::eek:
 
Ok, mettiamo che siano stati dei vandali prezzolati e politicizzati

non sei comunque in grado di garantire la sicurezza della città

o no?

AlFaro ministro dell'interno e Rienzo PDC invece devono tutelare solo i propri interessi, loro con la sicurezza pubblica non hanno nulla a che fare. Va che sei troppo forte :o
 
AlFaro ministro dell'interno e Rienzo PDC invece devono tutelare solo i propri interessi, loro con la sicurezza pubblica non hanno nulla a che fare. Va che sei troppo forte :o

Quindi con di maio premier non ci saranno più delitti?

me lo segno per futura memoria :o
 
Ma come fai a rispondere a cose mai scritte da nessuno? :confused:
Mi spiace vederti confuso sul lavoro, staccaTI 10 minuti dalla tastiera :eek:
 
Vabbè, ma se ha lasciato il portatile in auto ci sta che si sia trattato di un semplice furto.
Pure a me a settembre hanno rotto il vetro alla macchina e mi hanno sbarbato il navigatore integrato, ma non ho certo pensato a un attacco politico
 
tu sei esaurito :D
 

Allegati

  • 2207171d1453232623-renzi-ci-vogliono-deboli-litalia-e-tornata-piu-solida-e-ambiziosa-ricoveri_1_.jpg
    2207171d1453232623-renzi-ci-vogliono-deboli-litalia-e-tornata-piu-solida-e-ambiziosa-ricoveri_1_.jpg
    103,9 KB · Visite: 41
Vabbè, ma se ha lasciato il portatile in auto ci sta che si sia trattato di un semplice furto.
Pure a me a settembre hanno rotto il vetro alla macchina e mi hanno sbarbato il navigatore integrato, ma non ho certo pensato a un attacco politico

infatti CI STA, TAGLIARE LE GOMME UN PO MENO:no::no:
 
Livorno è la classica rocca forte ROSSA dove il magnamagna si serve di metodi mafiosi se qualcuno lo va a disturbare, quando unisci lo squadrismo fascista alle intimidazioni mafiose si arriva a queste cose, a loro modo gli stanno dando degli avvisi.
 
Livorno è la classica rocca forte ROSSA dove il magnamagna si serve di metodi mafiosi se qualcuno lo va a disturbare, quando unisci lo squadrismo fascista alle intimidazioni mafiose si arriva a queste cose, a loro modo gli stanno dando degli avvisi.

Purtoppo è così, 70 anni di magna magna :mad: solo Charlie fa finta di non capire:mad:
 
Indietro